PDA

View Full Version : [VE] Okipage 4w laserjet

sycret_area
19-04-2004, 15:10
Vendo stampante laser Okipage, inutilizzata da qualche tempo, funziona abbastanza bene. unico problema, andrebbe cambiata l'unità di fusione con il tamburo fotosensibile causa striscio che ho fatto io in orizzontale a dx, si vede quando stampate 4/5 volte sul foglio, grande circa 0.5 cm in orizzonatale.
poi ha la tendenza a stampare una linea verticale in mezzo al foglio..ma non dipende dal tamburo, penso debba essere pulita.
in ogni caso il pezzo da sostituire veniva sui 90€ ivato, l'ultima volta che l'ho visto.
Fornisco con disketti driver, gli aggiornamenti sul sito della Oki.
Cavi e manuali e scatola a corredo.

Preferisco la vendita con consegna a mano. nel caso di spedizione tramite corriere j+3 aggiungere 7€.

RIBASSO::
Vorrei 50€ +ss ....

!ç£m@N
19-04-2004, 15:20
Ciao bello, come va il note? :D
Mi interesserebbe la 6L, spara un prezzo e vediamo ;)
Condizioni?Toner?
Fammi sapere, ciao!

Fibo
19-04-2004, 15:31
La 4w non è una laser, ma una led.

sycret_area
19-04-2004, 16:07
Originariamente inviato da Fibo
La 4w non è una laser, ma una led.

Si, volevo specificare che non è una ink...
il metodo di funzionamento però è paragonabile alla laser..tamburo fotosensibile, fusione..etc, solo che il tamburo non è eccitato da un laser ma da micro-led..

sycret_area
19-04-2004, 16:10
Originariamente inviato da !ç£m@N
Ciao bello, come va il note? :D
Mi interesserebbe la 6L, spara un prezzo e vediamo ;)
Condizioni?Toner?
Fammi sapere, ciao!

le cerniere son andate completamente, mi haoo chiesto 600€ per la riparazione.. son tutti fuori..quelli dell'assistenza. adesso proverò a fare una fusione in piombo.. tanto..peggio di così..

per la 6L non saprei.. potrei chiedere xx

rikfer
19-04-2004, 18:41
è quella vecchia vecchia la 6l? ti offro 30€(dipende da come è messo il toner) cmq non so com'è l'offerta non saprei darci un giusto valore.
Ciao

sycret_area
19-04-2004, 19:37
Originariamente inviato da rikfer
è quella vecchia vecchia la 6l? ti offro 30€(dipende da come è messo il toner) cmq non so com'è l'offerta non saprei darci un giusto valore.
Ciao

L'ultimo toner caricato comprendeva anche gruppo fotosensibile originale. Non so quanto ce ne sia, direi al min 50% Io avevo in mente una cifra nettamente superiore, direi un po più del doppio, per una 6L perfettamente funzionanate

http://h200007.www2.hp.com/bc/images/support/productInfo/SupportProductImage/pic00635.gif

In ogni caso preferirei dar via la Oki e tenermi la 6l

rikfer
19-04-2004, 20:33
te l'ho detto che non la sapevo valutare, cmq se per 60€ con le ss incluse la vendi io credo di prenderla, ma senti prima chi c'è davanti a me nella coda.
Ciao

fabiodronero
10-05-2004, 14:41
mi interessa la 6L

50 euro??

sycret_area
10-05-2004, 20:02
La 6L è stata "riparata" e.. me la tengo visto che tra qualche mese mio cognato dovrà stampare la tesi..

é sempre disponibile la Okipage, stampante molto buona ma con quel difetto... se solo si riuscisse a trovare un tamburo fotosensibile nuovo..