View Full Version : Stampante Laser a colori
mi consigliate una buona stampante laser a colori che stampi anche su cd/dvd??'
tnx
up ragà interessa anke a me!:cry:
MARROELLO
26-04-2004, 16:39
Originariamente inviato da Kinh
mi consigliate una buona stampante laser a colori che stampi anche su cd/dvd??'
tnx
LASER che stampa anche su CD ? NON ESISTE.
Forse non sai come funziona la tecnologia di stampa delle stampanti laser altrimenti sapresti da solo che non esiste
:)
Ma a questo punto la domanda nasce spontanea:
Perchè vuoi una laser se non ne conosci neanche la tecnologia di stampa ?
Bhe siccome sei così esperto potresti illuminarci un pò con la tua sapienza?anke io sono completamente all'oscuro del funzionamento di stampa laser!
Io sono interessato alla stampa digitale perkè ho soldi da spendere e voglio testare le potenzialità di questa "per me " nuova tecnologia!:D
le stampanti laser hanno un rullo che viene inpresspo nregativamente cn un laser questo rullo carticato negativamente attira la polvere di toner che è positiva , dopo ciò il foglio passa x questo rullo e cn temperature elevate viene fissato il toner sul foglio ...indi...il cd :
1 si squaglierebbe
2 si dovrebbe piegare credo....
fai tu..
hehehee grazie mille per la spiegazione dario gentilissimo!
il mio post precedente era ironico cmq visto il tono da essere superiore usato da marroello!Cmq veramente grazie per la spiegazione breve e concisa!
figiurati è sempre piacevole aiutare\"parlare" cn persone gentili:) ;) :)
MARROELLO
28-04-2004, 08:30
hihih se ci hai visto un tono superiore vuol dire che ti sei offeso, devi essere una persona particolarmente sensibile :D
Cmq questo 3D e' una cosa inutile, bastavano 2 minuti in google per avere le risposte.
Penso che sia una delle regole base di ogni forum, per evitare intasamenti
Cordialmente....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.