View Full Version : acer n10 sdio?
Salve, ho bisogno di un'informazione sull'acer n10, ovvero non ho capito bene se supporta le SDIO
Ciao, e grazie
intendi le secur digital vero?? Se ti puņ essere d'aiuto come informazione io lo uso con una sd da 256mb 52X per le mappe navman.. Va da Dio
Intendo ad esempio una porta bluetooth con connettore che va nell'alloggiamento della SD card, il problema č che ho bisogno di una connessione bluetooth, o SDIO o CF.
comunque ultimamente sto considerando anche l'ASUS a716 che ha bluetooth e Wi-Fi integrati, perchč ho notato che il prezzo degli adattatori č molto alto e forse mi conviene prendere un palmare con tutto integrato, cosa ne pensi?
Ciao
Ripensando a ciņ che hai scritto..... quindi tu usi una scheda Compact Flash con GPS e la SD card come "memoria di massa" ....
esatto. Le mappe e il nuovo software navman sono eccezionali. Perņ e meglio un poket con processore intel e non samsung.
Non č che hai qualche conoscenza dell'Asus a716? Mi pare che il processore č Intel?
ottimo prodotto. Si ha l'xscale a 400mhz.
http://usa.asus.com/products/pda/a716/index.htm
vulcanik
19-04-2004, 21:33
Io sinceram non l'ho provato ma se tutti i possessori del longevo A620 sono contenti x la maggior parte, beh quel mostro di A716 nn puņ che essere ottimo. Bisogna vedere solo x la batteria, nn so quanto durerebbe con tutti quei gingilli..
FlatEric
19-04-2004, 21:45
basta stare attento ad accenderli...il BT nn consuma esageratamente, mentre il wi-fi č piu assetato di 8 bavaresi in una cantina!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.