View Full Version : trasferire file tramite connessione analogica , quale software , come ?
in pratica trasferire file tramite modem analogico a un altro pc con modem analogico , quale software uso ?
puoi farlo anche con un cavo USB 2.0:) o basta che compri 2 schede di rete.
Originariamente inviato da calasci
in pratica trasferire file tramite modem analogico a un altro pc con modem analogico , quale software uso ?
intendevo due pc distanti km
:muro:
ah potevi dirlo prima:D
Hotline
io usavo questo, ti scarichi Hotline Server e quello Client. Su uno installi il server e su l'altro il Client o altrimenti su entrambi ci installi sia il client che il server.
ripropongo la domanda ,
io devo collegarmi direttamente a un altro pc cosi
pc -modem- linea analogica (no internet )modem -pc
mi stanno attivando una flat voce , e devo passare piccoli file ad amici
ma i pc sono vicini o distanti chilometri??:confused:
comunque ti ho dato la soluzione per entrambi i casi......:rolleyes:
[QUOTE]Originariamente inviato da Digitos
ma i pc sono vicini o distanti chilometri??:confused:
o 1 metro ho 1000 km , li devo collegare solo via telefono senza internet
winmx, semplice ed efficace
Originariamente inviato da kaioh
winmx, semplice ed efficace
ma dubito che funga senza collegarsi internet
ma dubito che funga senza collegarsi internet
visto che entrambi i pc hanno un modem, sono collegati ad una linea telefonica, basta collegarsi ad internet . E si ci risparmia pure poichè per entrambi le telefonate sono urbane. Gl iabbonamenti ad internet sono gratuiti , winmx è gratuito, che si vuole di più?
in 5 minuti ti crei un abbonamento , scarichi il prog e sei pronto al trasferimento.
Originariamente inviato da kaioh
visto che entrambi i pc hanno un modem, sono collegati ad una linea telefonica, basta collegarsi ad internet . E si ci risparmia pure poichè per entrambi le telefonate sono urbane. Gl iabbonamenti ad internet sono gratuiti , winmx è gratuito, che si vuole di più?
in 5 minuti ti crei un abbonamento , scarichi il prog e sei pronto al trasferimento.
:muro: :muro:
ma se io ho una flat voce , xche devo collegarmi a internet ,
lo pure scritto nei post :D
O io sono scemo, ma non riesco a capire cosa vuoi fare:confused: :confused: :confused: :confused: e soprattutto qual'è il problema:confused: :confused:
Fenomeno85
20-04-2004, 13:45
anchio non capisco quello che devi fare :wtf:
COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
se ho ben capito: i 2 pc hanno un modem connesso alla linea telefonica e vorresti chiamare il numero di casa dell'altro utente, collegando i 2 pc per scambio di file, senza collegarsi ad alcun ISP. Giusto?
Se così, cmq non so la risposta! :D
Originariamente inviato da friwer
se ho ben capito: i 2 pc hanno un modem connesso alla linea telefonica e vorresti chiamare il numero di casa dell'altro utente, collegando i 2 pc per scambio di file, senza collegarsi ad alcun ISP. Giusto?
Se così, cmq non so la risposta! :D
oddio, così è più incasinato di prima:confused: :sofico:
Originariamente inviato da Digitos
oddio, così è più incasinato di prima:confused: :sofico:
infatti lui vuole chiamare l'altro pc co lmodem analogico e poi trasferire file così.
se entrambi avete un modem 3Com potete usare whinphone
non è che forse si può usare pure hyperterminal?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.