PDA

View Full Version : Offerte Adsl Libero 640 e 1200 flat allo stesso prezzo?

rsuter
19-04-2004, 14:16
Non capisco...in queste pagine offrono Libero 640 e 1200 flat allo stesso prezzo...è uno scherzo o son io che consumato dallo studio nn ho capito? :D

LIBERO 1200:
http://internet.libero.it/adsl/acc_casa_top_speed_flat.phtml

LIBERO 640:
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml

Se davvero la 1200 flat costa 34,95€ al mese (meno di quanto pago io con ALICE 640 con 37€ ca al mese) mi incazzo non poco.... <_<

eraser
19-04-2004, 14:26
dovrebbe essere così:

se ti abboni alla 640 e ti stacchi totalmente da telecom (intendo anche la linea telefonica, te la passa libero, per la storia dell'ultimo miglio) ti fanno gratuitamente l'upgrade a 1200

penso sia così

Ciao

Eraser :)

Hanamichi
19-04-2004, 14:29
Originariamente inviato da eraser
dovrebbe essere così:

se ti abboni alla 640 e ti stacchi totalmente da telecom (intendo anche la linea telefonica, te la passa libero, per la storia dell'ultimo miglio) ti fanno gratuitamente l'upgrade a 1200

penso sia così

Ciao

Eraser :)
esatto è proprio così :)

rsuter
19-04-2004, 15:23
Grazie a tutti e due. :)

pupazzo
19-04-2004, 22:30
quindi se uno vuole rimanere con telecom per altri motivi e vuole farsi portare da loro solo la linea adsl flat,ciò nn è possibile o è cmq possibile ma a tariffe diverse?

Hanamichi
19-04-2004, 22:53
Originariamente inviato da pupazzo
quindi se uno vuole rimanere con telecom per altri motivi e vuole farsi portare da loro solo la linea adsl flat,ciò nn è possibile o è cmq possibile ma a tariffe diverse?
nono... puoi rimanere a telecom ma invece di avere 1200 hai 640

Edu
20-04-2004, 10:41
Ma alla fine questa benedetta adsl della infostrada come va? alcuni sono entusiasti altri bestemmiano contro!
Volevo usufruire di questa offerta della 1200 kb ba se fa schifo...
Qualche parere?

Hanamichi
20-04-2004, 16:45
Originariamente inviato da Edu
Ma alla fine questa benedetta adsl della infostrada come va? alcuni sono entusiasti altri bestemmiano contro!
Qualche parere?
io sono supercontentissimo!

Edu
20-04-2004, 18:52
Originariamente inviato da Edu
Qualche parere?

Anche altri ragazzi di Roma mi hanno detto di trovarsi tutti bene con infostrada come adsl, ma a parte la capitale sapete come va?

Grazie

lunaticgate
20-04-2004, 19:38
A me va benissimo sempre ad 80Kb al secondo!
640/256 linea stabilissima e fra poco mi sarà raddoppiata allo stesso prezzo di prima! :D

Scrooge
20-04-2004, 23:01
A Roma va benone.Con ULL (quindi con distacco da Telecom)scarico a 150 k/s...altrove non so.
PS.Hanno lo stesso prezzo perchè in una rimani con Telecom,nell'altra ti distacchi (beneficiando del raddoppio di banda ma perdendo la possibilità di utilizzare operatori alternativi).
Ciao

Wales
22-04-2004, 01:09
Ciao a tutti! E allora, in definitiva, quanto viene a costare la 1200 di Infostrada?

Ho un appartamento in cui ancora non c'è proprio il telefono... Non c'è mai stato... Ma è predisposto... (dalla SIP! :eek: )

Mettiamo che scelgo:
CLUB HAPPY NIGHT --> 7,29€ mese
ADSL Top Speed 1200 --> 37,95€
spendo un totale di 45.24€ al mese e niente Telecom... Possibile?

Con Telecom e Tin.it a forfait 640 spenderei:
linea base --> 14,57€/mese
Tin.it a forfait 640 --> 39,95 €/mese
spendo un totale di 54.52€ al mese...

Messa così, sembra conveniente Infostrada (considerando anche i 1200...) che ne dite?

Fatemi un po' di chiarezza e consigliatemi x il meglio... ;)

Ciao!

P.S: quanto mi stanno sulle scatole i 150€ "una tantum" che devo dare a Telecom x la prima attivazione...

CabALiSt
22-04-2004, 09:41
Vi auguro di non avere mai problemi....

Problema Recentissimo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=669513)

Problemi Vari (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=644634)

Wales
22-04-2004, 14:26
Originariamente inviato da CabALiSt
Vi auguro di non avere mai problemi....

Problema Recentissimo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=669513)

Problemi Vari (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=644634)

Ops.. Ci penso un attimino... ;) Anche se, a dire il vero, appartengono tutti alla stessa "razza"... Ho penato oltre un anno x la disdetta del primo abbonamento tin.it con ISDN... Senza dirmi nulla, dopo mesi dalla regolare disattivazione, mi hanno intimato il pagamento "forzato" x presunti canoni scaduti... Mah!? Dopo varie telefonate, raccomandate e fax in cui dimostravo l'avvenuta disdetta (mesi prima), ho dovuto scrivere una ultima raccomandata "cattiva" minacciando azioni legali... Non si sono più fatti sentire... Mah!?
X me ci provano tutti! Come x i servizi attivati senza consenso... Sia Telecom che Infostrada...
Bisogna davvero sperare che vada bene tutto dall'inizio e non succeda niente... E, soprattutto, in caso di disdetta, conservare tutte le prove!!!

Ciao e grazie!

Milotto
22-04-2004, 23:57
Ciao ragazzi , nella mia situazione ho qualche domanda da porre :sono un abbonato ad infostrada base (attuale Canone Zero) ed in quanto tale ho gia ottenuto il distacco da Telecom quindi vi domando "nel caso in cui chiedessi connessione ADSL Flat avrei una 640 o la 1200 di cui si parla?"
Non fidandomi del servizio call center reputo 10000000 volte più veritiere le vostre esperienze.....;)
Non vorrei attivare ADSL convinto di avere il servizio TOP SPEED e poi ritrovarmi la 640 ; a qualcuno nella mia situazione come è andata la cosa?
Ciao da MaX

nuxvomica
23-04-2004, 00:14
Originariamente inviato da Wales
Ciao a tutti! E allora, in definitiva, quanto viene a costare la 1200 di Infostrada?

Ho un appartamento in cui ancora non c'è proprio il telefono... Non c'è mai stato... Ma è predisposto... (dalla SIP! :eek: )

Mettiamo che scelgo:
CLUB HAPPY NIGHT --> 7,29€ mese
ADSL Top Speed 1200 --> 37,95€
spendo un totale di 45.24€ al mese e niente Telecom... Possibile?

Con Telecom e Tin.it a forfait 640 spenderei:
linea base --> 14,57€/mese
Tin.it a forfait 640 --> 39,95 €/mese
spendo un totale di 54.52€ al mese...

Messa così, sembra conveniente Infostrada (considerando anche i 1200...) che ne dite?

Fatemi un po' di chiarezza e consigliatemi x il meglio... ;)

Ciao!

P.S: quanto mi stanno sulle scatole i 150€ "una tantum" che devo
dare a Telecom x la prima attivazione...

CLUB HAPPY NIGHT --> 7,29€ mese solo per il 2004 poi ci devi aggiungere piu o meno altri 10 euro al mese e in piu nelle ore non comprese dall'offerta devi pagare un tanto alla risposta (cosa veramente assurda). alla fine non c'e' poi tutta queta differenza co telecogl**** .
E il bello che questo non e' chiaramente spiegato da wind infostrada.
Comunque la mia 640 va benone about 80Kb sono di Napoli.

Wales
23-04-2004, 00:22
Originariamente inviato da nuxvomica
CLUB HAPPY NIGHT --> 7,29€ mese solo per il 2004 poi ci devi aggiungere piu o meno altri 10 euro al mese e in piu nelle ore non comprese dall'offerta devi pagare un tanto alla risposta (cosa veramente assurda). alla fine non c'e' poi tutta queta differenza co telecogl**** .
E il bello che questo non e' chiaramente spiegato da wind infostrada.
Comunque la mia 640 va benone about 80Kb sono di Napoli.

Ciao nuxvomica! Pensa te... Io avevo capito che per tutto il 2004 fosse addirittura gratis e dal 2005 solo 7.29€ al mese... Che pollo... ;)

Oggi cmq mi sono deciso ad attivare solo la linea analogica... Poi si vedrà più avanti x l'ADSL...

Ciao e grazie!

Scrooge
23-04-2004, 10:06
Originariamente inviato da Milotto
Ciao ragazzi , nella mia situazione ho qualche domanda da porre :sono un abbonato ad infostrada base (attuale Canone Zero) ed in quanto tale ho gia ottenuto il distacco da Telecom quindi vi domando "nel caso in cui chiedessi connessione ADSL Flat avrei una 640 o la 1200 di cui si parla?"
Non fidandomi del servizio call center reputo 10000000 volte più veritiere le vostre esperienze.....;)
Non vorrei attivare ADSL convinto di avere il servizio TOP SPEED e poi ritrovarmi la 640 ; a qualcuno nella mia situazione come è andata la cosa?
Ciao da MaX

Con il distacco da Telecom (disttacco effettivo,con ULL) se accedi alla ADSL fast (o come si chiama) vai sicuramente a 1200 (max).
Questo vale certamente per Roma (io scaricavo sui 70/80 ks,ora ho praticamente raddoppiato).
Ciao

Milotto
23-04-2004, 12:05
Per certo sono gia distaccato da Telecom , alla quale non do più soldi da un anno , ma chiedendo ADSL automaticamente sarei fornito dell 'opzione a 1200Kbit ?

Hanamichi
23-04-2004, 12:19
Originariamente inviato da Milotto
Per certo sono gia distaccato da Telecom , alla quale non do più soldi da un anno , ma chiedendo ADSL automaticamente sarei fornito dell 'opzione a 1200Kbit ?
si :)
beato te :(
io sto ancora aspettando il distacco :cry: