View Full Version : Minolta A1......nuovo firmware???
devil_one
19-04-2004, 17:49
Salve a tutti, qualcuno sa se c'è in giro qualche nuova versione di firmware per la A1???
Grazie:) ;)
devil_one
19-04-2004, 18:03
Come un pirla prima ho aperto il topic e poi sono andato a cercarlo >>>>> trovato subito
Grazie lo stesso!!!
Originariamente inviato da devil_one
Come un pirla prima ho aperto il topic e poi sono andato a cercarlo >>>>> trovato subito
Grazie lo stesso!!!
Dato che lo hai già fatto puoi mettere più info??
Dove si trova? Come si mette? Come si fa a vedere quello che si ha sulla macchina? Quali migliorie apporta??
Grazie..
devil_one
19-04-2004, 22:56
Originariamente inviato da Mike73
Dove si trova? Come si mette? Come si fa a vedere quello che si ha sulla macchina? Quali migliorie apporta??
Grazie..
non ho detto di averlo provato, l'ho solamente trovato.
La macchina mi dovrebbe arrivare domani, dopo aver letto sul pdf scaricato quali sono le migliorie deciderò se installarlo o meno!!
non ho detto di averlo provato, l'ho solamente trovato.
La macchina mi dovrebbe arrivare domani, dopo aver letto sul pdf scaricato quali sono le migliorie deciderò se installarlo o meno!!
E quali sono le migliorie??
devil_one
20-04-2004, 08:29
E quali sono le migliorie??
Riporto esattamente la fonte Minolta:
Corretto il problema del blocco della fotocamera dopo aver cat-turato un’immagine nella seguente condizione.Impostazioni fotocameraQualità: RAW o TIFF, playback istantaneo: 2 o 10 sec., modalità:Avanzamento continuo alta velocità
;)
devil_one
24-04-2004, 17:09
Grazie..
Hai trovato le info che ti interessavano, fammi sapere.
Sulla mia macchina ho trovato il firmware già aggiornato!!
Hai trovato le info che ti interessavano, fammi sapere.
Sulla mia macchina ho trovato il firmware già aggiornato!!
Si, grazie, l'ho scaricato ma non ho nemmeno avuto il tempo di provare a evdere che versione di firmware c'è sulla mia macchina!
Appena lo faccio ti farò sapere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.