Vinyard
19-04-2004, 00:02
Ciao ho fattop diverse prove per fare delle copie di dvd di bake up de la maledizione della prima luna, ma tutte le volte ci sono continui e ripetuti salti durante la riproduzione, soprattutto verso la parte finale,prima ho usato istant copy 8, poi ho provato con dvd shrink e ancora con dvd shrink utilizzando non tutto lo spazio ma 4400 mb.
Ho masterizzato sia con nero che con file immagine e dvd decrypter, ma il risultato è sempre lo stesso, ho hanche provato con altri dvd, la 25a ora - heat.
Come supporti ho usato dvd-rw emtec, dvd-rw digit e dvd-r thinkxtra 4x, quest'ultimo il lettore dvd stand alone mi dice addirittura disco assente.
Il masterizzatore è un thinkxtra galaxy 4x dvd-+r/rw.
Preciso che su pc i disci vengono letti bene, anche quello che il lettore stan alone non legge per niente.
Aspetto consigli
Grazie
Ho masterizzato sia con nero che con file immagine e dvd decrypter, ma il risultato è sempre lo stesso, ho hanche provato con altri dvd, la 25a ora - heat.
Come supporti ho usato dvd-rw emtec, dvd-rw digit e dvd-r thinkxtra 4x, quest'ultimo il lettore dvd stand alone mi dice addirittura disco assente.
Il masterizzatore è un thinkxtra galaxy 4x dvd-+r/rw.
Preciso che su pc i disci vengono letti bene, anche quello che il lettore stan alone non legge per niente.
Aspetto consigli
Grazie