View Full Version : Londra : tutti pazzi per il toothing !!!
Arriva dall'Inghilterra la nuova frontiera dell'abbordaggio
Basta un cellulare o un palmare e la tecnologia Bluetooth
Londra, tutti pazzi per il toothing
Sesso al volo in treno o in metrò
Il telefonino individua le persone disponibili nei paraggi
Di solito si finisce a casa o nella toilette più vicina
LONDRA - Pendolari di tutto il mondo, unitevi nel toothing. Parola (e pratica) magica (dall'inglese to tooth, mordere, rosicchiare) che vi aiuta ad ingannare il tempo mentre viaggiate in treno, in metropolitana, ma anche durante un noioso convegno di lavoro. Si rimorchia, si fa un po' di sesso al volo, con la certezza (e questo fa la differenza) di sentirsi dire di sì. Il toothing, la nuova frontiera dell'accoppiamento mordi-e-fuggi, arriva dalla Gran Bretagna e sta mandando in delirio i giovani (ma non solo) lavoratori inglesi. Tutto grazie alla tecnologia Bluetooth e ad un protocollo azionato da un gruppo di ragazzi britannici.
Quasi tutti i nuovi telefoni cellulari e i palmari sono equipaggiati con Bluetooth, e sono in grado di identificare gli altri apparecchi (segnalandone numero telefonico, modello e nickname) che si trovano negli immediati paraggi. Il toother, prendiamo ad esempio un uomo, dà un occhiata, e se trova un nome femminile, o un nick che potrebbe essere di donna, manda un sms (di solito con scritto "Toothing?"), tanto per vedere che aria tira. Se la risposta è positiva, inizia il gioco. Che può concludersi a casa di uno dei due interlocutori o, nel caso di ormoni tempestosi, anche nella più vicina toilette.
L'inventore della nuova mania si chiama Jon, anche se è diventato celebre con il nome d'arte di Toothy Toothing. E racconta: "Vivo in una città-dormitorio vicino a Londra, e la mattina, prendo il treno per un viaggio lungo e noioso. Ho iniziato a fare toothing lo scorso novembre, con uno scambio di sms con un'altra pendolare, Angela. Ci siamo dati appuntamento nella toilette dello scompartimento, e abbiamo consumato".
Affinché le prodezze dei toothers non rimangano confinate fra le pareti di un vagone, Jon ha lanciato un sito con chat e blog individuali. E nel giro di quattro mesi, grazie a migliaia di persone, ha preso vita una community del sesso casuale, dove partecipanti fanno a gara per raccontare le loro esperienze. Che non sempre, però, vanno a buon fine, perché non è detto che ad ogni nick corrisponda esattamente quel che ci si aspetta. Dietro "Hello Kitty" potrebbe anche celarsi un peloso e nerboruto energumeno. Ma fa parte del gioco.
Certo, ci sono alcune strategia per scoprire a chi stai scrivendo. Come spiega Jon, "basta guardarsi intorno subito dopo aver inviato il messaggio. E vedere se c'è qualcuno che sta leggendo il display, o che si sta guardando intorno, incuriosito, o che cerca di incrociare gli sguardi dei presenti. All'inizio - conclude Jon - è un po' come il gatto con il topo. Dopo, però, la storia cresce d'intensità".
(Fonte : Repubblica 19 aprile 2004)
:eek: :eek:
ShadowThrone
19-04-2004, 11:54
immagino l'orgia la mattina sulla metro A qui a roma.
che spettacolo!!!!
:asd:
adoro il XXI secolo :asd:
marKolino
19-04-2004, 11:59
che combinazione... ho acquistato proprio sabato un cellu bluetooth :asd: :D
Originariamente inviato da marKolino
Allora prova subito questa cosa.....
:D
cybersex avanzato con spam inside... .http://forum.m4d.sm/images/smilies/sbav.gif
pregio.
O tempora, o mores :rolleyes:
Nevermind
19-04-2004, 12:02
Finalmente un senso al Bluetooth sui cellulari? :D :D :D
Saluti.
Nevermind
19-04-2004, 12:03
Comunque vi immaginate mandare ad un'italiana una proposta simile via cellulare come minimi ti denuncia alle autorità dopo 10 sec. :D :D :D
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Comunque vi immaginate mandare ad un'italiana una proposta simile via cellulare come minimi ti denuncia alle autorità dopo 10 sec. :D :D :D
Saluti.
Su questo hai ragione; da quel che mi raccontano le inglesi sono decisamente di più facili costumi.
marKolino
19-04-2004, 12:06
Originariamente inviato da dorzo
Allora prova subito questa cosa.....
:D
ehm... devo ancora capire come funziona... :stordita:
ShadowThrone
19-04-2004, 12:09
ehm... devo ancora capire come funziona... :stordita:
attivi il bluetooth, ricerchi e vedi se ci sono nick nei paraggi. (il mio palmare si chiama come me... :asd: )
becchi un nick che ti piace e gli mandi un sms col testo "toothing?"
se l'altra risponde inizi a flirtare e se va bene ti dai appuntamento per consumare. se poi arriva un nero alto 2 metri con 3 gambe fa parte del gioco.
marKolino
19-04-2004, 12:11
Originariamente inviato da ShadowThrone
attivi il bluetooth, ricerchi e vedi se ci sono nick nei paraggi. (il mio palmare si chiama come me... :asd: )
becchi un nick che ti piace e gli mandi un sms col testo "toothing?"
se l'altra risponde inizi a flirtare e se va bene ti dai appuntamento per consumare. se poi arriva un nero alto 2 metri con 3 gambe fa parte del gioco.
fiko :D
MA... e la privacy????
:confused: :confused:
BadMirror
19-04-2004, 12:16
Originariamente inviato da Suoch
O tempora, o mores :rolleyes:
hic tamen vivit. Vivit?
;)
Nevermind
19-04-2004, 12:17
Originariamente inviato da Apoc.it
MA... e la privacy????
Perchè nel 2004 qualcuno ancora ha la privacy? :D :D
Saluti.
renatofast
19-04-2004, 12:20
quanto costa un biglietto per Londra ? :D
troiata allucinante
non sarebbe la prima volta che giornali italiani pubblicano bufale
Originariamente inviato da Nevermind
Perchè nel 2004 qualcuno ancora ha la privacy? :D :D
Saluti.
ma almeno c'è una parvenza, invece così... manco l'illusione della privacy ti lasciano... :eek:
ShadowThrone
19-04-2004, 12:24
fiko :D
per il nero alto 2 metri con 3 gambe???
Originariamente inviato da GhePeU
troiata allucinante
non sarebbe la prima volta che giornali italiani pubblicano bufale
vabbè proviamo a vedere se funziona...
Toothing?
ps: ora vediamo se qualcuna abbocca :D
dr.stein
19-04-2004, 12:28
ma almeno c'è una parvenza, invece così... manco l'illusione della privacy ti lasciano... :eek:
Disattivi la ricezione bluetooth, semplice no ?
Ecco l'ultimo modello sul mercato! :fagiano:
http://www.siu.edu/~hcp/DT/bluetooth.jpg
Originariamente inviato da dr.stein
Disattivi la ricezione bluetooth, semplice no ?
Mica tanto: se hai il viva voce blue tooth...
A parte che se m'arriva un messaggio in metropolitana, basta che ti guardi in giro e sai chi è: non è che lì si pigli molto... ;)
che figata!!!!!!!!!!!!:sofico: :mc: :eek:
domattina in metro provo subitooooooooooooooooooooooooooo :oink:
marKolino
19-04-2004, 12:56
Originariamente inviato da ShadowThrone
per il nero alto 2 metri con 3 gambe???
eh beh si ovviamente... :D
Andrewgiz
19-04-2004, 12:59
Su questo hai ragione; da quel che mi raccontano le inglesi sono decisamente di più facili costumi.
Eggià! Di certo non ti fanno sclerare come le italiane :oink:
alexis1980
19-04-2004, 13:08
Su mio consiglio :D
marKolino
19-04-2004, 13:09
Originariamente inviato da alexis1980
Su mio consiglio :D
:cool: :D
morpheus3g
19-04-2004, 13:48
MA... e la privacy????
Se vuoi lo attivi se no no......
Originariamente inviato da Bet
vabbè proviamo a vedere se funziona...
Toothing?
ps: ora vediamo se qualcuna abbocca :D
non funziona!
morpheus3g
19-04-2004, 13:56
Cmq è una buona idea..
Mi ricordo che 2-3 anni fa avevo proposto una cosa simile alla Wind come utilizzo dei nuovi servizi multimediali (avevano fatto una specie di concorso)... ma non mi hanno ascoltato :)
Secondo me con qualche modifica potrebbe essere un ottimo servizio: si potrebbe creare una community online alla quale ci si può registrare inserendo anche la propria foto (adesso che i camera phone sono abbastanza diffusi)... Poi quando vai in giro il bluetooth individua i cellulare vicini e se hanno installato il software richiede il codice di iscrizione al servizio e mostra i profili con tanto di foto.. Se si vede qualcuno di interessante si può cominciare a chattare ed eventualmente, già che si è nei paraggi, incontrarsi.
flyawayrm
19-04-2004, 13:58
Originariamente inviato da Cibulo
Ecco l'ultimo modello sul mercato! :fagiano:
http://www.siu.edu/~hcp/DT/bluetooth.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tu 6 proprio un mito.....grandeeeeee!!!!
dr-omega
19-04-2004, 14:31
:old:
http://www.bluejackq.com/
gelovani
19-04-2004, 20:44
http://www.togatoga.it/toothing/index.php
http://toothing.proboards28.com/index.cgi
http://denteblu.proboards24.com/index.cgi
I funghi, al loro confronto..........niente!
Ciao
JENA PLISSKEN
19-04-2004, 20:55
Me lo procurerò al + presto....ma ...azz...sono fidanzato:sofico:
che vaccata...
oltretutto il bluetooth ha una copertura irrisoria, se stai chattando con qualcuno tramite cellulare è perché ce l'hai davanti agli occhi praticamente!
per farsi una trombata meglio incrociare gli sguardi languidi :oink: altro che cellulare!
jappilas
19-04-2004, 21:11
Originariamente inviato da recoil
che vaccata...
oltretutto il bluetooth ha una copertura irrisoria, se stai chattando con qualcuno tramite cellulare è perché ce l'hai davanti agli occhi praticamente!
per farsi una trombata meglio incrociare gli sguardi languidi :oink: altro che cellulare!
ma O_o
voi vi fidereste a fare sesso con qualcuno/a subito dopo aver incrociato lo sguardo languido? :eek:
Originariamente inviato da jappilas
ma O_o
voi vi fidereste a fare sesso con qualcuno/a subito dopo aver incrociato lo sguardo languido? :eek:
e tu ti fideresti dopo aver ricevuto un sms su cellulare? mi sa di maniaco sessuale...
gelovani
19-04-2004, 21:16
e tu ti fideresti dopo aver ricevuto un sms su cellulare? mi sa di maniaco sessuale...
..e se fossero maniache.. :)
Ciao
BadMirror
19-04-2004, 21:21
raga, io capisco che a tutti piaccia fare sesso, ma girare col telefono in mano in tram sperando di beccare anche l'ultimo scarto per tromb@re in un bagno pubblico mi sembra un attimino da malati :D
Symbolic
19-04-2004, 21:23
Originariamente inviato da BadMirror
raga, io capisco che a tutti piaccia fare sesso, ma girare col telefono in mano in tram sperando di beccare anche l'ultimo scarto per tromb@re in un bagno pubblico mi sembra un attimino da malati :D
tanto vale usare una bacchetta da robdomante per cercare una gnocca un po umida :D
Originariamente inviato da Symbolic
tanto vale usare una bacchetta da robdomante per cercare una gnocca un po umida :D
uagh!uagh!uagh!uagh! :D :D :D
deliziosa allitterazione! :asd:
La montatura ad hoc per vendere qualche apparecchio.
:muro:
alexis1980
19-04-2004, 21:42
che vaccata...
Bisogna pure vedere che classe è il BT ;)
voodoo child
19-04-2004, 21:46
Bella cazzata, lasciatemelo dire!
Ci si lamenta delle telecamere di sicurezza per strada e nei negozi poi si fanno ste cazzate... alla privacy ci si tiene solo quando non si vuole essere beccati a rubare?:rolleyes:
Originariamente inviato da voodoo child
Bella cazzata, lasciatemelo dire!
Ci si lamenta delle telecamere di sicurezza per strada e nei negozi poi si fanno ste cazzate... alla privacy ci si tiene solo quando non si vuole essere beccati a rubare?:rolleyes:
perchè privacy?
mi sembra che puoi disabilitare l'opzione per renderti visibile all'esterno...:uh: :confused:
MITICA :D :D :D :D
BadMirror
19-04-2004, 21:54
http://utenti.lycos.it/badmirror/rab.jpg
:D:D:D
ahahhahahahah! "strappona"!!!! :rotfl:
i figli che non ho stanno piangendo per la cinica demolizione di un personaggio della loro infanzia...:asd:
Symbolic
19-04-2004, 21:58
.. che sciocche .. :rotfl:
jappilas
19-04-2004, 22:39
ma infatti...
...comincio a pensare di essere un po' maniaco :idea::oink::sofico:
...scherzo, mi pare inquietante in entrambi i casi... :eek: :rolleyes: :rolleyes:
ShinAkuma
19-04-2004, 23:00
e' un'idea vekkia a mio avviso..che finalmente e' messa in pratica :D
duchetto
19-04-2004, 23:32
ma il mio telefono non è bluetooth :cry:
duchetto
19-04-2004, 23:33
non va bene la porta IRDA??? :confused:
morpheus3g
19-04-2004, 23:35
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Me lo procurerò al + presto....ma ...azz...sono fidanzato:sofico:
Scambia la ragazza con un cellulare bluetooth e sei apposto :))
a me interesserebbe solo x chattare col cell durante i compiti :D
però nn ho capito come si fa col 3650..boh,devo informarmi
SweetHawk
20-04-2004, 00:41
Sì però si lavano molto meno.... :O :p
Originariamente inviato da SweetHawk
Sì però si lavano molto meno.... :O :p
questo non te lo so dire con certezza ma di sicuro curano meno l'abbigliamento, anche come pulizia. per non parlare delle case... un disordine incredibile in tutte quelle che ho visto :rolleyes:
Voi scherzate, ma ieri sera l'hanno fatto davvero con una mia amica molto carina.
Beh, ha fatto la figura dell'idiota, anche perchè è stato sgamato al volo e poi è meglio se uno si fa avanti di persona che così...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.