PDA

View Full Version : Promo Vodafone GPRS Web... rinnovo o fine?

ingcri
18-04-2004, 19:06
Ciao a tutti,
apro questo 3d perchè ho appena parlato con un addetto del 42005 del probabile rinnovo della promo in questione.

Mi è stato detto che, secondo notizie ancora non ufficiali, la promo gprs web dopo il 24 aprile (sua data di scadenza) non dovrebbe più essere prorogata..

..se qualcuno ha altre info in merito è invitato a postarle..

grazie

lord2
19-04-2004, 20:32
http://www.tlcworld.net/portal/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=225

ciao ragazzuoli,la pacchia è finita purtroppo

Sweetmonkey
19-04-2004, 21:05
Lord che tu sappia l'UMTS Vodafone per collegarsi ad internet funziona solo con la connect card o posso usare ad esempio un telefono UMTS 7600 Nokia e poi collegarlo al portatile?? Te lo chiedo perchè, sicome sto cambiando cell e proprio tra un mese avrò bisogno di un internet portatile, non so se prendere un 7600 umts (per sfruttare l'UMTS voda in flat come da te linkato senza comprare la Connect Card che sarebbe utile solo per collegarsi mentre io sono alla ricerca anche di un telefono e a quel punto la doppia spesa sarebbe onerosissima)

Ciao e grazie in anicipo

lord2
19-04-2004, 21:26
Originariamente inviato da Sweetmonkey
Lord che tu sappia l'UMTS Vodafone per collegarsi ad internet funziona solo con la connect card o posso usare ad esempio un telefono UMTS 7600 Nokia e poi collegarlo al portatile?? Te lo chiedo perchè, sicome sto cambiando cell e proprio tra un mese avrò bisogno di un internet portatile, non so se prendere un 7600 umts (per sfruttare l'UMTS voda in flat come da te linkato senza comprare la Connect Card che sarebbe utile solo per collegarsi mentre io sono alla ricerca anche di un telefono e a quel punto la doppia spesa sarebbe onerosissima)

Ciao e grazie in anicipo

allo stato attuale che io sappia solo con la vodafone connect card-umts si puo navigare + notebook MA e qui è il bello entro maggio parte ufficialmente l'UMTS consumer cioè per tutti noi comuni mortali :cool: allora in quel momento potrai usare la sim vodaf sui cellulari in esclusiva con il lancio del operatore in questo caso vodafone parte con sony-ericsson Z1010 e samsung Z105 entrambi GIOIELLI tecnologici e cosi potrai avere anche la tua base fonica per le tue chiacchierate estive..

ps.io sto usando l'umts di tre e vi assicuro che è un altro mondo anche per la fonia semplice semplice sembra di avere l'interloqutore a un metro per non parlare poi della connessione a 30k di media (anche i costi viaggiano a quella velocità)
:D

Sweetmonkey
19-04-2004, 22:07
lord ma se io ora mi compro il 7600 (lo trovo a 300 euro.. il z1010 col cavolo che lo prendo a questo prezzo) e inizio da subito con la promo umts voda posso usare questo cell o le sim, come fa la 3, funzioneranno solo con i loro telefoni marchiati e con la connect card??

kellone
20-04-2004, 23:28
"Dal 26 aprile cambia tutto:
Al costo di 20euro si acquisteranno 500mb di traffico sia gprs che umts (riacquistabili piu'' volte in un mese). Oppure al costo di 30euro al mese, 50mb di traffico (gprs/umts) al giorno."

Devono essere impazziti.
50 mb li scarico in mezz'ora solo per vedere i siti della metereologia... Figurati con l'umts, cinque minuti di navigazione.
Aoooo, a chicchiiiii!!!!!
Non vorrei ritrovarvi tutti in wind, visto che per adesso stà andando benissimo.

ingcri
21-04-2004, 07:49
..io fino al 24 maggio posso usufruire della promo attuale...

..poi mi sa che ci ritroviamo in wind!!! :D

kellone
21-04-2004, 18:39
Originariamente inviato da ingcri
..poi mi sa che ci ritroviamo in wind!!! :D
Aspetta un pochino...:mc:
Si parla di flat UMTS a €30,00 da TIM.... PESANTE!!!!!
Se fosse vero (ne parlano sul sito Tim, quindi non vedo come possa essere un fake) la ADSL se la possono infilare dove dico io...

ingcri
21-04-2004, 20:17
puoi postare un link alla notizia di questa tariffa web edge di tim?

fabiom85
21-04-2004, 20:29
comunque io aspetterei prima di esultare perchè potrebbe tranquillamente essere un'offerta sola come quella che la tim fa per il gprs(così sono costretto ad usare la scheda wind per navigare...:rolleyes: ).certo se fosse vero sarebbe una cosa meravigliosa(e parlo sia da utente tim che da utente stanco della lentezza e instabilità del gprs)

ingcri
21-04-2004, 20:41
ho trovato qualcosa:

Novita'' Edge:
Alla partenza del servizio Edge verranno lanciate due carte chiamate Maxi Edge Part TIMe e Maxi Edge Full TIMe. La prima, a fronte di un canone mensile di 15 euro, prevede 350 MB di traffico; la seconda, a fronte di un canone mensile di 30 euro, prevede navigazione illimitata. In piu'', chi attiva la Maxi Edge Part TIMe entro il 30 giugno avra'' per un anno il canone mensile di 12 euro; chi attiva la Full TIMe entro il 30 giugno avra'' per un anno il canone mensile di 25 euro. Il rinnovo delle carte e'' automatico.

Sweetmonkey
21-04-2004, 21:10
grande ingcri
a questo punto ti chiedo: con la sim128k di tim sarà gia sfruttabile l'edge o serviranno altre carte tipo le usim?
potremo usare i telefoni edge gia in giro o ce ne saranno di specifici? (avevo pensato al 6230..)
Ciao

ingcri
21-04-2004, 21:31
ciao
allora, per quanto riguarda tim non so dirt altro se non quello che ho scritto prima e che ho letto in rete...

..per quanto riguarda i telefonini edge, penso che quelli che ci sono in commercio vadano bene (anche io vorrei prendere il 6230..)

kellone
21-04-2004, 22:04
ho trovato qualcosa:

Novita'' Edge:
Alla partenza del servizio Edge verranno lanciate due carte chiamate Maxi Edge Part TIMe e Maxi Edge Full TIMe. La prima, a fronte di un canone mensile di 15 euro, prevede 350 MB di traffico; la seconda, a fronte di un canone mensile di 30 euro, prevede navigazione illimitata. In piu'', chi attiva la Maxi Edge Part TIMe entro il 30 giugno avra'' per un anno il canone mensile di 12 euro; chi attiva la Full TIMe entro il 30 giugno avra'' per un anno il canone mensile di 25 euro. Il rinnovo delle carte e'' automatico.
Azz, scusa, ho postato parziale e poi mi sono distratto per cercare di vendere il mio portatile....
Comunque quella che hai riportato è la notizia alla quale mi riferivo....
PESANTE!!! (ribadisco)
A conti fatti una flat a 30 euro da portarti sempre dietro con il cellulare, penna Bluetooth e relativo dischetto driver, per di più a velocità che ad oggi si suppone sfondino il muro dei 300kbps..... Beh, fate voi.
Dove devo firmare?:D

JENA PLISSKEN
21-04-2004, 23:29
MA scusate...La Tim proporrà una tariffa FLAt UMTS @300kbs @30€????:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: ...no...dai...che la cosa mi interessa moltissimo.

X Lord.. d' accordo sul gioiellino riferito al Sony\Ericsson...ma il Samsung NN è Bluetooth:rolleyes: :rolleyes: ....quindi se lo posssono pure tenere:rolleyes:

JENA PLISSKEN
21-04-2004, 23:31
Cmq :
Vodafone ha anticipato ai propri rivenditori, durante l'ultima convention di Praga, l'intenzione di adottare il Samsung Z105 ed il Sony Ericsson Z1010 come telefoni per il lancio del proprio servizio UMTS, che avverrà in un periodo compreso fra il mese di giugno ed ottobre di quest'anno, non appena la compagnia telefonica sarà in grado di garantire una qualità ottimale del servizio. I due terminali UMTS saranno venduti in versione Vodafone Live!, ovvero con menù personalizzati che rendano semplice ed immediato l'accesso da parte della propria clientela ai vari servizi offerti da Vodafone.

Giugno\Ottobre??:rolleyes:

kellone
22-04-2004, 00:05
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
MA scusate...La Tim proporrà una tariffa FLAt UMTS @300kbs @30€????:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: ...no...dai...che la cosa mi interessa moltissimo.

Ti dico solo che se lo fanno davvero e funziona regolarmente alla Vodafone altro che Anastacia e Megan Gale gli servono.....
Potrei al limite guardare (ma non comprare) la pubblicità se la prossima la fanno nature...:oink:

JENA PLISSKEN
22-04-2004, 00:09
Originariamente inviato da kellone
Ti dico solo che se lo fanno davvero e funziona regolarmente alla Vodafone altro che Anastacia e Megan Gale gli servono.....
Potrei al limite guardare (ma non comprare) la pubblicità se la prossima la fanno nature...:oink:

Ma UMTS? e + o - da quando??

Xò se Megan venisse direttamente a cas mia ...ci starei pure:oink:

^Christof^
22-04-2004, 05:08
ma porc miseria! mo mi tocca andare su wind? a me bastano 500mb tanto è solo per la posta... cmq cazzarola ho quasi preso il t68i apposta (dopo averlo testato con vodafone ma nn era mio) raga una scheda wind quanto costa?

JENA PLISSKEN
22-04-2004, 12:07
Ma la Wind che offerta fa??:confused:

ingcri
22-04-2004, 12:34
offerta wind:

libero mobile no limit: 19 euro al mese per traffico gprs illimitato.

PS: non è una promozione, è un'opzione tariffaria, dunque fissa.

fabiom85
22-04-2004, 12:56
ma la tim limiterà la potenza dell'edge?o lo lascerà usare alla massima potenza?perchè se così fosse con 300kbps semore in giro.... qualche novità?o qualche link dove si sappia qualcosa?

kellone
22-04-2004, 19:20
Io penso che aspetterò le impressioni degli early adopters.
Un paio di mesi, direi.
Se va tutto bene, mi butto.

danige
22-04-2004, 22:29
ho trovato qualcosa:

Novita'' Edge:

Attiva dal ?? :oink:

JENA PLISSKEN
23-04-2004, 00:22
Originariamente inviato da danige
Attiva dal ?? :oink:

BOOOOOOOOOOOOOH?:boh: :boh: :boh: