albaro
19-04-2004, 14:53
Ho ricevuto un documento di lavoro in excell e non potendolo aprire ho installato da un vecchio CD di win magazin un Sun Office 5.1 che in effetti ha funzionato e sono riuscito a leggere il documento ma ha anche cambiato estenzione ai documenti presenti sul PC, poi ho avuto problemi con la stampante , poi i documenti di worpad presenti nelle varie cartelle non avevano più l'icona di wordpad e non riuscivo più ad aprirli, per ultimo la cartella "documenti " sul desktop ha "perso" il nome e no è più possibile aprirla con il doppio clic, ci sono riuscito attraverso risorse del computer e dopo aver disistallarto wiorpad e reinstallato tramite il cd di Win98 SE la situazione è tornata quasi normale (ancora non mi apre un doc. BMP, no con est. DL- ecc.) e per aprire i documenti dal desktop ho creato un collegamento.
Prima che il sistema di questo PC(win98SE) divenga troppo instabile come posso trasferire il contenuto dell'HD sul PC che uso x l'editing per poi sostituire il vecchio SO win 98 con Win XP? Mi consigliate di trasferirlo tramite il backup di windows o con programmi tipo Clone?Semprechè riesca a mettere iun rete il PC x l'editing con XP e quello x lavoro(importante) con win 98.:)
Prima che il sistema di questo PC(win98SE) divenga troppo instabile come posso trasferire il contenuto dell'HD sul PC che uso x l'editing per poi sostituire il vecchio SO win 98 con Win XP? Mi consigliate di trasferirlo tramite il backup di windows o con programmi tipo Clone?Semprechè riesca a mettere iun rete il PC x l'editing con XP e quello x lavoro(importante) con win 98.:)