View Full Version : (ROMA) SMEMBRO TUTTO (IL MEGLIO).
Ok ragazzi smembro tutto:
NEC ND2500A DVD±RW 8x Black USB 2.0. (me lo tengo)
(Il nec e' stato inserito da me in un box esterno usb 2.0 Porsche Design).
Plextor DVD PX-116A Nero Bulk. VENDUTO 35,00
ENERMAX EG365AX-VD (G) (FM) PFC attivoVenduto 40,00
CORSAIR EXTREME 2x512 PC3200 CAS 2 Vendute 260,00
(Versione con dissipatori neri)
Scheda Madre Msi 875p Neo Fis2r Ms6758 Venduta150,00
Cpu Intel P4 3.2 Ghz 478pin 512kb/800 Box VENDUTA 235,00
COOLER MASTER WaveMaster no Alimentatore Euro 140,00
HD Maxtor 120gb, Serial- Ata/150, 7200 Rpm Venduto 85,00
Floppy Drive 1,44mb Black Euro 8,00
Cooler Master AAB-L81 80X80X25 Euro 8,00
Cooler Master Di4-7j74f Aero4 Lite Venduto 10,00
Cooler Master Mouse Pad Alluminio AMP-u01 Silver Euro 10,00
Floppy Drive 1,44mb Avorio Euro 4,00
Adattatore vga/DVI (Mai usato) Euro 8,00
Precedenza assoluta consegna a mano Roma
Precedenza per chi acquista piu' di un pezzo.
Per spedizione aggiungerci le spese e pagamento anticipato.
Non postate a ribasso pena ritiro delle mie offerte.
La vendita avviene tramite singola conferma.
Ciao e grazie a tutti
:) :) :) :) :) :)
Alessoni
19-04-2004, 10:03
Plextor DVD PX-116A Nero Bulk. EURO 35,00
in coda per questo...
in coda x la cpu p4 e x il plex
ribadisco che la vendita avviene per conferma se qualcuno lo conferma lo vendo a lui.
Alessoni aspetto ancora la tua risposta per il case nell'altro thread, ti ricordi? mi avevi chiesto se potevo fino a serata anche un semplice no..
Per molti di questi casi la vendita viene attribuita a chi lo conferma.
Alessoni
19-04-2004, 10:13
Originariamente inviato da pakirri
ribadisco che la vendita avviene per conferma se qualcuno lo conferma lo vendo a lui.
Alessoni aspetto ancora la tua risposta per il case nell'altro thread, ti ricordi? mi avevi chiesto se potevo fino a serata anche un semplice no..
Per molti di questi casi la vendita viene attribuita a chi lo conferma.
per il case non ho risposto piu' perchè avevo visto che oramai ti stavi accordando con seb, perciò ho ritenuto inutile postare per togliermi dalla coda, daltronde mi avevi detto che se trovavi da venderlo non mi aspettavi, a ragione naturalamnte; visto che avevi definito oramai con seb non ho piu' seguito il tread...
cmq dai, non voglio crearti problemi, mi levo dalla coda anche per questo lettore dvd, senza problemi, salut e buona vendita, ALe
scusa forse sono io un po' strano ma se a te ti interessa una cosa come in questo caso(Plexor) ma perche' scrivere in coda e non te lo confermo anche perche' poi ci saresti solo tu per prima.Quindi in coda a chi? Allora devo capire che non sei al 100% sicuro di prenderlo.Quindi per me e' cosi' le vendita avvengono per conferma.
gargasecca
19-04-2004, 10:26
Mi interesserebbe il Nec...eventualmente scambi con qualcosa??
Forse interessato alle corsair, mi dai la sigla della rev.?
per gargaresca no mi spiace non scambio
per la sigla delle ram a quello che riesco a leggere v.1.1
Entrambe? Sono LL, Twinx?
Scusa le domande.
in coda per la cpu se mi dici quanto overclocka e forse per la ram ma solo se mi fai uno sconto blocco.
per gli overclock non posso rispondervi perche' non ne faccio e non so' neanche come si fanno su questo mi spiace di non poterti rispondere, per il blocco si puo' fare la limata.
sirkint sono quelle nere con i dissipatori neri forse le prime ad uscire le extreme 512 ddr 400mhz pc3200 cas 2
per gli overclock non posso rispondervi perche' non ne faccio e non so' neanche come si fanno su questo mi spiace di non poterti rispondere, per il blocco si puo' fare la limata.
mi puoi dare almeno fpo e tutte le altre sigle riportate sulla scatola?
CORSAIR EXTREME 2x512 PC3200 CAS 2 EURO 260,00
Queste sono ormali (2.3.3.6) o LL (2.3.2.6) ?
Nel secondo caso interessato.
hard_one
19-04-2004, 10:52
in coda
Allora adesso spengo il computer e faccio una foto alle ram
mi interessa il masterizzatore dvd nec.
nel prezzo è compreso il box esterno?
garanzia?
alphacygni
19-04-2004, 11:10
interessato al plex, e forse anche alle ram ma devo fare qualche ricerca in merito ;)
si il master e' in versione esterna gia compresa nel prezzo garanzia, scontrino acquistato in daqta 21!01/04
interessato all'hd consegna a mano con limatina...
alcune sigle le posto una alla volta
Shiny ti posso offrire il caffe' quando ci si incontra.
e' ancora disponibile l'hd????
Se si interessato....e in coda al tuo prezzo....
garanzia??? bad cluster???
Ciao Pakirri entro qualche minuto confermo al 100% il p4 3.2ghz boxed;)
per l'hard disk e' ancora disponibile visto che nessuno lo ha confermato (ribadisco la vendita si ultima previa conferma).
Scontrino fiscale nessun cluster rotto perfetto sensa mai un rumore strano.
ti ho mandato pvt di conferma al 100% per la cpu
potresti dirmi in pvt dove hai trovato il nec dvd rw 8x black??
ho tutto black dvd cdrw floppy e case chieftec e non riesco a trovare un dvd rw nero...
in caso sarei interessato al tuo ma senza il box ( ma poi tu come lo vendi..)
thx delle info
coda per il cooler master mouse pad.....
ora vedo..
Il master dvd l'ho trovato a roma in versione black poi ho comprato un master cd della LACIE nero (unico modo per prendere il box esterno usb 2.0 PORSCHE DESIGN visto che non e' disponibile da solo) ho tolto il master cd e ho messo il master dvd . Io lo vendo tutto insieme Nec master dvd nel box esterno Porsche.
Ulisss hai ricevuto il mio pvt?
si ti ho risposto, però dovremmo fare bb
Per bb nessun problema ti ho spedito un altro pvt lo hai ricevuto?
Plextor DVD PX-116A Nero Bulk. EURO 35,00
questo c'è ancora??
consegna a mano!!
interessatissimo
quando l'hai comprato?
scontrino? :)
byz
La CPU e il dvd Plextor venduti a ULISSS.
Vado a pranzo a dopo.
hard_one
19-04-2004, 12:42
Originariamente inviato da hard_one
in coda
presa visione delle sigle
confermo il mio interesse a max 230€
bombolo2
19-04-2004, 13:23
forse in coda per hd se non è ancora preso
è maxtor??
problemi?
come mai smembri tutto?
scusa ma sono molto fiscale :p
consegna a mano a roma
ah garanzia dove??
Sul forum vengono vendute le Twinx 1024 3200LL PRO a 230?, non mi intendo molto di chip e non mi interessano troppo le lucine,ma penso che qualcosina in meno valgano.
Io posso arrivare a 200? caso mai contattami.
bombolo2 l'hard disk e' maxtor nessun tipo di problema garanzia zeta..te di roma.
Ho un altro hobby e mi servono liquidi (ma questo non vuol dire che svendo).
Ho un altro hobby e mi servono liquidi (ma questo non vuol dire che svendo).
Ora ci hai incuriositi........:D
scherzi a parte hai mail con ricevuta;)
PS avevo dimenticato di dirti se potevi includere nel pacco (laddove presente) scontrino o fattura.:)
Grazie
bombolo2
19-04-2004, 14:37
va bene lo prendo per meglio gestirci per il pagamento e per la consegna aggiungimi al messenger msn neo85s@hotmail.com
oppure mandami un email ;)
ulisss per l'altro hobby e' la fotografia ho appena acquistato una nikon coolpix 8700 e ho ancora la Flebo attaccata.
Non ti preoccupare per gli scontrini e garanzie saranno inseriti.
Per BOMBOLO ok per l'hard disk non ho capito scusa vuoi che ci sentiamo va email per accordarci su dove e quando?
ulisss per l'altro hobby e' la fotografia ho appena acquistato una nikon coolpix 8700 e ho ancora la Flebo attaccata.
Non ti preoccupare per gli scontrini e garanzie saranno inseriti.
un gioiello ...complimenti x l'hobby
;)
Ulisss grazie ho visto anche il bb mercoledi' te li spedisco.
Bombolo ti ho mandato una email .
BOMBOLO2 non ho il messenger l'ho tolto ti ho mandato una email e se vuoi parliamo in pvt.aspetto una ta conferma in PVT grazie.
In coda e confermo se mio turno
CORSAIR EXTREME 2x512 PC3200 CAS 2 a max EURO 230,00
tyco74
il prezzo e' di 260,00.Una limata si' ma non penso fino a 230,00
alphacygni
19-04-2004, 16:22
Io confermo di essere in coda per le RAM, casomai non si fosse capito chiaramente (dico per gli altri, non per pakirri con cui ci siamo gia' sentiti per delle info + dettagliate in pvt) ;)
si alphacygni nessun problema a quando una tua o meno conferma?
coda per l'aero 7 lite, hai foto??oppure link?
Confermo ache io la mia coda per le ram a 230€
alphacygni
19-04-2004, 17:54
Eccola la conferma :D
genk il mio e' aero 4 lite per cpu intel di4-7j74f devo aver sbagliato a postare adesso correggo comunque il suo link lo trovi a :
http://www.coolermaster.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=DI4-7J74F&other_title=DI4-7J74FAero%204%20Lite
Ciao a tutti , se qualcuno prende il dvdr e non gli interessa il box usb2 , io sarei interessato .
Fatemi un fischio in caso :)
ciao
in coda x blocco
-case nermax che vendi nell'altro 3d
-dissy p4 aero 4 lite
-tappetino mouse coolermaster
-ventola coolermaster 80x80 (devo vedere che modello è)
mi fai uno sconto per il blloocco??
si lo sconto te lo faccio e ti posto anche le foto al tuo indirizzo. 2 minuti e sono da te.
genk il mio e' aero 4 lite per cpu intel di4-7j74f devo aver sbagliato a postare adesso correggo comunque il suo link lo trovi a :
http://www.coolermaster.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=DI4-7J74F&other_title=DI4-7J74FAero%204%20Lite
peccato ke sia di alluminio, nn ne hai uno di rame, lo pagherei di più!!cmq lo prendo assieme a seb io!!
ora vado....sta sera ti so dire per il tutto
ciao
le foto te le ho spedite al tuo indirizzo.Ciao e fammi sapere
romansnake
19-04-2004, 19:07
Ciao pakirri, le ram sono ancora disponibili?
Se si in coda
ciao :)
romansanke le ram sono state confermate da alphacygni stavo parlando con lui in pvt e ad un tratto non ci siamo piu' sentiti.evidentemente qualche problema al computer.
alphacygni
19-04-2004, 19:16
no era solo qualche problema con mia madre che scassava :D ram confermate cmq ;)
ram vendute a alphacygni.
pakirri, hai solo quello di dissi?non ha magari anke la versione in rame??
foto arrivate...mi dici prezzo toale con e senza ali??
Mo3bius ti ho mandato un pvt dammi risposta in pvt grazie.
L'HD Maxtor venduto a ULISSS.
ma la cpu è ancora disponibile?
no e' stata venduta a Ulisss
Il master dvd l'ho trovato a roma in versione black poi ho comprato un master cd della LACIE nero (unico modo per prendere il box esterno usb 2.0 PORSCHE DESIGN visto che non e' disponibile da solo) ho tolto il master cd e ho messo il master dvd . Io lo vendo tutto insieme Nec master dvd nel box esterno Porsche.
l'ho trovato black il nec 8x2500 da un negozio vicino il p. della tiburtina!
grazie cmq saluti
bombolo2
20-04-2004, 12:45
cosa??????????????? ti avevo gia confermato che me lo compravo io l'hd ma che sei scemo? :mad:
mi dispiace ma non sei una persona seria :mad:
ti ho mandato anche un email di conferma
:ncomment: :incazzed: :grrr:
per prima cosa scemo ci sei e lo vai a dire a tuo fratello .Primo ti ho mandato diverse email dicendoti anche che non avevo il messanger e questo lo vedi nel thread.poi se tu confermi poi si va' in pvt per i dati o per scambio modalita' io non sto' ai comodi di nessuno tanto meno quelli tuoi.Hai sparato mezza frase e chi ti ha sentito piu' dopo 2 secondi non eri da nessuna parte la prossima volta ti svegli e non ti permettere mai piu' a usare quel tono con me.
e per di piu' non ho nessuna tua email di conferma.Perche' ero appiccicato tutto il giorno davanti al pc.
mi sono stancato di rincorrere la gente, basta.In questo thread ci sono delle persone che acquistato da me e non certo si sono comportati come te BOmbolo2.Hanno confermato e poi in pvt ci siamo scambiato dati e modalita' e non certo e' sparita subito dopo come hai fatto te.Eh non venitemi a dire sempre la stessa cosa "mica uno puo' stare sempre al pc" se uno ha tempo di confermare un ordine ha anche il tempo di lasciare i suoi dati e le modalita'.
Originariamente inviato da bombolo2
cosa??????????????? ti avevo gia confermato che me lo compravo io l'hd ma che sei scemo? :mad:
mi dispiace ma non sei una persona seria :mad:
ti ho mandato anche un email di conferma
:ncomment: :incazzed: :grrr:
Mi permetto di ribatterti, che Pakirri ha atteso i tuoi dati fino a stamane alle 9,00...poi ha rimediato vendendo in blocco a me H9,20,che ieri avevo preso da lui Plextor e cpu.
Non mi è sembrato assolutamente una persona poco seria, anzi!
Qui sul forum se le trattative si allungano e non blocchi subito con i tuoi dati o facendo il pagamento c'è sempre il rischio che qualcuno lo possa fare prima di te, soprattutto se il venditore fissa dei tempi stretti per la vendita, o se specifica una precedenza per blocchi.
Anche io a volte ne ho fallite di trattative...;) sono le regole del gioco;) ...
ok Ulisss sono appena rientrato in ufficio e ho letto il tuo messaggio, grazie per il bb, domani procedo alla spedizione e ti invio il codice di spedizione.fra un po' vado a casa e iniziero' a smontare i pezzi per la spedizione.A dopo.
allora alla fine posso prendere
-case enermax 60€
-aero 4 lite 10€
-alimentatore .......€
quanto totale incl ss.????
nn è che hai pasta termoconduttiva??
il totale e 100 + 7,00 del j+3=107
La pasta conduttiva dovrei avere qualche bustina , al momento della spedizione te la inserisco dentro.
Quando sei pronto ci passiamo i dati anche perche ' questa sera devo iniziare a smontare il computer per l'invio dei pezzi.
Quindi fra u'oretta devo necessariamente spegnere il computer e togliere i pezzi.
ulisss ci sei? se puoi mandami il tuo numero di telefono fisso in pvt che ti chiamo per chiederti alcune info sul j+3 assicurato, ho gia il modulo qui' e mi serve sapere su due sezioni cosa metterci.Se puoi darmelo aspetto il tuo numero in pvt cosi' ti chiamo subito.Grazie anticipatamente.
Ok x seb87 e per tutti coloro interessati a qualcosa anche se adesso provvedero' allo smontaggio dei pezzi e quindi all'inutilizzo del computer, sappiate che controllero' l'andamento del thread da fuori casa magari non in modo assiduo. Ciao a tutti.
adesso ti mando in pvt i miei dati
cmq come ti ho già detto posso fare il vaglia solo giovedì;) ;)
Appena rientrato a casa anche io.... Pakirri hai mail con le istruzioni per il j+3con ass.
Scusa se vado di fretta ma mi attendono a cena. A domani
nessun problema seb87 fai pure il vaglia giovedi' e mi dai conferma quando lo hai fatto ti ho inserito anche il mio cell per qualsiasi cosa.Ok?
Dammi conferma se i miei dati ti sono giunti.Ciao
x Ulisss grazie
si si.arrivato tutto................appena posso.entro giov vaglio o bonifico
ok ci sentiamo presto allora.Ciao io procedo allo smembro
Ok case enermax, alimentatore enermax e dissipatore aero 4 lite venduti a seb87.
Allora signori mi sarebbero rimasti la scheda madre e lo stupendo case.
Io faccio questa proposta la scheda madre da 150,00 Euro la porto a 140,00(e non vado piu' al di sotto di questa cifra).
Per il case la cifra resta quella dei 140,00 ma se ci fosse qualcuno che li acquisterebbe entrambi be' il prezzo complessivo (della scheda madre + case Cooler master wawemaster) lo porto a 260,00(intrattabili al di sotto non vado).
:) :) ;)
un amico sta cercando una mobo fsb 800, forse ti posso far sapere nei prox giorni. Magari anticipo io gli € tu spedisci direttamente a lui
ok nessun problema sto cercando di chiamarti al cell ma ce l'hai staccato.la spedizione lìho appena fatto in pvt ti mando il numero e se hai un numero di fax nel pomeriggio inoltrato ti mando la copia in originale.
il cell ora è ok ....... ma non preoccuparti... riguardo il mio amico l'ho telefonato e ha già rimediato...
GRAZIE per la spedizione!:)
ok ulisss
per donda e' rimasto scheda madre, case wawemaste, floppy a, ventola 8x8 coolermaster quella particolare , se ti occorre box esterno porsche design usb 2.0 per cd,dvd,dvd-r da mettere esterni, adattatore dvi, .
potresti aggiornare il primo post?... garzie
lo faccio subito e dopo devo uscire al lavoro.
io ero interessato al 2500
io lascio per il mouse pad.
X donda ho aggiornato il primo post e il nec me lo tengo.Se ti puo' servire altro fammelo sapere.
x ged nessun problema.
ok signori scheda madre venduta all'esterno ad un mio amico di lavoro.
E' rimasto solo il case chi se lo aggiudica ma onestamente pensavo che fosse stato il primo ad andare via.
allora prendo case ali e aero 4 domani vaglio 110€ mi puoi fare j+1??
si seb87 nessun problema ti faccio il j+1
ok allora dopo alle 16.00 vaglio 110€ a tuo nome
ciao ahn la pasta ne avevvi??
si il tuo pacco e' gia' pronto ho anche inserito una bustina di pasta termoconduttiva.
graxie mille.......ma lo sped oggi???..io vaglio poi ti mando la scansione;)
no oggi no sono gia' a lavoro.non so' domani purtroppo lo scatolo e' grande e non posso incaricare nessuno devo farlo io.non preoccuparti dai...
Per quanto riguarda l'ultimo prodotto che mi e' rimasto consiglierei a tutti di guardarvi questa review a questa pagina :
http://www.hexus.net/content/reviews/review.php?dXJsX3Jldmlld19JRD01ODg=
no è che se nn lo sped oggi in j+1 entro fine sett nn lo ho:)
seb ascolta purtroppo abbiamo dovuto aspettare a giovedi', oggi no, e verso la fine inoltrata della settimana purtroppo le spedizioni non le garantiscono piu' in un giorno.Nel senso che oggi sono al lavoro e smonto stasera quindi oggi non e' possibile, se te lo spedisco domani venerdi comunque non ti arriva perche' il sabato non consegnano e anche perche' il venerdi lo devi esculdere dal conteggio dei giorni.Io ti garantisco che entro sabato mattina il tuo pacco e' spedito e sicuramente per lunedi' lo hai, tranquillo.
ok.va bene...........nn sapevo queste cose............cmq nel pacco hai messo case ali e dissy??
chiaramente ho messo tutto e in piu' la bustina di pasta termocon....
ok.......allora ci sentiamo pappena ho fatto il vaglia;)
ok seb aspetto la tua scansione.
Per tutti dato che il computer l'ho smontato io posso monitorare e rispondere dal lavoro ma non frequentemente.quindi se mi lasciate qualcosa di scritto e non vi rispondo e' perche' non posso o non sono li e quindi li vedro' sicuramente il giorno dopo.
X seb87 comunque in pvt lasciami un tuo recapito magari quello fisso cosi' io dopo la spedizione ti comunichero' il numero cosi tu lo potrai monitorare.
BabyNeo.g]R[e
22-04-2004, 12:58
Se sono ancora disponibili (magari ti sei dimenticato di aggioranare il primo post :P) mi dici la differenza tra i 2 lettori floppy? perche' uno e' a 8euro e l'altro a 4? Solo per il colore? :)
Cmq uno dei 2 te lo prendo, il mio che mi porto dietro dal 486 e' morto!!!!
CIAO!
e' disponibile avorio pero' non so' fino a che punto possa convenirti dovendolo spedire.
BabyNeo.g]R[e
22-04-2004, 16:08
eh si infatti :P costano di più le ss quasi :) Grazie cmq!
CIAOOOOO!
buon fine settimana a tutti. A lunedi'.Ciao
Cooler Master Mouse Pad Alluminio AMP-u01 Silver Euro 10,00
sarei interessato a questo
solo che qui http://www.deacom.it/ viene meno di 10€ non ivato
possiamo fare 10€ ss incluse in raccomanda :D
byz
buon fine settimana a tutti. A lunedi'.Ciao
buon fine settimana a te, tutto è a destinazione, domenica testo cpu,hdd,dvd
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.