View Full Version : (NApoli)cerco modem adsl per macintosh
prezzo affare!!!! compatibile osX e os 9
l'importante è che abbia il pupporto al mac os X panther 10.3
se è ethernet non conta la piattaforma, basta che tu abbia una scheda di rete nel mac.
se lo vuoi usb allora ho anche quello, con relativi driver per mac.
fammi sapere.
ciao :)
p.s. la tua linea è PPPoA o PPPoE?
riciao.
Ti dico una sciokkezza sul tipo di linea, per il resto mi và bene l'ethernet che sia compatibile con tin.it, ma il prezzo?
allora. se vuoi un modem ethernet ho un ericsson hm 220 dp retail nuovo usato solo per 1 ora a 37 euro incluso J+3 non trattabili.
però devi dirmi se hai una linea PPPoA o PPPoE (e comunque puoi farla cambiare con una richiesta)..e quelle nuove "cambiano da se"
prima avevi un qualche tipo di modem per connetterti all'ADSL magari con un PC? così mi faccio una idea..altrimenti telefona e informati..non so.
Io ho un AccessMedia FastRate 100 ufficiale Telecom su USB (che per Mac sarebbe l'ideale!!) nuovo. te lo posso fare a 30€ + s.s.
ho tutt'ora l'ericsson hm120 collegato a winzozz, vorrei collegare il portatile mac,ma per sapere che tipo di linea ho come faccio?
p.s. è un mod ethernet?
Originariamente inviato da secerot
ho tutt'ora l'ericsson hm120 collegato a winzozz, vorrei collegare il portatile mac,ma per sapere che tipo di linea ho come faccio?
p.s. è un mod ethernet?
Allora il modem che hai ora dovrebbe essere USB (io avevo il modello HM220dp ed era ethernet) quindi avendo USB il tipo di linea è il PPPoA.
Cmq da un po' di mesi a questa parte nelle centrali Telecom non c'è + la distinzione Ethernet(PPPoE) e USB (PPPoA) quindi puoi installare sia l'uno che l'altro.
hai un modem USB al moimento per cui la linea è PPPoA. per quanto riguarda il collegare in rete, non hai uno scwitch o simili? perchè a questo punto ti converebbe un router e non un modem.
comunque se ti informi e mi dici che la tua linea è di quelle nuove, cioè che commuta da soila, allora va bene anche il mio modem.
ok, ritiro l'offerta. se ti ci vuole così tanto a rispondere a delle domande, non voglio sapere il tempo che dovrei perdere per concludere la trattativa.
ciao.
scusa ma purtroppo ho un pò di confusione per il tipo di modem, e se nn ho CERTEZZA è inutile che mi impegno... inoltre avevo inavvertitamente cancellato l'iscrizione al post,
grazie lo stesso
Giuggiolone
06-05-2004, 15:37
Io ho un Modem Alcatel Speeed Touch Pro con hub integrato a 4 porte, è ethernet quindi dovrebbe andarti bene, ma per sicurezza ti converrebbe informarti. Comunque lo vendo a 60€ +s.s. Fammi sapere.
grazie per l' offerta ma nn é la cifra che posso spendere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.