Everyman
19-04-2004, 16:21
...e prodotti come .Hack, Transformers (ha preso benForbidden Siren, Ico et similia lo confermano. Curioso fu anche quell'interessante titolo che era una sorta di "simulatore di terremoti"" di cui non ricordo il nome.
Quando una console viene presa come punto di riferimento, non c'e' storia: anche i generi di nicchia vengono supportati. E, come per magia, rifioriscono.
Prepariamoci ad una inversione di tendenza anche per il futuro.
Come al solito, Sony ci ha beccato ancora! E io che all'inizio li criticavo!
Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!
P.S.: Per il cubo e i giochi "particolari" si potrebbe creare un altro topic perche' e' un discorso a parte, una sorta di marchio di fabbrica (che apprezzo molto). E' Xbox che non mi convince. E, dopo aver letto le caratteristiche tecniche (presunte) di xbox 2, ne son attratto sempre meno.
Ciaooooooooo
Quando una console viene presa come punto di riferimento, non c'e' storia: anche i generi di nicchia vengono supportati. E, come per magia, rifioriscono.
Prepariamoci ad una inversione di tendenza anche per il futuro.
Come al solito, Sony ci ha beccato ancora! E io che all'inizio li criticavo!
Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!
P.S.: Per il cubo e i giochi "particolari" si potrebbe creare un altro topic perche' e' un discorso a parte, una sorta di marchio di fabbrica (che apprezzo molto). E' Xbox che non mi convince. E, dopo aver letto le caratteristiche tecniche (presunte) di xbox 2, ne son attratto sempre meno.
Ciaooooooooo