View Full Version : acer p4 3060 512mb ram radeon 9700!!!!
Henkatto
18-04-2004, 18:00
Credevo che con una configurazione del genere, che genera 10500 punti con il 3dmark2001 si giocasse alla grande, invece ci sono scatti, i portatili conviene prenderli con la grafica integrata a questo punto.....
sono molto deluso, perchè anche se la batteria del mio acer 1613lc dura solo 70-75 minuti, in virtù della mostruosa potenza del pc, credevo che i giochi erano alla sua portata, invece almeno fino ad ora che ho provato halo e pes3 non sono entusiasta, qualche scatto e il monitor non è all'altezza, sarà che sono abituato a giocare con la configurazione in sign..... boh.... mi abituero????
Yuzuke@81
19-04-2004, 09:05
io col mio dell gioco bene a tutto ed ormai non è più recentissimo.
faccio 7000 punti al 2001 eppure a halo, moto gp2, unreal, gun metal, max payne2, cod non ho mai avuto problemi
Poi è normale che sul mio sistema in signature gioco a tutto al max senza problemi visto che faccio anche oltre 20000 punti al 3dmark.
la differenza comunque la fa il crt da 19" che stravince il confronto con qualsiasi lcd:p
dulcaltum
19-04-2004, 12:20
Strano , io con l'aspire 1700 giocando non rivelo alcuno scatto
Ciao
edoardopost
19-04-2004, 15:24
Originariamente inviato da Henkatto
Credevo che con una configurazione del genere, che genera 10500 punti con il 3dmark2001 si giocasse alla grande, invece ci sono scatti, i portatili conviene prenderli con la grafica integrata a questo punto.....
sono molto deluso, perchè anche se la batteria del mio acer 1613lc dura solo 70-75 minuti, in virtù della mostruosa potenza del pc, credevo che i giochi erano alla sua portata, invece almeno fino ad ora che ho provato halo e pes3 non sono entusiasta, qualche scatto e il monitor non è all'altezza, sarà che sono abituato a giocare con la configurazione in sign..... boh.... mi abituero????
Il problema sono i giochi che hai provato, non il portatile... non sono certo ottimizzati per pc... gia' non lo sono i giochi che nascono per pc, figurati quei due che hai citato... :p
Henkatto
19-04-2004, 16:35
Infatti, credo che hai colto il problema in flagrante, ho appena installato virtua tennis ed il gioco schizza........
però devo dire che sul pc desktop che ho, non ho di questi problemi con pes3 e halo, comunque resta che i giochi citati sono programmati male per pc...
ciao..............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.