View Full Version : Rimozione protezione cartelle
ivanbertolazzi
18-04-2004, 19:19
Ciao a tutti,
ho impostato tempo fa la protezione di una cartella ad un tipo di utente.
Successivamente ho formattato e reinstallato il S.O. e su quel disco ora non posso + accedere alla cartella, o meglio accedo ma non posso eseguire i file in essa contenuti...
qualcuno sa dirmi qualcosa x ovviare a questo spiacevole inconveniente .??? :mc: :cry: :cry:
se hai xp pro.. cambia le proprietà. entra come amministratore e cambiale..
ivanbertolazzi
19-04-2004, 10:45
Sono già dentro come utente del gruppo Administrators!! :muro:
e allora fai tasto destro sulla cartella e scegli potezione.. e cambia le proprietà...
Originariamente inviato da naso
e allora fai tasto destro sulla cartella e scegli potezione.. e cambia le proprietà...
e se non vedi il tab protezione nella proprietà della cartella disabilita la condivisione semplice dei file...
p.s. scusa naso...;)
Originariamente inviato da Linus
e se non vedi il tab protezione nella proprietà della cartella disabilita la condivisione semplice dei file...
p.s. scusa naso...;)
figurati.. hai ragione.. ma io è la prima cosa che faccio.. quindi me ne dimentico di dirlo agli altri... ;)
(some disattivare il servizio messenger, disattivare i temi e il ripristino, visto che uso true image..):D
Originariamente inviato da naso
figurati.. hai ragione.. ma io è la prima cosa che faccio.. quindi me ne dimentico di dirlo agli altri... ;)
(some disattivare il servizio messenger, disattivare i temi e il ripristino, visto che uso true image..):D
faccio un pò di ot...
parli di quel software per immagini di backup?
funziona bene?
grazie ;)
ivanbertolazzi
19-04-2004, 12:03
ho cambiato le proprieta' della cartella :D
peccato che sia bloccata l'esecuzione dei file... o meglio... se faccio la stessa cosa sui file... non posso modificare la protezione di questi ultimi... :eek: :eek: :eek:
controlla meglio.. devi trovare l'opzione giusta.. credo che sia solo un tuo errore di dove andare e cosa andare a modificare...
riprova... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.