Entra

View Full Version : PROBLEMA GTA: VICE CITY

LeLee
18-04-2004, 21:29
Ragazzi ho un problema con questo gioco. Ho da poco aggiornato il mio pc (AMD Athlon Xp 3200+ Barton/2*512 DDR PC3200 RAM twinmos/GEFORCE FX 5700 256MB e scheda madre ASUS A7V600-X). Premetto che tutti questi hardware sono stati appena aggiornati con i rispettivi driver,gli ultimi insomma. Bene,un normale essere umano con una configurazione simile si aspetterebbe di far girare qualsiasi gioco a dettagli massimi,ma... ecco che come un fulmine a ciel sereno,la magagna passa inesorabile davanti ai miei occhi. Vengo al punto:
Nelle opzioni di GTA:VC disattivando l'opzione "limitatore frame" succede una cosa molto strana. Mentre sono in macchina e scorrazzo tra i grattacieli,hotel ecc le textures delel strade,delle macchine e degli edifici vengono caricate al momento,e a volte dopo alcuni secondi. La cosa vi assicuro è molto imbarazzante visto i soldi che ho speso per avere una simile confgurazione e ritrovarsi ancora con questi problemi. Se potete darmi una mano a risolvere questa situazione,vi farò una scultura con tanto di targa al valore! :)
Faemi sapere!

Andreucciolo
18-04-2004, 21:49
Ciao, hai provato a rimettere il limitatore frame? Se non ricordo male GTA 3 funzionava meglio con quello.

LeLee
18-04-2004, 22:07
Certo,rimettendo il limitatore frame tutto a posto. Purtroppo però questa cosa me la fa anche con altri giochi (Vietcong,Mafia ecc.)

Andreucciolo
18-04-2004, 22:13
Se te lo fa anche con altri giochi allora è un problema......hai provato a reinstallare winzozz? Che hard disk hai?

LeLee
19-04-2004, 12:27
Ecco,forse il mio problema è l'Hard-Disk,da notare che ha più di 2 anni. Comunque sto provvedendo a cambiarlo con un Serial ATA. Sperando che dopo questo,ennesimo,upgrade le cose si restabilizzino. Vi farò sapere ;)