View Full Version : Buffer masterizzazione va su e giù....
Franky77
19-04-2004, 12:34
Raga da circa 4 gg senza nessuna modifica, senza installare prog e senza modificare pezzi, dopo 1 anno e mezzo che andava benissimo, masterizzando sia con enero che con alchool il buffer di masterizzazione sale e scende, non brucia i cd ma va nettamente + lento. Alchool anche mettendo a 40X o + alto non supera in scrittura i 9X. E il buffer sale e scende da 5 a 99. Prima teneva sempre i 97-99 e non si schiodava. Cosa può essere successo??????
Aiutooooooooooooooo:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :confused: :confused: :confused: :cry: :cry: :cry:
Grazie!!!!!:( :( :(
Verifica il DMA sul canale EIDE
mykolsoft
20-04-2004, 09:39
Assicurati che i supporti usati siano adatti alla velocità voluta.
E' anche probabile che la lente del laser si sia un po' sporcata visto che è più di un anno che lo usi...:eek:
Franky77
20-04-2004, 11:13
Il controller ide mi da 2 canali primario e secondario.
Nel canale primario la periferica O è Ultradma6 la perif 1 e Solo IPO anke se metto dma non va. Per il canale secondario la periferica O è DMA la periferica 1 invece settata dma dice non attivabile.
Dove è il problema?
Posso eliminare il controller e fare reinstallare i driver ad xp?
Risolvo così?
Cosa posso fare?
Ho pulito la lente ma è lo stesso.
Cosa succede???????:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da Franky77
Il controller ide mi da 2 canali primario e secondario.
Nel canale primario la periferica O è Ultradma6 la perif 1 e Solo IPO anke se metto dma non va. Per il canale secondario la periferica O è DMA la periferica 1 invece settata dma dice non attivabile.
Dove è il problema?
Posso eliminare il controller e fare reinstallare i driver ad xp?
Risolvo così?
Cosa posso fare?
Ho pulito la lente ma è lo stesso.
Cosa succede???????:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
cancella il canale e XP te lo reinstalla
Franky77
20-04-2004, 13:16
Grazie a tutti dell'aiuto, ho risolto, disinstallando i 2 canali e winxp mi ha ripristinato il dma, come sia avvenuto il problema ancora non ho capito, ma cmq tutto è bene quel ke finisce bene.
Grazie e a buon rendere!!!!1;) ;) ;) ;) :) :) :) :D :D :D :D :p :p :p
Originariamente inviato da Franky77
Grazie a tutti dell'aiuto, ho risolto, disinstallando i 2 canali e winxp mi ha ripristinato il dma, come sia avvenuto il problema ancora non ho capito, ma cmq tutto è bene quel ke finisce bene.
Grazie e a buon rendere!!!!1;) ;) ;) ;) :) :) :) :D :D :D :D :p :p :p
windows e' abbastanza imprevedibile e ama fare questo tipo di scherzetti:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.