View Full Version : Sinudyne TV DIGIFLAT 32H4A
FiorDiLatte
19-04-2004, 16:58
Ciao,
telefonando alla Sinudyne Italia mi hanno confermato che il DIGIFLAT 32H4A ha la scansione progressiva in Pal, pero' ho parlato solo con un operatore del commerciale, richiamero' domattina, per parlare direttamente con uno dei tecnici, speriamo in bene..................... :)
byezzz
bhe che dire....questa notizia lascia ben sperare................
se è progressive scan anche in pal.... diventerà il mio prossimo tv..........
toc...toc......ci sono novità ?????? :D
FiorDiLatte
21-04-2004, 08:50
No, richiamero' stamattina, in quanto ieri mattina ho chiamato, ed una operatrice mi ha detto che mi richiamavano loro, mmmmhhhhh!! Ho visto come mi hanno chiamato ;) .................
Speriamo!!
byezzz
Sandrone79
21-04-2004, 17:21
ciao sono molto interessato anche io...anche perchè l'ho trovato a 780 euro circa...
Originariamente inviato da Sandrone79
ciao sono molto interessato anche io...anche perchè l'ho trovato a 780 euro circa...
Azzz che prezzaccio!!!!!! Mi dici lo hai trovato a quel prezzo che faccio un salto a vederlo????
FiorDiLatte
21-04-2004, 19:28
Niente per telefono non mi riesce di parlare con un tecnico, gli mandero' un'e-mail al piu' presto.
byezzz
Sandrone79
26-04-2004, 16:10
Originariamente inviato da xtINOx
Azzz che prezzaccio!!!!!! Mi dici lo hai trovato a quel prezzo che faccio un salto a vederlo????
vai su google...digita il nome della tv " Sinudyne 32h4a" e trovi il link! ne escono solo 4 non puoi sbagliare. Poi, che sia o meno affidabile questo non lo so!
Nessuna notizia sulle caratteristiche del monitor? se ha la scansione progressiva l'ha sulla vga...cosa serve per utilizzarla?
La qualità d'immagine di questa TV come è rispetto a un Panasonic e/o Sony di 800-900 euro?
(utilizzerei il satellite e il dvd della play 2, nonchè il pc attaccato ad essa)
grazie dai vostri commenti dipende la mia scelta!!!:D
FiorDiLatte
26-04-2004, 19:37
Nessuna notizia sulle caratteristiche del monitor? se ha la scansione progressiva l'ha sulla vga...cosa serve per utilizzarla?
La qualità d'immagine di questa TV come è rispetto a un Panasonic e/o Sony di 800-900 euro?
(utilizzerei il satellite e il dvd della play 2, nonchè il pc attaccato ad essa)
grazie dai vostri commenti dipende la mia scelta!!!:D
Di che monitor parli?
Per utilizzare la scansione progressiva c'e' bisogno di un lettore dvd con uscita vga, altrimenti nel tuo caso ti conviene usare le comuni uscite scart. Per il pc non dovrebbero esserci problemi, se ha la vga/in serve appunto per collegarci il pc.
A livello visivo il sinudyne e' paragonabilissimo ad un Sony ed Philips, pare che abbia un tubo della Philips, mi ha colpito come qualita' video, sia come niditezza che come colore (belli caldi).
Un ottimo TV considerando il prezzo/prestazioni.
;)
byezzz
Sandrone79
27-04-2004, 13:23
scusate...l'abitudine...per monitor intendo il sinudyne 32h4a!!!! ergo monitor=TV:p
Sandrone79
27-04-2004, 13:27
ok grazie per le info...ho questo dubbio...io dovrei prendere il mesterizzatore dvd per il pc...posso usare quello come lettore e collegare il pc al sinudyne attraverso la vga/in della tv (tra l'altro ho trovato a poco più di 500 euro il 32h1a...che differenza qualitativa c'è?). I lettori dvd per pc sono progressiv scan?
FiorDiLatte
28-04-2004, 10:53
ok grazie per le info...ho questo dubbio...io dovrei prendere il mesterizzatore dvd per il pc...posso usare quello come lettore e collegare il pc al sinudyne attraverso la vga/in della tv (tra l'altro ho trovato a poco più di 500 euro il 32h1a...che differenza qualitativa c'è?). I lettori dvd per pc sono progressiv scan?
Il 32H1A e' il modello vecchio, il 32H4A e' quello nuovo, non so quali siano le differenze, ma io ho visto in funzione il nuovo Digiflat e mi ha colpito.
Quando si parla di scansione interlacciata e progressiva ci si riferisce a fonti video PAL e NTSC (segnali televisivi), i computer sono nati col scansione progressiva, cmq e' la scheda video (come saprai, spero!!) che si occupa nel pc di inviare i flussi video al monitor o ad un TV, non di certo il dvd-rom drive o chissa' cosa ;) .
byezzz
Sandrone79
05-05-2004, 15:16
grazie per l'info...non ho ancora fatto l'acquisto...perchè...più o meno allo stesso prezzo ho trovato il sony KV-32FQ70 o ancora a meno il KV-32FX68.
Il fatto è che il sinudyne lo userei attacato alla vga del pc. Nessuno ha altre notizie per questa TV?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.