View Full Version : [PERUGIA/Spedisco] - Radeon 9000 64mb TVOUT
Vendo Radeon 9000 64 mb (è una powered by ATI, ma non conosco la marca), dotata di uscita tv, dissipatore passivo (quindi perfetta per chi avesse bisogno di un pc silenzioso), usata pochissimo e solo per uso d'ufficio, mai sottoposta ad overclock o altre operazioni simili, includo cd-rom con gli ultimi Catalyst.
Il prezzo è di 50 euro. Precedenza alle consegne a mano, spedizioni a carico del destinatario e in questo caso richiedo pagamento anticipato tramite bonifico. Nota: la scheda è in vendita anche fuori dal mercatino.
[EDIT]: prezzo calato a 40 euro.
tancrozio
19-04-2004, 08:50
ciao
ti offro 37€ s.s. comprese in raccomandata
garanzia cavi?
ciao e fammi sap.
saluti Tank
Mi dispiace, al massimo scendo a 45 euro, ma le spese di spedizione rimangono escluse. La garanzia non è disponibile dato che la scheda è stata presa da un computer pre-assemblato. Il prezzo non mi sembra affatto alto, considera che su molti listini ho visto in vendita radeon 9200 (più lente delle 9000) a prezzi che partivano dai 50 e superavano gli 80 euro...
tancrozio
19-04-2004, 10:12
Originariamente inviato da Saturn
Mi dispiace, al massimo scendo a 45 euro, ma le spese di spedizione rimangono escluse. La garanzia non è disponibile dato che la scheda è stata presa da un computer pre-assemblato. Il prezzo non mi sembra affatto alto, considera che su molti listini ho visto in vendita radeon 9200 (più lente delle 9000) a prezzi che partivano dai 50 e superavano gli 80 euro...
mi spiace , ma senza garanzia il prezzo e troppo alto
se ci ripensi , manda pure un pvt
grz ciao
Ok, se non dovessi avere altre offerte ti farò sapere. A presto.
Scheda venduta fuori dal mercatino. Il thread può essere chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.