View Full Version : DVDr CD Media
Come vi trovate con i DVD-r CD Media. Io personalmente ho provato 2 tipi, quelli con la R scura e quelli con la R chiara. Per mia personalissima esperienza i primi sono da preferire ai secondi. E le vostre esperienze?
sOuL cALiBuR
19-04-2004, 11:01
Originariamente inviato da cyber
Come vi trovate con i DVD-r CD Media. Io personalmente ho provato 2 tipi, quelli con la R scura e quelli con la R chiara. Per mia personalissima esperienza i primi sono da preferire ai secondi. E le vostre esperienze?
Merda,io ho quelli con la R diflettente,che suppongo siano quelli chiari allora!Ne ho solo 10 però non li ho ancora testati.Tu che masterizzatore hai?
Ciao ;)
Io li uso con un LG4040b. Devo dire che l'unico problema che ho è che al massimo riesco a masterizzarli a 2x. Ho provato anche a mettere l'ultimo firmware ma nisba.
sOuL cALiBuR
19-04-2004, 12:05
Io li uso con un LG4040b. Devo dire che l'unico problema che ho è che al massimo riesco a masterizzarli a 2x. Ho provato anche a mettere l'ultimo firmware ma nisba.
Io ho un Pioneer 107d.Oggi provo e ti faccio sapere...
Byez ;)
sOuL cALiBuR
20-04-2004, 01:24
Allora,ho eseguito le prove.Risultato:col firmware vecchio 1.09 (di febbraio circa) anche se mi segnava fino a 4x,mi falliva la masterizzazione (senza bruciare il dvd ovviamente) sia a 4x che a 2x.Allora,dato che mi ero ripromesso che avrei aggiornato il firmware solo quando avessi incontrato problemi,l'ho flashato con l'ultima versione ufficiale,peraltro nemmeno recentissima (marzo),la 1.13 e sta tutt'ora andando tutto a meraviglia,come questo masterizzatore ormai mi ha abituato :friend: .Finalmente,grazie al cambio di firmware (che di solito non porta migliorie tanto evidenti,ma questo ne ha apportate eccome) posso usare anche questi DVD-R Cd Media 4x che trovo a 0.60€ cadauno :sofico: .
Yeah :yeah:
Alla prox ;)
0.60!!!??? Me cocommeri :eek:
Ma sfusi o a pacchi di 100?
0.60!!!??? Me cocommeri :eek:
Ma sfusi o a pacchi di 100?
Mi associo alla domanda...
Dal momento che anche a me interessano e ne ho usati un pò con successo, dicci dove li troviamo a quella cifra, sarebbe uina bella mossa... ;)
Ciao e grazie...
Carlo. :)
sOuL cALiBuR
21-04-2004, 00:48
A quel prezzo li trovo sfusi e al negozio sotto casa mia a Napoli ;)
io col pioneer moddato l'ho scritti a 8x e vanno da dio
sOuL cALiBuR
21-04-2004, 14:27
Originariamente inviato da Shako
io col pioneer moddato l'ho scritti a 8x e vanno da dio
:O Dio si scrive con la maiuscola :Prrr:
Originariamente inviato da sOuL cALiBuR
:O Dio si scrive con la maiuscola :Prrr:
nn intndevo il Dio supremo :eek:
sOuL cALiBuR
21-04-2004, 21:27
Originariamente inviato da Shako
nn intndevo il Dio supremo :eek:
Perchè,ne esiste qualche altro all'infuori? :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.