View Full Version : [GO-TS-UD e sped] Scheda madre Socket A, CPU Athlon e RAM cerco
Cerco:
- una scheda madre Socket A a prezzo contenuto, tipo ECS K7S5A o K7S6A e simili. Preferisco chipset SiS o nForce, vorrei evitare i VIA
- Un processore Athlon o Duron Socket A, anche poco performante tipo un Duron 800 va benissimo
- 256MB di DDR anche PC2100 anche in due moduli separati.
Fate le vostre offerte! Preferisco naturalmente prendere il blocco unico per risparmiare sulla spedizione. A volte non riesco a connettermi ogni giorno alla rete, potrei metterci un paio di giorni a rispondere.
ti puo interessare un Athlon XP 2400+ Thorton a 60 s.s. comprese (scontrino del 30-01-2004)
inoltre vendo nel mio mercatino (link in sign.) una mobo per proci con bus a 100.
vedi tu.
ciao
grazie, ma è fin troppo :P non mi serve!
gonfaloniere
22-04-2004, 15:43
La scheda madre in questione è una ECS K7S5A+, si tratta del modello "plus", da non confondere con la K7S5A "liscia" e con la "K7S5A Pro";
E' stata acquistata presso CHL il 22/05/2003 e gode ancora di ben 13 mesi di garanzia (2 anni dalla data di acquisto per legge), la fattura che comprova data ed articolo acquistato è a completa disposizione. Vendo la suddetta scheda in confezione retail, cioè quella per utenti finali, per intenderci oltre alla scheda offro la scatola e gli imballi originali, il manuale, il cd con drivers and utilities, i cavi e la mascherina rettangolare metallica che serve ad adattare il layout delle porte di I/O posteriori al case del computer.
La scheda non è stata moddata e l'unico "intervento" che ha subito è stato la sostituzione dello scotch biadesivo che serviva a far reggere il dissipatore passivo sul chipset con della più performante pasta termoconduttiva all'argento e due gocce di super attak su 2 angoli del chipset. Per il resto la scheda è perfetta e "immacolata", spesso viene anche spolverata
Di seguito riporto le caratteristiche tecniche :
Supporta un processore AMD® Athlon XP / Athlon / Duron CPU installato su Socket A
BUS Freq. : 266 / 200MHz
Chipset: SiS® 745
Super I/O ITE IT8705F
Memorie 3 DDR DIMMs, Supporta DDR333 / DDR266 / DDR200, Max. 3GB
Audio C-Media CMI9738/4CH AC'97 CODEC
LAN RealTek RTL8100/B 10/100Mbps PCI LAN Chip
2 canali IDE UltraDMA 100 / 66 / 33
4 porte USB 1.1
Slot di Espansione:
5 PCI
1 AGP (4X)
1 CNR
Porte Pannello Posteriore:
1 PS/2 Mouse
1 PS/2 Keyboard
1 Parallela
2 Seriali
2 USB
1 Audio Line-in
1 Audio Line-out
1 LAN 10/100
1 Porta Gioco
1 Microfono
Connettori Interni:
2 testate USB (per porte USB aggiuntive)
Connettore LAN wake up
Connettore Modem wake up
Testata SIR
Connettore 20-pin ATX power
BIOS AMI 2Mb Flash EEPROM (aggiornato all'ultima versione: 1.0e)
Formato ATX
Dimensioni 304 mm x 220 mm
Caratteristiche Speciali:
Tastiera Power On
Sospensione Ram (STR)
LAN / Modem Wake up
Monitoraggio Hardware
La vorrei vendere causa upgrade, attualmente è in uso sul mio computer, quindi mi servono un paio di gg. di tempo prima di poterla spedire, il tempo di farmi arrivare la mobo nuova, non mi va di restare senza pc!
Chiedo 35 euro comprese s.s. in J+3 (pacco celere 3) e pagamento anticipato con vaglia (alla fine in tasca mi vengono solo 28 Euro e non mi sembra ci sia bisogno di limare il prezzo...se non, al massimo, del prezzo di un cappuccino)
Fammi sapere al più presto in pvt, ho fretta di vendere,ciao
Come ho detto, vorrei comprare un po' in blocco... almeno 2 elementi alla volta, altrimenti spendo poco per i componenti e un sacco per le spedizioni! Se tu avessi da propormi anche un modulo RAM o una CPU, penso che mi andrebbe!
gonfaloniere
22-04-2004, 17:17
Al momento non ho ram o cpu (già venduta personalmente ad un mio amico) da proporti...se mi dai domani di tempo, vedo se ho qualche mio amico che si toglie un po' di ram...cmq io voglio venderla, potrei scendere di altri 2 euro al max....ma proprio per farti un favore...che facciamo?
Originariamente inviato da gonfaloniere
scendere di altri 2 euro al max....ma proprio per farti un favore...che facciamo?
La mobo te la pago al prezzo che mi hai chiesto se mi trovi almeno una CPU o un modulo RAM ( 128 o 256 MB di DDR ) da spedire tutto assieme! Capisci che se scendi di 2 euro per la mobo ma poi devo spendere magari altri 5 euro x un'altra spedizione di una cpu ( piu' sempre 2 euro per un altro bonifico of course) la cosa non mi conviene molto!
ho due moduli da 128mb ddr pc2100
uno è samsung e altro hyundai
25 euro
consegna a mano a trieste
25 euro
consegna a mano a trieste
Il prezzo mi può stare bene, contatto il mio amico al più presto, ti do una risposta entro stasera!
magalini
24-04-2004, 15:32
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=671101
ciao
ASDiablo
25-04-2004, 10:46
ho una MSI KT400 e un Athlon XP 2000+ con dissy+ventola.
Posso fare 80 euro spese comprese. che ne dici?
dal modello 'KT400' deduco che è VIA... ho già avuto abbastanza scazzi con i loro chipset... ti ringrazio ma mi dispiace.. no grazie...
io devo ringraziare tutti ma anche declinare purtroppo ogni offerta, anche se alcune erano favorevoli, perchè il mio caro amico Giovanni che mi ha chiesto di comprargli i pezzi per aggiornare il suo PC non si fa più contattare!!!
Mille scuse, davvero sentite, a tutti gli offerenti. Mi spiace.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.