View Full Version : (SI)PIII-600 completo
Vendo un pc completo composto da:
Ecco le info!
PIII-600 su slot1 (bus 100 credo)
mobo micro atx ms-6156 (slot1) con audio integrato
scheda video nvidia RIVA TNT2 model 64 16 mbsdram
192mb ram
hd 12 Gb-sarà formattato-
lettore cd 50X
case+ali con floppy-cercherò di postare una foto-
110eu---->100eu + sped
in attesa di sapere con precisione i componenti del portatile e di vedere la foto del case, mi metto in coda
mi interessa anche sapere com'e il pc in fatto di rumore...
saluti
Originariamente inviato da Madelui
in attesa di sapere con precisione i componenti del portatile e di vedere la foto del case, mi metto in coda
mi interessa anche sapere com'e il pc in fatto di rumore...
saluti
LOL:p
non è un portatile,ma un desktop!
non è molto rumoroso in quanto ha l'alimentatore 'piccolo' anche se di buona potenza, quindi non c'è nessun rumore della ventola di areazione
quando saprò qualcosa di + posto ;)
No Mercy
20-04-2004, 17:06
se smembri prenderei sk madre, procio e ram per 50€ spese incluse
Originariamente inviato da No Mercy
se smembri prenderei sk madre, procio e ram per 50€ spese incluse
buna l'offerta(a parte la questione delle spese:p ) ma aspetto ancora un pò per il blocco;)
TI offro 90€ ss incluse
pvt-me caso offermativo
ma la foto del case??...è di quelli micro o normale?
wainecrx
20-04-2004, 22:16
anch'io in coda per 90 euro compreso spese di spedizione e pagamento anticipato.
ciao
magnetex
21-04-2004, 11:34
In coda 90€ consegna a mano magari a metà strada
il primo in coda è chiaramente magnetex(anche se non alle mie condizioni....)
poi leovile e winecrx
ad ogni modo domani ritiro il pc e sarò più dettagliato nelle specifiche, nonchè posterò qualche foto
ciao!
ti ho risposto nell'altro thread, fammi sapere se ti va bene quella offerta
ciao
se hai anche un monitor , sono interessato per 120€ spese incluse.
Bye
io sono interessato lo devo dare ad un amico che vuole un pc sul Ghz se gli va bene te lo prendo subito e lo mandi in j+1 ma ne dubito che accetti cmq in coda
in coda a 90 spese incluse, anche senza cd rom e forse hd..fammi sapere, pronto a concludere quando vuoi
in coda per 90€ + spese di spedizione (con windows installato) :p
allora un pò d'ordine
90 a mano:magnetex ma aspetto risposta
90 incluse di sped.------leovol,winecrx,pasco
90 incluse ma senza cd e hd(?)---rik
90 spese escluse(se non ho capito male),----tone8
per Madelui---purtroppo non posso fare foto, cmq è un case credo mini-atx, di quelli della serie ESTRà, con un pannellino di plastica scorrevole -blu elettrico- sul davanti, in verità niente di chè....,
sei il primo in coda, ma non conosco la tua offerta
fatemi sapere,ciao
ti sei sbagliato , io 90€ + spese :)
ok mi sono SBALIATO:p
per capirci bene, anche tu 90 incluse!
p.s. non ho monitor
Originariamente inviato da klimt78
ok mi sono SBALIATO:p
per capirci bene, anche tu 90 incluse!
p.s. non ho monitor
90€ + spese :D , ma se ci tieni tanto... :p
io non chiedo sconti basta che mi dai il pc in coda charamente
bhè se non chiedi sconti sei chiaramente il primo in coda
fammi sapere
aspetta 2 minuti che telefono al tipo x conferma definitiva al 90 per cento lo prende fra 2 minuti ti so dire
intanto allora tienimi buono come primo in coda altrimenti ci faccio una figurina magra
x caso non é che avresti un p3 700 da montarci sopra al posto del 600 é Solo una ipotesi assurda non mi cambia nulla a me ora kiamo
Originariamente inviato da tone8
x caso non é che avresti un p3 700 da montarci sopra al posto del 600 é Solo una ipotesi assurda non mi cambia nulla a me ora kiamo
putroppo non ce l'ho....
avrei un celly 700 ma non l'adattatore per slot1
forse a 100 ss incluse il tipo (per cui sono in coda io) se lo prende, ti puoi anche tenere il lettore dvd che tanto già ce l'ha..fammi sapere :)
Originariamente inviato da ]Rik`[
forse a 100 ss incluse il tipo (per cui sono in coda io) se lo prende, ti puoi anche tenere il lettore dvd che tanto già ce l'ha..fammi sapere :)
tone8 ha confermato alle mie condizioni 100 spese escluse, quindi l'ho venduto a lui.
grazie lostesso a tutti
Per cause che ho detto in pvt a klimt78 in cui io non c'entro nulla nemmeno lui!! iperdisponibile
non posso prendere il pc
se me lo dai con windows XP o Win 2000 installato , lo posso prendere io a 100€ spese incluse :cool:
magnetex
24-04-2004, 11:49
Come da tua offerta 110€ compreso il celly700 consegna a mano o 90€ solo il PC sempre a mano meglio a metà strada + o -
bene, allora per adesso stiamo cercando di metterci daccordo con magnetex, altrimenti a 100 incluse ci sarebbe pasco
ciao;)
interessato .... si può vedere una foto?
Originariamente inviato da Max2
interessato .... si può vedere una foto?
non l'ho potuta fare, mi dispiace!
cmq l'hd è da 15Gb e non 12 come avevo postato...
con tutta probabilità il pc è stato venduto a Magnetex,manca solo conferma definitiva per metterci daccordo
ciao
ho parlato con la persona interessata (non era per me), io ci sono alle tue condizioni, cioè 100 euro + ss.
fammi sapere!
Originariamente inviato da ]Rik`[
ho parlato con la persona interessata (non era per me), io ci sono alle tue condizioni, cioè 100 euro + ss.
fammi sapere!
il pc è stato venduto questo pomeriggio a magnetex
grazie lostesso;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.