PDA

View Full Version : Ragazzi mi date un consiglio? [Liquid inside]

Shallo
19-04-2004, 09:45
Ho il PC in sign e vorrei far cessare il frastruono generato senza rinunciare all'overclock raggiunto e quindi alle prestazioni, ho pensato di fare il grande salto e passare ad un più performante raffreddamento a liquido.

Ho fatto qualche ricerca nel forum ma non riesco a tirare le somme e decidere cosa comprare e soprattuto DOVE :)

Ho visto a 150€ il "coolpack83 kit rev2.0" su infomaniak com'è? Un buon kit?

Esistono dei case già belli e pronti con il kit liquido? Se si dove posso acquistarlo?

Grazie ;)

Stigmata
19-04-2004, 11:40
imho questo thread starebbe meglio in overclock...
in ogni caso parlando di liquido i nomi sono 2: lunasio e pctuner. entrambi italiani, entrambi ottimi... scegli tu!

www.lunasio-cooling.com
www.pctuner.net

ciau!

¤Mke¤
19-04-2004, 12:47
Originariamente inviato da Stigmata
imho questo thread starebbe meglio in overclock...
in ogni caso parlando di liquido i nomi sono 2: lunasio e pctuner. entrambi italiani, entrambi ottimi... scegli tu!

www.lunasio-cooling.com
www.pctuner.net

ciau!

Quoto e sottoscrivo ... anche se ancora mi limito alla teoria :cry:

Stig ... ci siamo quasi, ho perfettamente integrato il radiatore :sofico: ... qualche altro taglio, qualche altra spruzzata di vernice e sono pronto alla migrazione hardware con relativo passaggio a liquido ;)

Stigmata
19-04-2004, 12:50
bravo bravo... hai visto che bel mostriciattolo il dual fan? :eekk:
ci piazzi sopra 2 ventole a 5v e sei a posto!

genk
19-04-2004, 12:53
a me piace moltissimo questo (http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=25&products_id=155) kit, con il radiatore v2 però!!

Stigmata
19-04-2004, 14:08
molto bello, sicuramente uno dei migliori in italia! con quel radiatore poi... :sbav: