PDA

View Full Version : Problema GeForce TI 4200 visualizzzazione delle texture.

Budda
18-04-2004, 18:57
Ho un problema nella visualizzazione delle Texture ho scaricato un paio di nuovi demo "Far Cry,Raven Shield,Race Driver 2" in tutti e tre i titoli ci sono a parte Race Driver 2 nel quale le texture non visualizzate sono solo quelle marginali di ponti e gente lungo il percorso in tutti e 2 gli altri titoli non si vede nulla mi muovo nella mappa senza vedere nulla causa l'assenza delle texture...il gioco funziona benissimo posso giare sparare morire ma le texture non vengono visualizzate.
Ho anche altri giochi istallati "Neef for speed undergound" ma con questo nessun problema...

Ho gia istallato gli ultimi driver nvidia e le directX 9.0.

la mia Configurazione :

Asus P4PE Pentium 4 2.4
Ge Force TI 4200 agp 8x Point of view
sound Blaster live!

Vi pergo di aiutarmi...Grazie..
Budda :muro:

kikbond
18-04-2004, 19:05
Originariamente inviato da Budda
Ho un problema nella visualizzazione delle Texture ho scaricato un paio di nuovi demo "Far Cry,Raven Shield,Race Driver 2" in tutti e tre i titoli ci sono a parte Race Driver 2 nel quale le texture non visualizzate sono solo quelle marginali di ponti e gente lungo il percorso in tutti e 2 gli altri titoli non si vede nulla mi muovo nella mappa senza vedere nulla causa l'assenza delle texture...il gioco funziona benissimo posso giare sparare morire ma le texture non vengono visualizzate.
Ho anche altri giochi istallati "Neef for speed undergound" ma con questo nessun problema...

Ho gia istallato gli ultimi driver nvidia e le directX 9.0.

la mia Configurazione :

Asus P4PE Pentium 4 2.4
Ge Force TI 4200 agp 8x Point of view
sound Blaster live!

Vi pergo di aiutarmi...Grazie..
Budda :muro:

che driver hai??

Budda
18-04-2004, 19:08
56.72_winxp2k_international_whql :confused:

kikbond
18-04-2004, 19:16
Originariamente inviato da Budda
56.72_winxp2k_international_whql :confused:

per le 4200 i forceware nn sono i driver + indicati....prova a mettere ,dopo aver eliminato bene i residui dei vecchi driver, i deto 43.45 o i 44.67...

MrPi82
18-04-2004, 20:31
...io con la 4200ti ai tempi mi trovai bene anche con i 44.03 che tenni sempre fino alla 9500....