PDA

View Full Version : Dvd di bake up che saltano

Vinyard
19-04-2004, 00:02
Ciao ho fattop diverse prove per fare delle copie di dvd di bake up de la maledizione della prima luna, ma tutte le volte ci sono continui e ripetuti salti durante la riproduzione, soprattutto verso la parte finale,prima ho usato istant copy 8, poi ho provato con dvd shrink e ancora con dvd shrink utilizzando non tutto lo spazio ma 4400 mb.
Ho masterizzato sia con nero che con file immagine e dvd decrypter, ma il risultato è sempre lo stesso, ho hanche provato con altri dvd, la 25a ora - heat.
Come supporti ho usato dvd-rw emtec, dvd-rw digit e dvd-r thinkxtra 4x, quest'ultimo il lettore dvd stand alone mi dice addirittura disco assente.
Il masterizzatore è un thinkxtra galaxy 4x dvd-+r/rw.
Preciso che su pc i disci vengono letti bene, anche quello che il lettore stan alone non legge per niente.
Aspetto consigli
Grazie

Paolo85
19-04-2004, 06:21
Cambia supporti. Magari usa i dvd+rw se il tuo lettore li legge. Altrimenti usa dvd-r/rw di qualità e masterizzali a 1x/2x
Ciao

Poix81
19-04-2004, 09:38
prova con un supporto buono, tipo TDK.

ciao ciao

Vinyard
22-04-2004, 17:05
Allora ho provato a fare un' altro dvd con un supporto di qualità, dvd - rw sony , preciso che ho copiato il dvd da un bake up precedente fatto su dvd - r e perfettamente funzionante sul mio lettore, risultato il problema di scattosità rimane sempre, allora mi è sorto un dubbio, può essere una scrsa "digeribilità" dei supporti riscrivibili del mio lettore dvd (irradio divx 103)?

Poix81
22-04-2004, 18:28
Originariamente inviato da Vinyard
Allora ho provato a fare un' altro dvd con un supporto di qualità, dvd - rw sony , preciso che ho copiato il dvd da un bake up precedente fatto su dvd - r e perfettamente funzionante sul mio lettore, risultato il problema di scattosità rimane sempre, allora mi è sorto un dubbio, può essere una scrsa "digeribilità" dei supporti riscrivibili del mio lettore dvd (irradio divx 103)?

non e' escludibile, magari e' piu' compatibile con +rw, non saprei

Vinyard
24-04-2004, 23:50
Ho restituito il masterizzatore all'auchan e ho comprato un iomega dual dvd, risultato:
dvd pertfetti anche con supporti scadenti e riempimento del disco al massimo.