View Full Version : Maradona ricoverato!
Originariamente inviato da Chromo
Pare sia grave! :(
Gli era finita la cocaina?
:sofico: :sofico: :sofico:
nicovent
18-04-2004, 23:04
Originariamente inviato da Sir J
Gli era finita la cocaina?
:sofico: :sofico: :sofico:
Mi sa che ne ha tirata su troppa... :eek: :eek: :eek:
Adrian II
18-04-2004, 23:08
seriamente, cosa gli è successo??
axxaxxa3
18-04-2004, 23:09
Eh si.....troppa coca fa male...e adesso è arrivato al capolinea.....:D
i medici vogliono fare una cura disintossicante
eh beh!
Originariamente inviato da Adrian II
seriamente, cosa gli è successo??
Ho sentito di sfuggita un ANSA, si è sentito male, grave scompenso cardiaco, subito in rianimazione.
ottantotto
18-04-2004, 23:15
e ki se ne frega.... ke fine vuoi ke faccia?:rolleyes:
Originariamente inviato da ottantotto
Con tutti gli errori che ha fatto, comunque, resta sempre un grande campione e, sinceramente, se questa è la tua opinione puoi anche fare a meno di postarla; astieniti.
VERGOGNATI:mad:
Con tutti gli errori che ha fatto, comunque, resta sempre un grande campione e, sinceramente, se questa è la tua opinione puoi anche fare a meno di postarla; astieniti.
E' solo un po "freddo";)
Jaguar64bit
18-04-2004, 23:33
Mi spiace , spero si riprenda.
FA.Picard
19-04-2004, 00:09
pare sia overdose :eek:
http://ansa.it/rubriche/sport/2004-04-18_1480241.html
dice poco
Diego :(
Linux&Xunil
19-04-2004, 00:14
Che cinismo del cazzo dio santo!
twinpigs
19-04-2004, 00:15
Originariamente inviato da Teox82
E' solo un po "freddo";)
:Puke:
poi però tutti pronti a piangere quando muoiono i mercenari italiani :Puke:
Originariamente inviato da twinpigs
da :Puke: c'è solo il tuo post.
Ataraxia
19-04-2004, 01:53
Ho fatto una battuta molto + leggera sul papa e subito mi hanno assalito....ma qui si sta esagerando:Maradona è Maradona (ben + importante)!!!
ah,xkè uno che tira coca deve morire?qndi tutti quelli che usano droga x te possono morire?ma si..facciamoli morire,mettiamoli nei campi di concentramento :rolleyes:
x tutte le emozioni che ha dato ai napoletani e agli sportivi in genere nn merita un'affermazione di questo tipo..
spero solo sia niente,qndo vedo le sue azioni e i suoi gol mi viene ancora la pelle d'oca e i brividi di freddo,grande diego
Gustavo Dandolo
19-04-2004, 02:29
Originariamente inviato da Ataraxia
Ho fatto una battuta molto + leggera sul papa e subito mi hanno assalito....ma qui si sta esagerando:Maradona è Maradona (ben + importante)!!!
Maradona è più importante del Papa? :eek:
Ataraxia
19-04-2004, 02:39
ehm....personalmente mi ha dato più lui.
Che ci vuoi fare, sono troppo romantico!:cool:
Ataraxia
19-04-2004, 02:40
Ah, credo di poter parlare a nome di tutti i partenopei del forum (astenersi salernitani).
Harvester
19-04-2004, 08:06
diego ha tirato troppo la corda..............
Sto facendo la statistica dei cinici; io sostengo che il cinismo sia elevato in giovane età e tenda a diminuire con il tempo, quando la vita ci ha insegnato quanto può essere dura e quanto può essere facile scivolare.
Aiutami in questa indagine scientifica, dimmi quanti anni hai.
BadMirror
19-04-2004, 09:10
Ogni volta perdi l'occasione per tacere.
Sembra proprio messo male....
L'hanno portato in una clinica svizzera de L'Havana.
Essere campioni in qualcosa, e brocchi da paura in altro! :(
alexis1980
19-04-2004, 09:21
Dai Diego che ce la fai!
E complimenti per l'intervento a Ottantotto! :rolleyes:
Ah, credo di poter parlare a nome di tutti i partenopei del forum (astenersi salernitani).
Ti ringrazio, ataraxia, ma non sono della tua stessa idea...;)
Maradona è sicuramente un grande del pallone, forse il più grande, ma per il resto... è stato un incredibile stupido...
Perchè dovrebbero astenersi i salernitani?
Per il suo ricovero: speriamo in bene, mi spiace molto per quello che gli è accaduto.
renatofast
19-04-2004, 09:59
In Argentina dicono, che Maradona sia in ospedale, dopo aver visto la partita del boca,ha avuto un attacco al cuore ed è stato ricoverato in un ospedale Svizzero a Buenos Aires in Argentina, dicono che la droga non c'entra assolutamente nulla, hanno paura però che il cuore non regga :(
Sarà una palla ma io ho sentito parlare di broncopolmonite.
Stai scherzando vero?? Come ti permetti.. un po' di rispetto:mad:
stesio54
19-04-2004, 10:11
Originariamente inviato da Harvester
diego ha tirato troppo la corda..............
dalle tue parti si chiama corda????:D :D :D :D
non è la prima volta che ha scompensi....sperando in una pronta guarigione....FORZA DIEGO!
Sempre per la già citata statistica, mi favoriresti la tua età plz? ;)
Lasciate perdere i provocatori.Io spero solo che si riprenda, è un grande. :(
Non capisco perchè si debba intervenire pur non avendo nulla da dire o per provocare...
Anonized
19-04-2004, 14:39
è solo un grande cocainomane
ShinAkuma
19-04-2004, 14:44
Originariamente inviato da BadMirror
Ogni volta perdi l'occasione per tacere.
cioe' dovrebbe tacere per far parlare voi?siete piu' belli o intelligenti? puoi criticare le sue affermazioni, ma nn dirgli di stare zitto.
mi pare ci sia ankora liberta' di parola( nel forum...non in italia, chiaramente :rolleyes: )
tra l'altro ha ragione (in questo caso nn so nn voglio nemmeno pensarci), ma in generale ha ragione. Muoiono migliaia di persone al giorno nel mondo...poi muore della gente che per soldi e spontaneamente fa determinate cose e tutti "poverini".
non mi riferisco agli ultimi o ad altri, dico in generale.
Sappiate che c'e' chi la possibilita' di scegliere se vivere o morire non ce l'ha: morte e basta.
Non si piange del terzo mondo, ma su chi muore magari drogato o lavorando per guadagnare milioni e milioni.
Perche' quando muoiono i muratori sul lavoro nn si organizzano manifestazioni o cosa? quei muratori guadagnano magari 600 euro al mese, non 6000, e nnlavorano per arricchirsi o per togliersi sfizi, ma per mangiare e dar da mangiare alla propria famiglia.
in ogni caso io ritengo che maradona calciatore sia stato il migliore al mondo.
ma si e' comportato male come uomo: vale molto come campione quindi e mi spiace sportivamente parlando, ma come uomo ha sbagliato, e chi sbaglia purtroppo paga...sperando si riprenda cmq.
>|HaRRyFocKer|
19-04-2004, 14:46
Forza Diego...
Ragazi cocaina a parte è un Dio. Noi preghiamo per quello per che era in campo (un campione) checchè ne diciate.
Originariamente inviato da ShinAkuma
cioe' dovrebbe tacere per far parlare voi?siete piu' belli o intelligenti? puoi criticare le sue affermazioni, ma nn dirgli di stare zitto.
mi pare ci sia ankora liberta' di parola( nel forum...non in italia, chiaramente :rolleyes: )
tra l'altro ha ragione (in questo caso nn so nn voglio nemmeno pensarci), ma in generale ha ragione. Muoiono migliaia di persone al giorno nel mondo...poi muore della gente che per soldi e spontaneamente fa determinate cose e tutti "poverini".
Sappiate che c'e' chi la possibilita' di scegliere se vivere o morire non ce l'ha: morte e basta.
Non si piange del terzo mondo, ma su chi muore magari drogato o lavorando per guadagnare milioni e milioni.
Perche' quando muoiono i muratori sul lavoro nn si organizzano manifestazioni o cosa? quei muratori guadagnano magari 600 euro al mese, non 6000, e nnlavorano per arricchirsi o per togliersi sfizi, ma per mangiare e dar da mangiare alla propria famiglia.
ma si e' comportato male come uomo: vale molto come campione quindi e mi spiace sportivamente parlando, ma come uomo ha sbagliato, e chi sbaglia purtroppo paga...sperando si riprenda cmq.
hai mai sentito parlare di emozioni?probabilmente lui me le ha date,e rivedendo i suoi video me le dà ancora. PUNTO E BASTA
se a voi nn ha dato niente,ke kazzo parlate a fare a vuoto?ma si,che muoino tutti i tossicodipendente,che ce ne fregamhanno sbagliato...
troppe volte si cerca di fare paragoni con il 3° mondo,oramai usato solo a scopo di paragone (ke nn centra un cazzo poi..):rolleyes:
Originariamente inviato da Anonized
è solo un grande cocainomane
allora anche i Beatles erano solo dei grandi drogati... ma smettetela! se dovete lasciare commenti del cxxxo state zitti che è meglio! Diego è stato il più grande calciatore di tutti i tempi e questo non si discute, chi si permette di criticare questo può davvero andarsene a quel paese! E anche l'uomo Diego, pur con tutti i suoi limiti e i suoi eccessi, è sempre migliore e preferibile a tanti altri serpenti che popolano questo pianeta e magari stan seduti dietro scrivanie importanti e mandano la gente a morire per i loro capricci (e qui mi fermo)!!!
Forza Diego! mettila all'incrocio un'altra volta, anche con gli occhi chiusi e con la maglietta che non ti entra più!
http://members.eisa.net.au/~johben57/maradonaarmup.jpg
A TU LADO SIEMPRE!
PS scusa ai mods nn avevo visto la discussione aprendone un'altra!
ShinAkuma
19-04-2004, 15:00
guarda che nn criticavo chi lo sostiene, certo, calcisticamente e emozionalmente(legato cmq alla sua attivita' calcistica)
forse nn hai letto bene.
Ah, quindi Maradona è più importante del Papa... :mad:
Senti un po', ti sei letto il regolamento del forum. Se no, ti consiglio di farlo.
Evita battute stupide e provocatorie per favore !!!!
Quanto a Diego, mi dispiace davvero che un campione del genere sia finito così male. Succede spesso purtroppo. :(
Anonized
19-04-2004, 15:08
Originariamente inviato da HsXP
allora anche i Beatles erano solo dei grandi drogati... ma smettetela! se dovete lasciare commenti del cxxxo state zitti che è meglio! Diego è stato il più grande calciatore di tutti i tempi e questo non si discute, chi si permette di criticare questo può davvero andarsene a quel paese! E anche l'uomo Diego, pur con tutti i suoi limiti e i suoi eccessi, è sempre migliore e preferibile a tanti altri serpenti che popolano questo pianeta e magari stan seduti dietro scrivanie importanti e mandano la gente a morire per i loro capricci (e qui mi fermo)!!!
Forza Diego! mettila all'incrocio un'altra volta, anche con gli occhi chiusi e con la maglietta che non ti entra più!
http://members.eisa.net.au/~johben57/maradonaarmup.jpg
A TU LADO SIEMPRE!
PS scusa ai mods nn avevo visto la discussione aprendone un'altra!
Allora penso la stessa cosa dei Beatles guarda.... oltre al calciatore in lui, non vedo nulla
nn voglio creare polemiche. io ho espresso quello che penso ma nn voglio fare diktat su quello che si deve pensare. ripeto che nn esorto nessuno a prenderlo a modello, ma che peggio di lui ce ne son tanti. Adesso ho letto che si è aggravato e sto male x lui. :(
Io questo genere di discorsi, che salta fuori ricorsivamente (vedi anche il post sugli ostaggi in Iraq), davvero non lo capisco.
Io posso avere lacrime per il terzo mondo e per maradona, per gli iraqeni e per gli ostaggi degli iraqeni. Perchè girate sempre il discorso su chi sia più meritevole di lacrime? non posso provare compassione per tutti?
Io questo generi di discorsi oltre a non capirlo, non lo condivido nemmeno: ma se qualcuno apre un thread che ha per oggetto la compassione per la tal persona, a cosa serve, e a voi cosa ne viene, di tirare il giusto carico di merda sulla persona attualmente in disgrazia?
Ma un po' di sana, umana pietà per il dolore, anche se è il dolore di una persona che ha commesso tanti sbagli, senza tanti ma e tanti se, costa davvero tantissimo?
Anonized
19-04-2004, 15:25
Originariamente inviato da HsXP
nn voglio creare polemiche. io ho espresso quello che penso ma nn voglio fare diktat su quello che si deve pensare. ripeto che nn esorto nessuno a prenderlo a modello, ma che peggio di lui ce ne son tanti. Adesso ho letto che si è aggravato e sto male x lui. :(
dov'è che hai letto che si è aggravato??? hanno detto che rilasciano notizie domani mattina!
Ataraxia
19-04-2004, 15:31
Originariamente inviato da dataman
Ah, quindi Maradona è più importante del Papa... :mad:
Senti un po', ti sei letto il regolamento del forum. Se no, ti consiglio di farlo.
Evita battute stupide e provocatorie per favore !!!!
Quanto a Diego, mi dispiace davvero che un campione del genere sia finito così male. Succede spesso purtroppo. :(
Senti un pò, sei sicuro di averlo letto tu?
Per me il papa è solo un povero vecchietto, è la mia opinione.Maradona mi ha dato molte emozioni quindi, per quanto riguarda la mia vita, ha di certo avuto più importanza lui che non il papa.
Se non ti sta bene sono cavoli tuoi, chiaro?
Su questo forum esprimo le mie opinioni, mie e solo mie-se non le gradisci puoi passare oltre, così come faccio io ogni volta che leggo i post di fascistoni, guerrafondai, bigotti religiosi e leghisti che pure scrivono su questo forum.
Vale
Originariamente inviato da Anonized
dov'è che hai letto che si è aggravato??? hanno detto che rilasciano notizie domani mattina!
ULTIM'ORA SU LE REPUBBLICA :(
renatofast
19-04-2004, 17:04
Maradona è in leggera miglioria... almeno così dicono.. nel giornale principale argentino
ma rimane molto grave :(
http://www.clarin.com/diario/hoy/index_diario.html
ottantotto
19-04-2004, 17:10
bla bla bla
TheDarkAngel
19-04-2004, 17:11
Senti un pò, sei sicuro di averlo letto tu?
Per me il papa è solo un povero vecchietto, è la mia opinione.Maradona mi ha dato molte emozioni quindi, per quanto riguarda la mia vita, ha di certo avuto più importanza lui che non il papa.
Se non ti sta bene sono cavoli tuoi, chiaro?
Su questo forum esprimo le mie opinioni, mie e solo mie-se non le gradisci puoi passare oltre, così come faccio io ogni volta che leggo i post di fascistoni, guerrafondai, bigotti religiosi e leghisti che pure scrivono su questo forum.
Vale
un drogato che come tanti drogati fino all'osso muoiono
ottantotto
19-04-2004, 17:11
Originariamente inviato da Ser21
VERGOGNATI:mad:
un interista ke dice a un altra persona di vergognarsi... :rolleyes:
ottantotto
19-04-2004, 17:12
Originariamente inviato da TheDarkAngel
Quoto al 100% :O
ottantotto e darkangel,siete patetici.
abbidubbi
19-04-2004, 17:19
Originariamente inviato da TheDarkAngel
come dire che pasolini era solo un frocio...
Ataraxia
19-04-2004, 17:21
Originariamente inviato da abbidubbi
come dire che pasolini era solo un frocio...
infatti...con certa gente del forum non si può proprio parlare, hanno troppi limiti.
Originariamente inviato da ax512mg
ottantotto e darkangel,siete patetici. ti sei scordato
Anonized
ottantotto
19-04-2004, 17:25
Originariamente inviato da Korn
ti sei scordato
Anonized
Applauso? :rolleyes:
non so di chi tu sia clone cmq ti metto nella ignore list ciao! :)
bla bla bla
Sì, ma devi darmi l'età, sennò come la formo la statistica?
Devo dedurla dal nick? in questo caso sarebbero 16 anni il che avvalorerebbe la mia tesi che il cinismo estremo è diffuso tra i gagnufli brufolosi in attesa di naturale sfogo per le loro gonadi.
Ma se non mi dai conferma la statistica rimane viziata all'origine. Per cortesia, è di estremo interesse scientifico.
ottantotto
19-04-2004, 17:28
Originariamente inviato da Korn
non so di chi tu sia clone cmq ti metto nella ignore list ciao! :)
1 in meno... :D :)
ottantotto
19-04-2004, 17:30
Originariamente inviato da Suoch
Sì, ma devi darmi l'età, sennò come la formo la statistica?
Devo dedurla dal nick? in questo caso sarebbero 16 anni il che avvalorerebbe la mia tesi che il cinismo estremo è diffuso tra i gagnufli brufolosi in attesa di naturale sfogo per le loro gonadi.
Ma se non mi dai conferma la statistica rimane viziata all'origine. Per cortesia, è di estremo interesse scientifico.
bla bla bla... carina mai sentita?
io opterei x 15,andante verso i 16
Ma sapete che ero convinto che sul forum non ci fossero i troll; credevo fossero un retaggio dei NG che frequentavo anni fa.
E invece ci sono anche qua. Non si finisce mai di imparare :rolleyes:
Spero che nessuno lo abbia già segnalato: ho un particolare gusto a farlo io personalmente
renatofast
19-04-2004, 17:33
rega non quotate più 88 lui questo vuole,
p.s.: per me ha 13 anni.. ma di cervello 8 precisi.
ottantotto
19-04-2004, 17:34
BRRRRRRRRAVVVVIIIII!!!! :D
Willyyyy
19-04-2004, 17:38
concordo tranne che per il punto riguardante gli Italiani. Mercenari o meno è pur sempre una disgrazia. Non si piange del terzo mondo dici??Questo lo pensi tu!;)
Ho letto post da far rabbrividire...ma non commento, non è proprio il caso.
Willyyyy
19-04-2004, 17:42
un interista ke dice a un altra persona di vergognarsi... :rolleyes:
lo devo dire questa volta.
Fai un po' pena. Un po' molta
ottantotto
19-04-2004, 17:44
Originariamente inviato da Willyyyy
lo devo dire questa volta.
Fai un po' pena. Un po' molta
grazie.... hai mille lire?
Devo ammetterlo, come troll è un professionista.
Willyyyy
19-04-2004, 17:46
Cresci.
ottantotto
19-04-2004, 17:47
Originariamente inviato da Willyyyy
Cresci.
se nn mi dai mille lire come faccio?
Buenos Aires, 18:19
Maradona, il medico: Diego migliora, reagisce alle cure
Le condizioni di Diego Armando Maradona "migliorano" e il paziente "risponde bene alle terapie". Lo ha assicurato Alfredo Cahe, medico personale dell'ex fuoriclasse argentino del calcio. Maradona è da ieri sera nel reparto di terapia intensiva di un'ospedale di Buenos Aires, a causa di un infarto del miocardio con complicazioni polmonari. Il medico ha assicurato che il ricovero niente ha a che vedere con il problemi di tossicodipendenza di Maradona. Il medico ha tuttavia detto che Maradona "sta rispondendo bene alla terapia e che dalla notte scorsa a lunedì mattina vi è stato un miglioramento nelle condizioni generali".
Il tracciato dell'ultimo elettrocardiogramma, ha aggiunto Cahe in un'intervista alla radio, "attesta che il paziente è migliorato di molto e che le condizioni del suo cuore non sono peggiorate". Per quanto riguarda l'infezione polmonare, ha detto Cahe, "gli antibiotici stanno dando i risultati sperati".
FORZA DIEGO!
se nn mi dai mille lire come faccio?
Vedo che il mio richiamo è stato ascoltato.
Sei sospeso per 15 giorni.
Originariamente inviato da homerr
Vedo che il mio richiamo è stato ascoltato.
Sei sospeso per 15 giorni.
:( Confidavo in un provvedimento più sanguinoso :(
Vabbè mi accontento ;)
quanto siete stronzi su sto forum mamma mia......
Stiamo sempre parlando di una persona che sta male......
VERGOGNATEVI SCHIFOSI
palombaro
19-04-2004, 18:00
Dai Diego che ce la fai! :)
Originariamente inviato da myforum
VERGOGNATEVI SCHIFOSI
Leggerino leggerino :cool:
Originariamente inviato da myforum
VERGOGNATEVI SCHIFOSI
non generalizziamo grazie :roleyes: se una persona si comporta in modo non appropriato non vuol dire che siamo tutti così ;) (e mi pare si capisca pure dai post, basta leggere) :)
Ps: occio al linguaggio ;)
axxaxxa3
19-04-2004, 19:10
Originariamente inviato da palombaro
Dai Diego che ce la fai! :)
si........a bucarti di nuovo...:asd: ;)
Chiedo scusa all'autore del thread, ma vista la degenerazione della discussione è meglio chiuderla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.