View Full Version : Giubbotti catarifrangenti...
Sempre ligio al rispetto delle regole che ritengo inutili :D devo ancora comprarlo.
Per non farmi fregare e regalare più di quanto è dovuto (che sarebbe zero... diciamo il minimo indispensabile...), mi sapete dire quali sono i prezzi in media dei suddetti giubbotti catarifrangenti?
Cos'è che si doveva controllare per vedere se erano a norma?
prova a incendiarlo con l'accendino
se non prende è OK e lo compri
senò dì al negoziante che potresti denunciarlo :O
ps vai armato :D :D
il prezzo giusto e' circa 5 Euro o poco meno , per l'omologazione non mi ricordo la legge esatta ... pero' se ne prendi uno della protezione civile o della croce rossa sono perfetti.
Originariamente inviato da Athlon
il prezzo giusto e' circa 5 Euro o poco meno , per l'omologazione non mi ricordo la legge esatta ... pero' se ne prendi uno della protezione civile o della croce rossa sono perfetti.
A perfetto, mia mamma l'ha appena comprato ad 8 euro e al distributore costavano 8.50... :muro:
Ho fatto bene a chiedere....
@ Lorekon: non sono sicuro che sia una grande idea... :fagiano: La confezione di plastica se si scioglie si appiccica tutta... :O :D
Originariamente inviato da gpc
Sempre ligio al rispetto delle regole che ritengo inutili :D devo ancora comprarlo.
Per non farmi fregare e regalare più di quanto è dovuto (che sarebbe zero... diciamo il minimo indispensabile...), mi sapete dire quali sono i prezzi in media dei suddetti giubbotti catarifrangenti?
Cos'è che si doveva controllare per vedere se erano a norma?
Generalmente c'è scritto "a norma della direttiva UNI EN 471" sulla targettina identificativa. Ad un OBI (articoli per il fai-da-te) l'ho trovato a 5 EUR.
fedelover
18-04-2004, 21:46
iper e coop 3,5 €
bianconero
18-04-2004, 22:02
Dovrebbe avere il marchio CE
Mio padre li ha acquistati per cinque euro nel negozio dove il suo datore di lavoro acquista il materiale infortunistico tipo scarpe etc.
Originariamente inviato da fedelover
iper e coop 3,5 €
Ecco perfetto, domani quando vado a fare il pieno passo all'ipercoop e lo prendo se costa 3.5€, e poi lo faccio mangiare a mia mamma che ne ha spesi otto! :D :asd: :Perfido:
Occhio al marchio CE... quelli non omologati ce l'hanno lo stesso! (CE= China Export) :eek:
Fatte attenzione alla scritta "a norma della direttiva UNI EN 471"
Originariamente inviato da greio
(CE= China Export) :eek:
Vacca boia a che livelli siamo arrivati :muro:
paolotennisweb
18-04-2004, 23:59
Occhio al marchio CE... quelli non omologati ce l'hanno lo stesso! (CE= China Export) :eek:
Fatte attenzione alla scritta "a norma della direttiva UNI EN 471"
:D
deve rispettare la norma EN471 e deve essere impressa sull'ìettichetta, inoltre deve riportare l'immagine piccola del giubbino con due 2 .
Sto cominciando a chiedermi cosa sia intervenuto a fare. :D
Originariamente inviato da max1123
:spam: :D
Ah... ricordate la normativa EN471 (se nessuno l'avesse detto)!:D :D :D
Ah... ricordate la normativa EN471 (se nessuno l'avesse detto)!:D :D :D
:ncomment:
:fuck:
:D
piu che giubbotto a me sembra un gilet
Originariamente inviato da max1123
ho integrato la tua informazione :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.