View Full Version : Vacanze Gargano
youthgonewild
18-04-2004, 19:34
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio da chi è già stato nella zona del Gargano(o meglio ancora da chi vive lì :))
Siamo un gruppo di 12 ragazzi(maschi e femmine)e quest'estate volevamo appunto andare in Puglia per le vacanze.
Che città mi consigliate?è importante che ci sia un bel mare e tanti divertimenti!Io ho dato un'occhiata su Internet e sembrano promettenti Vieste,Rodi e Peschici.Grazie per l'aiuto
pesciolinaa
18-04-2004, 19:48
ma tu cercavi casa nel gargano?????:eek:
youthgonewild
18-04-2004, 19:56
Si..ti ho chiesto perchè se veniva fuori un prezzaccio nel Salento lo proponeva agli altri e non si sa mai!
pesciolinaa
18-04-2004, 20:03
Originariamente inviato da youthgonewild
Si..ti ho chiesto perchè se veniva fuori un prezzaccio nel Salento lo proponeva agli altri e non si sa mai!
mio padre torna domani.
poi ti rispondo in pvt
LittleLux
18-04-2004, 20:11
Sicuramente Vieste è la più ricca sotto il profilo "locali", è molto bella anche comme cittadina, la spiaggia è enorme e ben attrezzata, anche se io ticonsiglio la parte prima del porto, quella verso Peschici, oppure quella dopo la spiaggia stessa (quella verso Mattinata), dove puoi trovare delle calette appartate e dall'acqua stupenda.
Anche Peschici è molto bella, anche se meno ricca di locali, stupenda la costa tra Peschici stessa e Vieste (se vai non perderti la spiaggia Zaiana)...e non dimenticarti di visitare anche l'interno, molto bello (foresta umbra, Monte S.Angelo...).
Rodi è bellina, ma incasinata e con un mare meno bello...comunque tieni conto che in circa 40/45 minuti di macchina puoi andare da Rodi a Vieste, percui puoi raggiungere in breve tutti i locali che vuoi...
Ciao
ha già detto tutto Littlelux
se avete una macchina (anzi 3 :D ... siete in 12) vale la pena girarlo tutto: non è grosso e ne vale la pena
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.