PDA

View Full Version : stavolta mi sento davvero offeso

ax512mg
19-04-2004, 17:19
cioè,uno sta 3 ore a cercare di contattare qlke moder xkè in una discussione si sta degenerando (anzi,fa proprio vomitare)

segala msg ai mod ma nn arriva ness
cerca di mandare msg pvt a loro e hanno la mailbox piena,e il forum dice che è stata mandata loro una mail x informare della inbox piena.

Apro un 3d usando il maiuscolo x attirare l'attenzione e far presente di svuotare il box dei msg pvt sennò nn può ricevere le segnalazioni

e cosa ricevo?

ax512mg
Esistono anche le mail

1) Non si urla in MAIUSCOLO nei titolo, è maleducazione
2) Vedi di non usare il tono di comando, OK ? :mad:

maah...:( che dire,grazie mille,si vede ke mia nonna aveva ragione..chi si fa i azzi suoi....

Adric
19-04-2004, 18:04
Sono io che mi sento offeso. E non è la prima volta che mi rispondi male, ti faccio notare.

1) Se hai scelto di disattivare le email mica è colpa mia. Io i messaggi privati non li uso più, ero sommerso di richieste su quali cd vergini, masterizzatori e monitor comprare. E abbiamo solo 50 msg di capienza massima, proprio come voi.
Quindi per comunicare con me mandate un email modificando il vostro pannello di controllo (se avete le email disinserite)

2) Se abbiamo la casella dei messaggi piena è inutile insistere a mandare privati dopo pochi minuti , mica possiamo essere sempre presenti sul forum 24 ore al giorno.

3) Scrivere in maiuscolo è maleducazione e sbagliato
Netiquette a buon senso sul forum:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=620203

4) Le contestazioni vanno fatte ESCLUSIVAMENTE in privato come da regolamento:
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
"E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori."

5) Io non sono il moderatore di ruolo della sezione OT. A noi moderatori di altre sezioni arrivano solo le segnalazioni dei messaggi delle sezioni che moderiamo (nel mio caso Monitor) e delle sezioni senza moderatori di ruolo. Se premete su "segnala questo messaggio a un moderatore" la segnalazione in OT arriva solo ad Homerr e nEa (i moderatori di sezione OT).