View Full Version : Unreal Engine 3, un altro video
Come dal titolo:
http://home.online.no/~sanbjoe/nv40/unreal3_0002.wmv
Questo mostra qualcosa di più, ma sempre in bassa qualità.
Cmq molto valido anche se il dettaglio dei mostri non mi convince (le solite texture e solito bump), infatti sono abbastanza simili a quelli di Doom3. Imho, i commenti di quel tizio sul numero di poligoni è esagerato.
Già visto...veramente impressive.
Pochi cazzi....non c'è niente attualmente che si avvicini a quel livello grafico.
Bisogna anche dire che prima della fine del 2005 inizio 2006 non se ne parla di vederlo.
ShadowThrone
19-04-2004, 16:55
di quanti poligoni si parla nel video?
sono in ufficio e non posso alzare il volume..
Originariamente inviato da ShadowThrone
di quanti poligoni si parla nel video?
sono in ufficio e non posso alzare il volume..
un milione nella prima scena.
Il penultimo personaggio che fanno vedere, quelli sotto i riflettori, ha piu' "geometria" e texture che un intero livello di unreal1.
Comunque sto filmato mi ha fatto l'effetto opposto di quello che volevano loro, mi ha fatto venir voglia di aspettare almeno la NV50...
Esiste una versione del filmato che non sia ripreso da una telecamera per vedere meglio i dettagli?
ciao
shambler1
19-04-2004, 23:26
Bella techdemo...ci vuole un mainframe della nasa.:oink:
__M@ster__
20-04-2004, 02:52
Originariamente inviato da xxxyyy
un milione nella prima scena.
Il penultimo personaggio che fanno vedere, quelli sotto i riflettori, ha piu' "geometria" e texture che un intero livello di unreal1.
Comunque sto filmato mi ha fatto l'effetto opposto di quello che volevano loro, mi ha fatto venir voglia di aspettare almeno la NV50...
si anche a me!:mano:
__M@ster__
20-04-2004, 03:03
Originariamente inviato da R@nda
Già visto...veramente impressive.
Pochi cazzi....non c'è niente attualmente che si avvicini a quel livello grafico.
Bisogna anche dire che prima della fine del 2005 inizio 2006 non se ne parla di vederlo.
ma secondo me personaggi e ambientazioni cosi' dettagliate...e effetti luci e ombre cosi perfette non si vedranno prima della fine del 2006:(
Ma no....con Nv40 e R420 ci avvicineremo molto a quella resa grafica vedrai.
Il gioco è previsto per quella data,quindi per allora avremo altre schede video....non mi preoccuperei proprio di come girerà.
Infatti nel video non c'è stato neanche un momento in cui andasse fluido. :sofico:
Originariamente inviato da R@nda
Ma no....con Nv40 e R420 ci avvicineremo molto a quella resa grafica vedrai.
Il gioco è previsto per quella data,quindi per allora avremo altre schede video....non mi preoccuperei proprio di come girerà.
Veramente hanno detto che sarà necessario aspettare NV50 perchè su NV40 sta tra i 25 e i 30fps solo la techdemo. Quindi senza audio, intelligenza artificiale, giocatore che spara a destra e sinistra, mostri che sbucano da ogni parte, ecc. In situazione di gioco un motore del genere oggi andrebbe a 3, forse 5 fps :)
Ma io che ho detto?:O
Di non preoccuparsi...che per quando uscirà avremo al tre schede video a disposizione e di non preoccuparsi.
Interessante ....notevole....mi e sempre piaciuto guardare quello che vedrò tra SOLO qualche anno ...:muro:
Il link per il primo video?....
Originariamente inviato da Makaku
Il link per il primo video?....
Il primo messaggio di questa discussione ;)
e daje!
mabru aveva detto sull'altro topic che questo techdemo è datato presentazione dell'nv30...o è un altro?
NV30 è troppo vercchio per essere ripresentato. :sofico:
Ataru_Moroboshi
21-04-2004, 10:33
Quando lo vedrò sul mio PC sarà ancora valido il mio coupon?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.