View Full Version : PES 3 e finta alla ZIDANE
Come si fa in PES 3 la finta tipica di Zidane, quella in cui lui si gira di 360° controllando la palla con la suola della scarpa ?
L'ho vista fare dalla squadra controllata dalla CPu ma io non ci sono mai riuscito .
SAPETE DIRMI QUAL'E' LA COMBINAZIONE GIUSTA DI TASTI PER EFFETTUARLA ( ho preso diverse guide ai comandi ma nessuna parla di questa finta).
Per favore..
Grazie e ciao
Originariamente inviato da idargos
Come si fa in PES 3 la finta tipica di Zidane, quella in cui lui si gira di 360° controllando la palla con la suola della scarpa ?
L'ho vista fare dalla squadra controllata dalla CPu ma io non ci sono mai riuscito .
SAPETE DIRMI QUAL'E' LA COMBINAZIONE GIUSTA DI TASTI PER EFFETTUARLA ( ho preso diverse guide ai comandi ma nessuna parla di questa finta).
Per favore..
Grazie e ciao
Devi ruotare velocemente la leva DESTRA del gamepad.
Se hai tastiera o gamepad senza leve, credo non si possa fare, come molte molte altre finezze
A proposito: usa il thread ufficiale! :O
Ecco perchè non ci riesco, perchè uso la tastiera.
Per quanto riguarda il Thread ufficiale ci sono 160 pagine... e con questo non aggiungo altro (chi vuol capire capisca)
Ciao
Ecco perchè non ci riesco, perchè uso la tastiera.
Per quanto riguarda il Thread ufficiale ci sono 160 pagine... e con questo non aggiungo altro (chi vuol capire capisca)
Ciao
Fila a comprare un gamepad con leve!!!!
Tu stai guidando una ferrai con le gomme di un trattore ed il motore di una panda fire 1000 :D :D :D
Ci sono 1000 mosse, oltre ad una sensibilità di gioco e precisione di tiro e cross da paura :eek:
Hai ragione.. il fatto è che da Fifa 97 ho sempre giocato con la tastiera... e non vorrei imparare daccapo... comunque ci devo provare. Quanto tempo pensi che ci voglia ad abituarsi ?
Ciao
Hai ragione.. il fatto è che da Fifa 97 ho sempre giocato con la tastiera... e non vorrei imparare daccapo... comunque ci devo provare. Quanto tempo pensi che ci voglia ad abituarsi ?
Ciao
Un pochino, dai.
Io sono piuttosto esperto di pes (tra play e pc son quasi 3 anni) e conosco centinaia di furbizie e comandi.
Tu stai godendo il gioco al 5 %, non di più, te lo assicuro, fidati.
Imparare non è difficile, ma puoi vramente fare tutto quello che fai nella realtà, o quello che ti passa per la mente.
Imparagonabile.
PS: se compri un logitech dual action, leggi qua per non prenderne uno con delle rogne
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665099
Mostro!!
19-04-2004, 00:12
Pes con la tastiera non è Pes......
Pes col pad è il Calcio
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.