View Full Version : ATITool e durata.
Salve,
ho una ATI Radeon 9800SE e Atitool 0.0.19 in avvio, mi ha detto che è possibile "modificare" la mia scheda :) .
Essendo completamente a digiuno in materia vorrei chidere agli esperti:
a: ) il test automatico ( Find Max Core e Find Max Mem ), quanto dura ???? sto gia' ad 1 ora...
b:) nessuno sa i settaggi da impostare per il Core e Mem ??
Grazie a tutti...
A me Ati tool è durato circa 10-15 minuti. non saprei cosa dirti
Wizard77
20-04-2004, 07:54
Originariamente inviato da gablin
Salve,
ho una ATI Radeon 9800SE e Atitool 0.0.19 in avvio, mi ha detto che è possibile "modificare" la mia scheda :) .
Essendo completamente a digiuno in materia vorrei chidere agli esperti:
a: ) il test automatico ( Find Max Core e Find Max Mem ), quanto dura ???? sto gia' ad 1 ora...
b:) nessuno sa i settaggi da impostare per il Core e Mem ??
Grazie a tutti...
dipenda da come lo setti, io gli ho detto di fermarsi dopo 21600secondi (6 ore) in totale assenza di artefatti, ci vuole quel tempo per assicurarsi che sia stabile
Mostro!!
20-04-2004, 12:30
La durata è variabile cmq tu fagli fare il test automatico e appena si ferma per la prima volta gia sai tutto....
quello è di solito il valore max che puoi raggiungere ;)
magari togli 5 mhz per sicurezza...:cool::D
Originariamente inviato da Mostro!!
La durata è variabile cmq tu fagli fare il test automatico e appena si ferma per la prima volta gia sai tutto....
quello è di solito il valore max che puoi raggiungere ;)
magari togli 5 mhz per sicurezza...:cool::D
Core 468.82 - Memory 380.92 - il tutto senza artefatti.
I risultati so' buoni ??? ora questa 9800Se e equiparabile a quale altro prodotto ??
grazie a tutti...
Mostro!!
22-04-2004, 19:51
Dovresti vedere se hai il bus a 128 o 256 bit.....
se è a 256 con quelle frequenze sei un po' + su di una 9600xt
ciao: effettuando i test di AtiTool questi vanno sempre ma i valori di core e memorie, che sono saliti, ad 1 certo punto non salgono neanche dopo un paio di cicli di riscaldamento che il programma fa per stressare la scheda->> in questo caso posso affermare di aver trovato i valori max di core e mem per la mia scheda?
Per la cronaca ho una schifosissima sapphire 9200se 128mb con dissipatore passivo e gli incrementi ottenuti sono i seguenti:
core da 200,25 mhz a 311,40 mhz in circa 50 minuti;
memorie da 164,25 mhz a 180,62 mhz in pochi minuti, di + non saliva.
Senza mettere ventole o altro, quanto posso rischiare su questa scheda? Oggi ho voglia di friggere qualcosa :sofico: :cool: :eek:
ciao.
Mostro!!
28-04-2004, 21:04
Originariamente inviato da fabioxp
ciao: effettuando i test di AtiTool questi vanno sempre ma i valori di core e memorie, che sono saliti, ad 1 certo punto non salgono neanche dopo un paio di cicli di riscaldamento che il programma fa per stressare la scheda->> in questo caso posso affermare di aver trovato i valori max di core e mem per la mia scheda?
Per la cronaca ho una schifosissima sapphire 9200se 128mb con dissipatore passivo e gli incrementi ottenuti sono i seguenti:
core da 200,25 mhz a 311,40 mhz in circa 50 minuti;
memorie da 164,25 mhz a 180,62 mhz in pochi minuti, di + non saliva.
Senza mettere ventole o altro, quanto posso rischiare su questa scheda? Oggi ho voglia di friggere qualcosa :sofico: :cool: :eek:
ciao.
sono gia buoni gli incrementi che hai ottenuto, tienila cosi, di solito le 9200 non salgono manco a calci :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.