PDA

View Full Version : Spazio web alice

Nask
19-04-2004, 19:16
Ho un abbonamento aliceadsl e dalla webmail ho attivato pure lo spazio web di 100MB.
Mi potete dire se esiste un modo di crearsi un sito web in questo spazio che sia accessibile dall'esterno senza l'uso di alcuna password?

d@vid2000
19-04-2004, 19:26
Originariamente inviato da Nask
Ho un abbonamento aliceadsl e dalla webmail ho attivato pure lo spazio web di 100MB.
Mi potete dire se esiste un modo di crearsi un sito web in questo spazio che sia accessibile dall'esterno senza l'uso di alcuna password?

Cosa vorresti dire con (accessibile dall'esterno senza l'uso di alcun password)?

Chiunque può entrare e utilizzare il tuo spazio web per scrivere e leggere dati? questo intendi?

Nask
19-04-2004, 19:35
Originariamente inviato da d@vid2000
Cosa vorresti dire con (accessibile dall'esterno senza l'uso di alcun password)?

Chiunque può entrare e utilizzare il tuo spazio web per scrivere e leggere dati? questo intendi?

No, vorrei solo che fosse visibile.
Quando premo il pulsante "Condividi file" che penso sia quello per attivare a tutti gli effetti il sito mi viene chiesto
"Per poter condividere i tuoi file è prima necessario creare una password che i tuoi amici utilizzeranno per entrare nella tua cartella public."
Io non voglio nessuna password ma per confermare è necessario inserirne una. Sbaglio qualcosa io?

d@vid2000
19-04-2004, 19:49
non vorrei sbagliare, ma penso che devi metterla obbligatoriamente.

Nask
19-04-2004, 19:52
non vorrei sbagliare, ma penso che devi metterla obbligatoriamente.

quindi nessuna possibilità di avere uno spazio web accessibile al pubblico. bella roba veramente :ncomment:

d@vid2000
19-04-2004, 19:55
se ti compri un bel www .com .it
da Aruba
o da altri Web Provider

penso che puoi fare quello che vuoi! se non sbaglio! assicurati per certezza!

Nask
19-04-2004, 20:11
se ti compri un bel www .com .it
da Aruba
o da altri Web Provider

penso che puoi fare quello che vuoi! se non sbaglio! assicurati per certezza!

Non ho necessità di fare nulla di così alto livello da richiedere un dominio... mi avrebbe fatto comodo usare quei 100MB di spazio, ad esempio per inserire le immagini qui nel forum...
Vabè, continuerò a usare supereva

bioseum
19-04-2004, 20:39
Devi andare nella finestrella web in alto. Con il wizard puoi crearti una pagina visibile a tutti... è molto semplice :)

Nask
19-04-2004, 21:24
Originariamente inviato da bioseum
Devi andare nella finestrella web in alto. Con il wizard puoi crearti una pagina visibile a tutti... è molto semplice :)

Grazie, ho trovato il wizard appena ho un attimo ci do un'occhiata in modo serio. Poi per caricare dei file nello spazio web devo usare il wizard o posso usare l'interfaccia principale che c'è in spazio web?