PDA

View Full Version : Chiedo scusa a Fenomeno85...

asdasdasdasd
18-04-2004, 22:50
come da titolo, vorrei chiedere scusa a Fenomeno per... non averlo avvertito in tempo :muro:
sapeva che lo avrei trapanato ma magari non si aspettava una cosa così... rapida :D:D:D

bhè, cmq è stata una cosa veloce, ora sono già qualche posto più su e non hai niente da temere Fenomeno :asd:

:cool:

giopappy
19-04-2004, 07:48
Originariamente inviato da asdasdasdasd
come da titolo, vorrei chiedere scusa a Fenomeno per... non averlo avvertito in tempo :muro:
sapeva che lo avrei trapanato ma magari non si aspettava una cosa così... rapida :D:D:D

bhè, cmq è stata una cosa veloce, ora sono già qualche posto più su e non hai niente da temere Fenomeno :asd:

:cool:

Quando si dice "rapido e indolore"!:eek: :D

trapanator
19-04-2004, 08:38
Originariamente inviato da giopappy
Quando si dice "rapido e indolore"!:eek: :D

Ti dedico la canzone :D

Un uomo solo al comando...
ha le mutandoni d'acciaio...
il suo nome e' Trapanator!

Fenomeno85
19-04-2004, 17:42
questo non dovevi farlo ... grazie al cielo le mutante al diamante rinforzate con una colata di titanio non mi ha provocato nessun problema :D

COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

fasix
20-04-2004, 07:47
:D :D

Fenomeno85
20-04-2004, 13:51
Originariamente inviato da fasix
:D :D

e che te ridi :D

nonnovi
20-04-2004, 15:50
hihihihihi
anch io chiedo scusa in anticipo a trappola per il sorpasso che lo attende... :D
e che non provi a svuotare la cache se no mi tocca risvegliare il gigante che dorme... :sofico:

Fenomeno85
20-04-2004, 15:57
Originariamente inviato da nonnovi
hihihihihi
anch io chiedo scusa in anticipo a trappola per il sorpasso che lo attende... :D
e che non provi a svuotare la cache se no mi tocca risvegliare il gigante che dorme... :sofico:

:asd: