View Full Version : [Genova] DAP Jukebox Creative
http://net.supereva.it/emule/DAP/DAP%20Image.jpg
Specifiche tecniche
Dimensioni: 12,7x12,7x3,8 cm.
Peso: 400g
Buffer da 8 MB
Hard Disk da 6GB (100 ore di musica a 128Kps)
Durata delle batterie: 3-4 ore con 4 batterie NiMH ricaricabili in riproduzione continua
Riproduzione file in formato MP3 e WAV
Rapporto segnale/rumore > 90 db
Risposta in frequenza : 20Hz-20000 Hz
Distorsione armonica < 0,1%
Sistema operativo aggiornabile via Internet
Connettore di ingresso mini jack stereo
2 connettori di uscita minijack stereo per collegamento ad altoparlanti surround (anteriori e posteriori)
Uscita per cuffie mini jack stereo da 100mW
Display LCD retroilluminato da 132x64 pixel
Connessione USB
Alimentatore (9-15V DC)
Requisiti minimi di sistema
Microsoft® Windows® 98 o Windows® 2000
Processore Pentium® 200MHz o superiore (consigliato Pentium II o superiore per la compressione MP3)
Scheda grafica SVGA (256 colori, 640x480)
Connessione a Internet per scaricare contenuti o identificativi di brani da CDDB (ogni tariffa o prezzo da pagare sono ad esclusivo carico dell’utente)
32MB di memoria RAM (64MB consigliati)
Porta USB
Mouse installato
12MB di spazio libero su Hard Disk (maggiore spazio è necessario per memorizzare file audio)
Lettore CD ROM con supporto di estrazione di audio digitale
Foto mie:
http://net.supereva.it/emule/DAP/DAP%20Foto1.jpg
http://net.supereva.it/emule/DAP/DAP%20Foto2.jpg
Quando uscì pagato: 740000£
Vendo a 127€ Spese comprese
Pagamento anticipato, meglio se consegna a mano.
Accessori inclusi:
- 2 serie da 4 pile ricaricabili alto amperaggio
- Cuffie originali creative
- Quick start guide + cd drivers + manuale online stampato da me
- Alimentatore x rete elettrica
- Borsina da viaggio modificata da me in modo da avere l’apertura davanti.
Il Firmware è aggiornato alle ultime 2 rilasciate (2.91 e 4.01 che si può switchare dall’una all’altra).
Il prodotto e perfetto!
Ciao ;)
DAP Venduto al 99% all'utente: brachino Vi dò conferma al + presto!
ShinAkuma
18-04-2004, 18:42
senza che tu ti offenda...
offro 110 spedito pagamento dopo prova.
nn offenderti, ma secondo me ha quel valore...a 170 circa ho visto i 20gb( e comprai 5-6 mesi fa o + un nomad 3 a 220).
se ti interessa..senno' basta che nn ti offendi.
saluti
ps: fammi sapere in pvt
Ciao, non mi offendo minimamente, il prezzo può sembrare alto, ma secondo il mio parere e giusto, non voglio svendere un prodotto che ho pagato tanto (vedi sopra) solo xche adesso si trovano lettori con simili caratteristiche a poco + di 200€, non ho fretta di venderlo, sicuramente un acquirente interessato a QUESTO prodotto lo trovo sicuramente, in caso contrario lo continuerò ad utilizzare come ho sempre fatto ;) Ciao!
Originariamente inviato da ShinAkuma
senza che tu ti offenda...
offro 110 spedito pagamento dopo prova.
nn offenderti, ma secondo me ha quel valore...a 170 circa ho visto i 20gb( e comprai 5-6 mesi fa o + un nomad 3 a 220).
se ti interessa..senno' basta che nn ti offendi.
saluti
ps: fammi sapere in pvt
Fate le vostre offerte! Ciao ;)
Scambi con altro hardware tipo schede video?
Ciao, guarda, l'aggeggino e della mia signora, a lei non le frega niente dell'HW :eek: vuole solo il vil denaro :rolleyes:
Ciao :D
Originariamente inviato da ilkarro
Scambi con altro hardware tipo schede video?
Allora un saluto alla signora "tecnologica" e buona vendita :)
sIlveralIen
27-04-2004, 11:29
sicuro che appena usciì costai 740.000 delle vecchie lire?forse lì da te :p
io lo pagai 1.050.000!! :O
Stì cazzi... io mi ricordo di averci fatto una bella lite con la mia signora... ma lei voleva comprarlo x forza xchè ascolta molta musica in autobus e quello era il mezzo migliore x avere tante canzoni in poco tempo, mi sembra che lo aveva preso da Computer §nion qui a GE, sicuramente scontato xche conosco il ragazzo che lo vendeva. X questo motivo lei non lo vuole assolutamente svendere anche se esistono aggeggi simili a prezzi simili, poi lo puoi usare come HD.... Ciaooo! ;)
lucketto
27-04-2004, 14:14
il prezzo mi sembra esagerato!!! nn è in linea con i prezzi correnti e se lo tieni così alto stai certo che nn lo vendi...neanche in ebay!!!! tieni conto che fino a neanche un mese fa nel sito creative vendevano il jukebox2 10gb a 179 euro spedizioni incluse...NUOVO...nn usato!!! scendi almeno a 150!!! naturalmente è solo un consiglio...
Posso accettare il consiglio, ciò non toglie che, come puoi leggere sopra, a prezzi inferiori me lo tengo, ciao ;)
Originariamente inviato da lucketto
il prezzo mi sembra esagerato!!! nn è in linea con i prezzi correnti e se lo tieni così alto stai certo che nn lo vendi...neanche in ebay!!!! tieni conto che fino a neanche un mese fa nel sito creative vendevano il jukebox2 10gb a 179 euro spedizioni incluse...NUOVO...nn usato!!! scendi almeno a 150!!! naturalmente è solo un consiglio...
lucketto
27-04-2004, 14:35
E ALLORA VEDRAI CHE TE LO TIENI!!! :muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
RIDERISSIMO!!!!!
AHAHAH
W XMNEMO85X!!!! LUI E' IL MIGLIORE!!!
Partendo dal presupposto che senza neache conoscerti non mi stai di certo simpatico, o cmq stai cercando di non esserlo, il fatto che io alla fine mi, aimè (rido), tengo il prodotto non mi causa crisi di isteria o vertigini, ho ancora il pane x mangiare e questo mi basta, x concludere, io sono dell'idea che se un prodotto MI interessa non sono di certo 10€ a fermarmi dall'acquisto (valutando che 7€ li spendo di spedizione...) quindi tutte queste discussioni non le considero e faccio finta che siano dei bei UP, con la speranza di non dover tornare sulla discussione (perdita di tempo reciproca...), grazie.
E ALLORA VEDRAI CHE TE LO TIENI!!! :muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
RIDERISSIMO!!!!!
AHAHAH
W XMNEMO85X!!!! LUI E' IL MIGLIORE!!!
lucketto
27-04-2004, 14:46
beh...dai...hai risposto bene anche se con un tono forse un po' troppo altezzoso...ma almeno nn sei sceso al mio infimo livello!!! ti faccio i miei complimenti...però sii un po' più umile...
;)
beh...dai...hai risposto bene anche se con un tono forse un po' troppo altezzoso...ma almeno nn sei sceso al mio infimo livello!!! ti faccio i miei complimenti...però sii un po' più umile...
Sempre disponibile, ciao :)
IroNLieR
18-05-2004, 09:19
ultimo prezzo?
150€ Escluse spese.
Ciao.
IroNLieR
18-05-2004, 14:27
per 120 incluso j+1 lo prendo subito altrimenti consideralo un up;)
No mi spiace, alla prox, ciao ;)
Originariamente inviato da IroNLieR
per 120 incluso j+1 lo prendo subito altrimenti consideralo un up;)
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:confused:
Xchè questo UP? bhuauauaau bu! :D
Cmq grazie chiunque tu sia :D
Originariamente inviato da darkmax
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
maxpappalardo
31-05-2004, 17:15
ti offro 130 euro sp incluse
Chiedo al proprietario... cmq non credo, forse spese escluse, ciao.
Originariamente inviato da maxpappalardo
Aspetto che qualcuno si avvicini di + alla cifra da me richiesta, ciao e grazie.
maxpappalardo
01-06-2004, 08:31
aspetta e spera :mc:
Non è una risposta molto intelligente, ne potevi sicuramente fare a meno... sono questi i commenti che mi fanno cadere le palle, fortuna che ci sono utenti sul forum molto + educati con cui trattare, altrimenti avrei smesso da tempo. Buona giornata.
Ps: 6 pregato di non "sporcare" ulteriormente il post, grazie.
aspetta e spera :mc:
Xke nn viene chiuso il post scusate??Ci sono regole precise mi pare sul prezzo di vendita dei prodotti? Non bisogna prendere il prezzo di vendita nei negozi del prodotto(se nn+ presente, di 1 equivalente)(escluse offerte), togliere il 20% dell'IVA e poi 1 percentuale in base all'usara/utilizzo/condizioni del prodotto?
Tenere aperto 1 post cosi mi pare ke significhi 1 cosa del tipo: Aspettare 1 pollo ke ci casca e fregargli i soldi!
Scusami ma nn credo ke sia nell'animo de Forum fregare i suoi partecipanti:rolleyes:
luorefio
06-06-2004, 19:22
Originariamente inviato da nv17
Xke nn viene chiuso il post scusate??Ci sono regole precise mi pare sul prezzo di vendita dei prodotti? Non bisogna prendere il prezzo di vendita nei negozi del prodotto(se nn+ presente, di 1 equivalente)(escluse offerte), togliere il 20% dell'IVA e poi 1 percentuale in base all'usara/utilizzo/condizioni del prodotto?
Tenere aperto 1 post cosi mi pare ke significhi 1 cosa del tipo: Aspettare 1 pollo ke ci casca e fregargli i soldi!
Scusami ma nn credo ke sia nell'animo de Forum fregare i suoi partecipanti:rolleyes:
quoto
Partendo dal presupposto che IO non frego nessuno ed utilizzo altri modi x dire le cose, mi dai un rifemento di un negozio su cui calcolare il costo del prodotto?
Oltre a fare il Robin Hood del forum hai altre "PROVE" sulla mia disonestà a vendere prodotti su questo forum?
Spero di non vedere altri commenti simili sulla mia persona.
Originariamente inviato da nv17
Mi fà sorridere che un utente con 5 (cinque) post registrato da pochi giorni quoti un commento di un'altro utente, x giunta non provato e che lascia il tempo che trova.
Li predo come dei UP.
Originariamente inviato da luorefio
quoto
Non voglio fare il Robin hood della situazione, xo nn mi sta bene ci si comporti scorrettamente. Se c'è 1 regolamento, bisogna tentare di rispettarlo!
Nn so di negozi ke vendano il tuo DAP, ma leggendo gli altri post si capiva come prodotti analoghi, e anzi di livello superiore, oggi commercializzati dalla creative costino pressapoco la cifra ke tu vuoi ricavare dalla vendita del tuo prodotto!Poi nn ti devo fare io un prezzo, ma te lo devi fare tu:
Prendi un lettore creative della stessa fascia o superiore, togli il 20% dell'IVA e una percentuale variabile in base all'usura,età del prodotto ed avrai il tuo prezzo di vendita conforme alle regole, tutto qui!
ESEMPIO: Il prodotto + vicino al tuo ke ho trovato è il Creative Zen:
"Creative Jukebox Zen Xtra 30GB è dotato di un display extra large retro-illuminato blu, per una semplice ed intuitiva gestione della vostra musica. La batteria intercambiabile agli ioni di litio garantisce una autonomia di 14 ore, mentre l'hard disk da 30 GB consente di memorizzare fino a 8000 canzoni in formato MP3 o WMA. Dotato di connessione USB 2.0 può trasferire musica con la velocità di una canzone al secondo, mentre l'interfaccia a icone, il menu intuitivo e il grande display facilitano le operazioni di navigazione tra titoli e la creazione di liste di ascolto. Gli auricolari di alta qualità al neodimio in dotazione assicurano un ascolto eccellente. Jukebox Zen Xtra 30GB può memorizzare altri contenuti digitali come foto, documenti e qualsiasi tipo di dati. Il corredo software include Creative MediaSource, un potente software che permette la conversione della musica in formato MP3 e WMA su PC e ne semplifica l'organizzazione.semplifica l'organizzazione della musica digitale e la conversione in formato MP3 e WMA su PC"
Bene, questo prodotto, ke è SUPERIORE al tuo in TUTTO!Ne converrai con me leggendone le caratteristiche, è venduto da www.c*l.it a 356 euro!
356euro - 20%= 285 euro. Questo sarebbe il prezzo di vendita giusto se tu avessi un lettore COME QUESTO con circa 1 mesetto di vita,max 2!!
Adesso tu chiedi quanto?180euro +o-? Non ti pare di essere fuori regolamento??
Credo ke se fosse ancora in commercio, il tuo lettore non costerebbe + di 200 euro nuovo. Difatti il Muvo da 4Gb viene 270euro, ma è SLIM, quindi nn paragonabile x nulla al DAP!
Fatti 2 calcoli: 200 - 20%= 160 euro - tutto il tempo ke l'hai usato(avrà + di 1 anno di fisso) = 130euro -->e sono stato buono, solo 30 euro di usura, nn è molto!
Ecco come la penso!! Sei libero di controbattere,ma portami dei dati x avvalorare la tua posizione: cose del tipo l'ho pagato 1 milione nel mondo informatico non valgono NULLA!Altrimenti dovrei pagare 1 geForce4 Ti 4400 ancora 200euro usata!
Allora, vediamo un po' di finire questa perdita di tempo.
Il regolamento l'ho SEMPRE rispettato e puoi chiedere a TUTTE le persone con cui ho trattato, basta che clicchi sulla scritta "Trattative Mercatino" qui sotto e puoi farti dire da loro quanto sono DISONESTO!
NON PUOI FARE UNA COMPARATIVA CON UN PRODOTTO DI ALTRO TIPO!! ma c@zzo! e facile fare un copia/incolla sul sito della Creative e spalare merd@ sui prodotti altrui, e poi a che fine?, cosè la classica tecnica del "gli faccio abbassare il prezzo, poi mi loggo con un'altro nick e lo compro al prezzo che voglio io?" non funziona mi dispiace.
INOLTRE, x farti e semplice esempio QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=687124) un ragazzo stà vendendo il mio stesso prodotto IDENTICO, ma SENZA tutti gli accessori che fornisco io a 10€ di meno (FORSE non ti 6 accorto che nel mio prezzo c'e incluso il J+3, sempre che tu sappia cosa sia...).
INOLTRE ben poche persone forniscono sempre foto come faccio io del prodotto che vendo così da poter visionare cosa stanno comprando! e ben pochi forniscono le garanzie come faccio io sulla MIA persona.
I tuoi calcoli "matematici" lasciano il tempo che trovano, l' usura la calcoli a modo tuo... non regge... mi dispiace.
E COME FAI A DIRE CHE IL MIO PRODOTTO ---COSTEREBBE--- 200€ MA IN BASE A COSA!!!!!! ALLE TUE IDEE!? 6 UN RIVENDITORE CREATIVE???
Potrei continuare x ore, ma dopo una giornata di lavoro/palestra non ho voglia di farmi del nervoso con una persona che neanche posso vedere in faccia ed in + STò SPORCANDO UN MIO POST DI VENDITA, COSA MOLTO SGRADEVOLE e molto maleducata.
Spero di concludere qui questa inutile perdita di tempo X ENTRAMBI.
ciao, mica scambi con orologio hamlet exagerate con memoria flash 128mb e a limite piccolo conguaglio da parte mia?
No mi spiace, il prodotto non è direttamente mio. Ciao :)
Originariamente inviato da nikkos
ciao, mica scambi con orologio hamlet exagerate con memoria flash 128mb e a limite piccolo conguaglio da parte mia?
:ciapet:
Prezzo modificato!
Provate a farmi delle offerte ragionevoli. Ciao :)
Specifiche tecniche
Dimensioni: 12,7x12,7x3,8 cm.
Peso: 400g
Buffer da 8 MB
Hard Disk da 6GB (100 ore di musica a 128Kps)
Durata delle batterie: 3-4 ore con 4 batterie NiMH ricaricabili in riproduzione continua
Riproduzione file in formato MP3 e WAV
Rapporto segnale/rumore > 90 db
Risposta in frequenza : 20Hz-20000 Hz
Distorsione armonica < 0,1%
Sistema operativo aggiornabile via Internet
Connettore di ingresso mini jack stereo
2 connettori di uscita minijack stereo per collegamento ad altoparlanti surround (anteriori e posteriori)
Uscita per cuffie mini jack stereo da 100mW
Display LCD retroilluminato da 132x64 pixel
Connessione USB
Alimentatore (9-15V DC)
http://www.itreviews.co.uk/graphics/normal/hardware/h167a.jpg
brachino
10-08-2004, 08:17
Offerta ragionevole per me 110 spedito.SDe sembra ragionevole anche a te fammi sapere.
Ciao, il prezzo lo posso accettare ma con spese escluse a tua scelta, se ti stà bene mandami pure un PVT x concludere, ciao ;)
Originariamente inviato da brachino
Offerta ragionevole per me 110 spedito.SDe sembra ragionevole anche a te fammi sapere.
brachino
10-08-2004, 11:44
Mi spiace ma sarebbe uno sfizio e non ho molto da spendere(già così sono al limite del mio budget).
Buona vendita
Bye.
Originariamente inviato da brachino
Mi spiace ma sarebbe uno sfizio e non ho molto da spendere(già così sono al limite del mio budget).
Buona vendita
domandina ...
l'hd si può sostituire? è un 2.5"?
funge anke come hd usb? è usb 1.1 o 2.0?
l'HD si può sostituire = Non lo sò, mai aperto.
è un 2.5 = non sò neanche questo, ripeto mai aperto.
Funge anche da HD USB = Si, lo puoi usare da HD USB con il software proprietario.
è USB 1.1 o 2.0 = 1.1
Ciao.
Originariamente inviato da do27
domandina ...
l'hd si può sostituire? è un 2.5"?
funge anke come hd usb? è usb 1.1 o 2.0?
ShinAkuma
10-08-2004, 15:06
ciao nel frattempo dalla mia offerta(che vedo essere la prima) cosa e' cambiato? sono stato via, ciao.
ps: meglio in pvt ;)
Ciao, sinceramente adesso non ricordo della tua offerta ;) cmq se si avvicina a quello che chiedo possiamo trattare, ciao.
Originariamente inviato da ShinAkuma
ciao nel frattempo dalla mia offerta(che vedo essere la prima) cosa e' cambiato? sono stato via, ciao.
ps: meglio in pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.