View Full Version : Proposta piccola modifica al pulsante del profilo in alto
lnessuno
19-04-2004, 10:12
we non sapevo come spiegarlo :D
cmq... visto che alle alte sfere alla notte dei tempi hanno deciso di tornare a vbulletin dopo una breve parentesi del fantastico phpbb mi sono trovato senza la mia amata egosearch... visto che qualcosa di più o meno simile c'è anche qua in vb, perchè non mettere un bel pulsantone che linka direttamente a quella?
il link sarebbe questo:
http://forum.hwupgrade.it/member2.php?s=&action=viewsubscription&daysprune=1000
che fa vedere tutte le discussioni alle quali si ha partecipato...
che ne pensate?
lnessuno
19-04-2004, 10:41
furiosamente UP!:mad:
Alessandro Bordin
19-04-2004, 10:51
Query troppo pesante per un forum di queste dimensioni e con questi accessi, temo.
Adesso sveglio Davide e se ha riposato abbastanza lo mando qui :D
lnessuno
19-04-2004, 10:52
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Query troppo pesante per un forum di queste dimensioni e con questi accessi, temo.
Adesso sveglio Davide e se ha riposato abbastanza lo mando qui :D
uffy... però almeno 30 giorni si potrebbe fare? insomma... RIDATEMI LA MIA EGOSEARCH! :D
Thunderman
19-04-2004, 10:53
Originariamente inviato da lnessuno
uffy... però almeno 30 giorni si potrebbe fare? insomma... RIDATEMI LA MIA EGOSEARCH! :D
Ammazza quanto rompi le balle nullità!:D
Il brodin dice che è pesante, ma secondo me è Davide che non lo sa fare quindi rassegnati!:D :D
edivad82
19-04-2004, 10:53
uff :D me lo hai chiesto millemila volte :D appena ho un minuto da dedicarti (mai :D :D :sofico: ) metto il pulsante :D
(mi devi una birra :D)
lnessuno
19-04-2004, 10:56
Originariamente inviato da Thunderman
Il brodin dice che è pesante, ma secondo me è Davide che non lo sa fare quindi rassegnati!:D :D
non lo ammetterebbe mai... :sofico:
tunder ma sei tornato a rompere le balle in modo stabile stavolta? :asd:
Thunderman
19-04-2004, 10:58
non lo ammetterebbe mai... :sofico:
tunder ma sei tornato a rompere le balle in modo stabile stavolta? :asd:
Più o meno!:D :D
Per la gioia di voi tutti!:D :D
lnessuno
19-04-2004, 11:01
Originariamente inviato da edivad82
uff :D me lo hai chiesto millemila volte :D appena ho un minuto da dedicarti (mai :D :D :sofico: ) metto il pulsante :D
(mi devi una birra :D)
:eek:
:eekk:
:kiss:
edivad82
19-04-2004, 11:02
si ma voglio la birra :D (e non scannerizzata :sofico: :D)
Thunderman
19-04-2004, 11:04
Lo so che in realtà mi adori!:D :D :D
Baciamo stolta!:smack:
:Puke:
:sofico:
lnessuno
19-04-2004, 11:04
si ma voglio la birra :D (e non scannerizzata :sofico: :D)
allora la cercherò su mastro gugle apposta per te, contento? :asd:
lnessuno
19-04-2004, 11:05
com'è che in 3 hanno risposto "Sono edivad82 e non ho voglia di metterla"
edivad dobbiamo chiamarti trinità? :D
Symbolic
19-04-2004, 11:07
sei un bel fiacca maroni
lnessuno
19-04-2004, 11:09
Originariamente inviato da Symbolic
sei un bel fiacca maroni
anche io ti amo :oink:
bluelake
19-04-2004, 11:09
fantastico phpbb
fantastico? :mbe: aveva di buono solo la egosearch e il far vedere con un solo click la lista di tutti gli utenti che si erano collegati con lo stesso IP, per il resto l'ho odiato profondamente con tutto me stesso...
Più o meno!:D :D
Per la gioia di voi tutti!:D :D
che palle!
Symbolic
19-04-2004, 11:11
Originariamente inviato da bluelake
fantastico? :mbe: aveva di buono solo la egosearch e il far vedere con un solo click la lista di tutti gli utenti che si erano collegati con lo stesso IP, per il resto l'ho odiato profondamente con tutto me stesso...
manno perke? mi ricordo che il quote era fanstastico .. si riuscivano a creare geometrie capaci di stordire un dinosauro
Thunderman
19-04-2004, 11:12
Originariamente inviato da checo
che palle!
:mbe:
bluelake
19-04-2004, 11:12
manno perke? mi ricordo che il quote era fanstastico .. si riuscivano a creare geometrie capaci di stordire un dinosauro
Il quote ricorsivo... :muro: arrivammo a minacciare edivad di morte pur di farlo togliere... :D
bluelake
19-04-2004, 11:14
:mbe:
ti vuole bene... checo si esprime così
"Ciao, che bello vederti" = uff, di nuovo tra le palle
"Che palle" = bentornato
:D
L'unica cosa carina erano gli allegati più pesanti e in anteprima o come si dice:D
Thunderman
19-04-2004, 11:15
ti vuole bene... checo si esprime così
"Ciao, che bello vederti" = uff, di nuovo tra le palle
"Che palle" = bentornato
Lo so, lo conosco anche da un altro forum!:D :D
ehi checaccio il tuo avatar fa sempre più schifo, e oltretutto sei astemio!:fuck:
edivad82
19-04-2004, 11:16
com'è che in 3 hanno risposto "Sono edivad82 e non ho voglia di metterla"
edivad dobbiamo chiamarti trinità? :D
adesso sono 4 :sofico: :D o qualcuno in più :D
lnessuno
19-04-2004, 13:25
l'ha messa! :eek:
fiiiicoooo :sbav:
grazie amo' ti sei guadagnata una notte di sesso bollente con tundercaz :D
Alessandro Bordin
19-04-2004, 13:28
Adesso per 6 mesi non fa più niente :cry:
lnessuno
19-04-2004, 13:31
beh se vuoi posso aprire un altro sondaggio, mi servirebbe giusto... l'anteprima delle immagini messe in allegato... :sofico:
:ops:
edivad82
19-04-2004, 13:39
i mesi sono 8 :ops:
grazie amo' ti sei guadagnata una notte di sesso bollente con tundercaz :D
bene , ora la può anche togliere, tale funzione l'ho usata solo 3 volte in 4 anni fi forum, sono ben altre le funzioni che mi servirebbero e che non ci sono, mi farebbero risparmiare parecchio tempo e stress.
lnessuno
19-04-2004, 15:30
Originariamente inviato da kaioh
bene , ora la può anche togliere, tale funzione l'ho usata solo 3 volte in 4 anni fi forum, sono ben altre le funzioni che mi servirebbero e che non ci sono, mi farebbero risparmiare parecchio tempo e stress.
chiedi e ti sarà dato :O
no, aveva anche una gestione del codice ([code]) assaj migliore! :O
Mah....... almeno cosi' come è ora Ego Search (da l'idea dell'egoismo questo nome :D ) esegue ricerche solo sulle discussioni alle quali uno è iscritto, sarebbe più utile se eseguisse ricerche anche sui propri post nelle discussioni a cui non si è iscritti.
chiedi e ti sarà dato
A noi mod Edivad dice sempre di NO. ;)
Symbolic
19-04-2004, 15:46
Originariamente inviato da Adric
Mah....... almeno cosi' come è ora Ego Search (da l'idea dell'egoismo questo nome :D ) esegue ricerche solo sulle discussioni alle quali uno è iscritto, sarebbe più utile se eseguisse ricerche anche sui propri post nelle discussioni a cui non si è iscritti.
si .. della serie .. 'vediamo se qualcuno mi ha cagato' :D :D :D
lnessuno
19-04-2004, 15:46
A noi mod Edivad dice sempre di NO. ;)
eh ma è colpa vostra che gli chiedete cose difficili, a me si trattava di un semplice link :D
Symbolic
19-04-2004, 15:52
apri quel cazzo di icq dio ti maledica
Perché hanno votato in 34547 "sono Edivad"?
Forse hanno votato tutti i criceti che alleva amorevolmente per far girare i server? Oppure è un'Entità infinita?
chiedi e ti sarà dato :O
vorrei la possibilità di filtrare o comunque rendere distinguibili i thread in cui si è postato quando si entra in una sezione .
spesso mi capita che quando voglio ritornare su un thread per vedere come è proseguito di far fatica a ritrovarlo, vuoi perché non mi rcordo il titolo o perché non lo trovo , e quindi mi tocca ricorrere alla ricerca .
basterebbe una icona affinaco al thread, o cambiare il colore del titolo , o un pulsante che me l ifiltra, scegli tu davide come fare.
:)
lnessuno
19-04-2004, 15:56
wow oggi ti vedo bello fresco e rilassato quasi più del solito... :sofico:
cmq sono al lavoro... non vorrei mi sgamassero, ma siccome non mi pagano (stage rulez) posso rischiare :D
edivad82
19-04-2004, 15:58
Originariamente inviato da kaioh
vorrei la possibilità di filtrare o comunque rendere distinguibili i thread in cui si è postato quando si entra in una sezione .
è una opzione di vbulletin disattivata proprio per motivi di quesry su db ;) sorry...
è una opzione di vbulletin disattivata proprio per motivi di quesry su db ;) sorry...
quindi esiste
:cry: :cry:
Symbolic
19-04-2004, 16:00
traduzione :
si potrebbe anche fare ma visto che significherebbe che dovrei lavorare di piu, col cazzo che la attivo.
lnessuno
19-04-2004, 16:15
traduzione :
si potrebbe anche fare ma visto che significherebbe che dovrei lavorare di piu, col cazzo che la attivo.
asd :D
cmq non attacco icq, fra 10 minuti esco... quando arrivo a casa lo appiccio :p
Symbolic
19-04-2004, 16:16
asd :D
cmq non attacco icq, fra 10 minuti esco... quando arrivo a casa lo appiccio :p
sei peggio di una figa .. ma questo gia lo sai bene
mi attacco stasera mà .. devo andare a comprarmi la droga uscito dal trabàcò
eh ma è colpa vostra che gli chiedete cose difficili, a me si trattava di un semplice link :D
Che ne sai di quello che gli chiedo io ? :D
E comunque io mica chiedo cose difficili, semplicemente ci sono esigenze di utenti e moderatori che IMHO non dovrebbero essere messe in secondo piano rispetto alle esigenze di carico.
Comunque non è vero che Edivad è pigro, questa è una leggenda metropolitana da smentire. ;)
Symbolic
19-04-2004, 16:19
E comunque io mica chiedo cose difficili, semplicemente ci sono esigenze di utenti e moderatori che IMHO non dovrebbero essere messe in secondo piano rispetto alle esigenze di carico.
Comunque non è vero che Edivad è pigro, questa è una leggenda metropolitana da smentire.
ma tu l'hai mai visto di persona?!?!
è talmente tiraculo che per pisciare ha addestrato una scimmia che gli slaccia i pantaloni e gli tiene il pappagallo :D
è talmente tiraculo che per pisciare ha addestrato una scimmia che gli slaccia i pantaloni e gli tiene il pappagallo :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ChristinaAemiliana
19-04-2004, 16:34
Comunque non è vero che Edivad è pigro, questa è una leggenda metropolitana da smentire. ;)
Ma se al workshop era lì che telefonava passeggiando su e giù per la hall dell'albergo, e il Bordin gli ha raccomandato: "Non camminare mentre telefoni, lo sai che se fai due cose insieme ti confondi e ti stanchi!!!!" :rotfl:
Cmq ho un'idea per voi mod: assumete lnessuno perché assilli Edi finché non fa quello che volete voi...la lista degli IP, la inbox più grossa, e ogni vostro possibile desiderio irrealizzato...:eheh:
bluelake
19-04-2004, 16:36
Originariamente inviato da GioFX
no, aveva anche una gestione del codice ([code]) assaj migliore! :O
io non lo uso mai il code, dunque tale funzione (come dicono in Sassonia) m'arimbarza :p
No, ma questo non è rilevante. Forumisticamente non è pigro, ed è questo che conta; quando gli scrivo mi risponde sempre più sollecitamente lui che altri in Staff, questo gli va dato atto
questa è una leggenda metropolitana da smentire
Sottolineo il metropolitana :rotfl:
lnessuno
19-04-2004, 16:49
te sei pazzo a momenti muoi quando l'ho letta :D ero ancora al lavoro tutti si sono chiesti che cazzo c'era da ridere, visto che -formalmente- stavo lavorando su access.... :D
lnessuno
19-04-2004, 16:53
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Cmq ho un'idea per voi mod: assumete lnessuno perché assilli Edi finché non fa quello che volete voi...la lista degli IP, la inbox più grossa, e ogni vostro possibile desiderio irrealizzato...:eheh:
mmm mi sa che insieme io e davide perderemmo ancora più tempo a cazzeggiare di quello che già si perde... :D
cmq se paolo è d'accordo... :sofico:
:rotfl:
Voglio la maglietta di Hwup con la faccia e l' autografo di Symboliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!! :asd:
Symbolic
19-04-2004, 16:59
mmm mi sa che insieme io e davide perderemmo ancora più tempo a cazzeggiare di quello che già si perde... :D
cmq se paolo è d'accordo... :sofico:
ma una bella sega :muro: :muro:
gia cosi siete due bastoni sporki di merda .. non si sa da che parte prendervi :D
Symbolic
19-04-2004, 17:00
Originariamente inviato da Chester
:rotfl:
Voglio la maglietta di Hwup con la faccia e l' autografo di Symboliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!! :asd:
;) ;) :D
lnessuno
19-04-2004, 17:20
ma una bella sega :muro: :muro:
gia cosi siete due bastoni sporki di merda .. non si sa da che parte prendervi :D
basta che non mi si prenda per...i fondelli, poi davide prendilo dove vuoi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.