View Full Version : Urgente: lavoro - servizio di leva
sdfsdfsdfsddsfsdf
19-04-2004, 15:07
L'ho già chiesto in un'altro vecchio thread...
Non riesco a trovare sul sito del ministero della difesa le caratteristiche che un contratto di lavoro deve avere perché si possa ottenere l'esonero. Siccome ho urgenza di trovarle, non è che mi potreste dare una mano? Grazie!
ma nella tua citta' non c'e' il distretto militare?
Anche io mi sto informando,per ora sò che occorre o un contratto di lavoro a tempo DETERMINATO di durata superiore ai 12 mesi(ma occorre informarsi meglio) oppure la promessa di assunzione a tempo indeterminato da parte di una ditta entro massimo 6 mesi dall'emissione.Per maggiori informazioni dovresti rivolgerti alle associazioni obiettori di coscienza.
Poi posta quello che scopri che io sono il prossimo!:cry: :cry: :cry:
sdfsdfsdfsddsfsdf
19-04-2004, 16:00
1. al distretto ne sanno meno di me... :eek: :rolleyes: :muro:
2. a me hanno detto in comune che qualsiasi contratto va bene(anche tempo indet), basta che rispetti determinate clausole... ed è proprio queste che non riesco a trovare in internet... anche se il tipo mi ha detto che ci sono...
ShadowThrone
19-04-2004, 16:05
bada che sei hai un contratto a tempo indeterminato e già lavori ti chiamano. la ditta, per legge, ti mantiene il posto.
sdfsdfsdfsddsfsdf
19-04-2004, 16:10
Originariamente inviato da ShadowThrone
bada che sei hai un contratto a tempo indeterminato e già lavori ti chiamano. la ditta, per legge, ti mantiene il posto.
lo so lo so...
ma non c'è nessuno che riesce a trovare questa benedetta pagina del sito del ministero che indica i tipi di contratto!?
è un'ora che la cerco... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.