View Full Version : [IM] Cerco ram ddr.....
ciao... dovrei montare su un pc un secondo banco di ram.. ora ci sono queste :
http://djhuzi.no-ip.biz/ramsandro.jpg
ne vorrei un'altro banco compatibile da 256 mb... mi sembra siano pc 2100 in quanto il pc va a 133mhz.. è un palomino 1800+ su kt133 abit....
offrite!:)
ok, son quello dell'altro topic, ti do le ram, però proverei ad alzare un attimino il prezzo, perkè ho visto ke negli ultimi tempi le ram sono andate su da matti, e vendono pc 133 allo stesso prezzo delle mie o di più, andrei a 40 s.s comprese, dimmi se ti va bene, altrimenti trattiamo un po'!!cmq se ne sei interessato, pvt!!
p.s:eventualmente potrei darti anke un altro banko, però prima devo trovare delle pc 3200 o maggiori!!
per delle pc2100 256mb sinceramente non voglio spendere piu di 30€ spese incluse.. vedo se trovo qualcosa al mio prezzo... altrimenti mi rivolgo a te ok?
ciao!
il mio prezzo è persino troppo buono, cè gente ke vende le pc 133 di nessuna marca a 40 euro!!
cmq in un sito francese, ho trovato il mio bano di ram a 100 euro più o meno!
Originariamente inviato da genk
il mio prezzo è persino troppo buono, cè gente ke vende le pc 133 di nessuna marca a 40 euro!!
cmq in un sito francese, ho trovato il mio bano di ram a 100 euro più o meno!
:eek:
è k io non so se poi è compatibile con l'altro... se riusciamo a trovare un accordo le prendo...
l'accordo sarebbe questo: le spedisci,le provo,se vanno ti bonifico il giorno dopo... sennò ti pago le spese di spedizione e te le rimando.. tu k ne dici?
per me può andare bene, quante volte hai comprato roba??
cmq dovrebbe andare benissimo, cmq tu mandami i dati qui, e io mi organizzo!
[email protected]!!aspetto risposta, rispondimi direttamente lì!!CIAO!!
ho comprato parecchie volte,cmq io ti lascerei tutti i dati... allora parlo col tipo a cui serve la ram e vedo se mi da l'ok.. grazie!
allora che hai pensato??le prendi?
si le prendo!! ora sono qua col mio amico... dice che va bene!ti mando i dati...
dreadreaper
22-04-2004, 21:07
Sono io l'amico di dj... grazie:)
ok, aspetto l'e-mail allora!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.