View Full Version : Pierfrancesco Chili
Ero a Misano e sono impazzito.
Una leggenda!!!!!!
MITICO FRANKIE!!!!
ciao
ha fatto una gran gara, la scelta delle gomme è stata perfetta e lui ci ha messo il cuore:)
ho visto ora su La7...
questi ragazzi FUMANO!! (azzurro....gomma.... che spettacolo..in uscita di curva!)
GRANDE CHILI
jacoscar
18-04-2004, 19:27
Ma allora l'hanno fatta vedere su La7?
Io ho guardato verso le 2, ma c'erano altri programmi :confused:
Chi ha vinto?
Gara 1*:
1 Laconi
2 Corser
3 Chili
*gara sospesa per pioggia a 7 giri dalla fine
Gara 2
1 Chili
2 Laconi
3 Martin
E adesso Chili e' in testa al mondiale...
1 Chili 97 punti
2 Toseland 77 punti
3 Laconi 70 punti
ciao
Mitico Chili!!! :ave:
Oggi tra MotoGP e SBK mi sono proprio divertito :D
Fortuna che ci pensano loro a farmi distrarre un po' dagli altri problemi :muro:
hai perfettamente ragione...
solo che io ho venduto la mia R1 02 un mese fa...e oggi a Misano, in mezzo a tutte quelle belve, mi son messo a piangere...:( :(
ciao
E' un fenomeno.. c'ha sette vite! :D E' da quando vado in moto (Ed è taaaanto!) che è sulla breccia! :)
Grande Frankie! ;)
Originariamente inviato da Chromo
E' un fenomeno.. c'ha sette vite! :D E' da quando vado in moto (Ed è taaaanto!) che è sulla breccia! :)
Grande Frankie! ;)
piu' che sette vite...ha 40 anni....una esperienza mostruosa e la grinta (e la tenuta fisica) di un ventenne
MITICO!!
ciao:eek:
Mamma mia :ave: Grande Frankie :ave:
quasi quasi mi mettevo a piangere anche io vedendolo commosso sotto il casco :cry: .
Grande uomo...speriamo rimanga in corsa per il mondiale, glielo auguro di cuore veramente..se lo merita!!!
tancrozio
18-04-2004, 19:55
Originariamente inviato da Franz73
piu' che sette vite...ha 40 anni....una esperienza mostruosa e la grinta (e la tenuta fisica) di un ventenne
MITICO!!
ciao:eek:
condivido
e un grande anche lui
:D :D :D
Jaguar64bit
18-04-2004, 23:45
Ma da Foggy prendeva sempre la paga.:D
Biohunter
18-04-2004, 23:46
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma da Foggy prendeva sempre la paga.:D
questo è vero ma ora vedi foggy dov'è... ;)
Originariamente inviato da Biohunter
:asd:
Originariamente inviato da Ciaba
:asd:
I miei complimenti a PierFrancis!
:cool: :cool: :cool:
E' veramente un eccellente pilota e, paradossalmente, guida meglio oggi di 10 anni fa, IMHO
http://magoteo82.supereva.it/img/FrankieChili.jpg
Super Vegetto
19-04-2004, 11:48
Grandissimo, ma anche Laconi con quelle gomme che non tenevano più una curva dava del gran gas, e quando usciva da OGNI curva era uno spettacolo sensazionale, bravissimo anche lui!!!;)
Mannaggia !!!! Mi son perso la sbk ! Noooooooooooooooo !!!!!! :muro: :muro: :muro:
Beh...non scordiamoci che Foggy si è ritirato a causa di quel brutto incidente.
Zi, ma okkio alla polemica che sta nascendo: Chili ha un alesaggio di 4 mm in più rispetto alla 998 RS che gli dà 12-15 cv in più. IN sostanza ha la stessa potenza del 999 con la ciclistica del 998. E pare che si parli di squalifiche.
Super Vegetto
20-04-2004, 17:17
Dove l'hai letto???:eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da Super Vegetto
Dove l'hai letto???:eek: :eek: :eek:
motonline.com
Biohunter
20-04-2004, 17:22
Originariamente inviato da Xfree
Beh...non scordiamoci che Foggy si è ritirato a causa di quel brutto incidente.
quanta gente dopo incidenti tremendi corre ancora? ke discorsi sono?
Allora Zanardi doveva optare per il suicidio? :rolleyes:
quanta gente dopo incidenti tremendi corre ancora? ke discorsi sono?
Allora Zanardi doveva optare per il suicidio? :rolleyes:
La faccina ->:rolleyes:<- te la potevi proprio risparmiare...comunque si è ritirato perché evidentemente con quell'incidente non era più in grado di guidare la moto come faceva prima...
Per quanto riguarda il discorso della moto di Frankie l'ho anche sentito dal commentatore di La7..la sua moto avrebbe il motore della 999 :confused:
Per quanto riguarda il discorso della moto di Frankie l'ho anche sentito dal commentatore di La7..la sua moto avrebbe il motore della 999 :confused:
Esatto, alesaggio da 104 mm anzichè 100; il che fa incazzare mamma Ducati perchè loro propongono la 999 come evoluzione e miglioramento della 998: gli sta un po' sul culo una 998 che con motore 999 va meglio di una 999 :)
Non mi pare che sia stato davanti alle 999 ufficiali (o ricordo male io :confused: )..se non domenica dove è stata una botta di :sofico: aver scelto le gomme giuste...senza nulla togliere al talento di Frankie..sia chiaro.
Michele.Ali
20-04-2004, 19:33
Chili è un dio!!!!:sofico:
grande!!!
http://gr.rossoalice.it/fm/anteprima.php?filename=/usr/local/disco1_alice/su/up/superali/PA/mis_r7_chili_lt_wp_76k.jpg
Non mi pare che sia stato davanti alle 999 ufficiali (o ricordo male io :confused: )..se non domenica dove è stata una botta di :sofico: aver scelto le gomme giuste...senza nulla togliere al talento di Frankie..sia chiaro.
...sì ma intanto è primo nel mondiale con 20 punti dal secondo :fiufiu:
CHILI è TROPPO UN GRANDE!!!! ...ha 40 anni, quando corre ci mette sempre l'anima!!!
riesce a farmi emozionare come pochi!!! :ave: :ave: :ave: :ave:
......mi raccomando...nn fate come l'altra volta: " io dormivo,...io nn c'èro, io avevo per le mani una gnocca(ok, và bè...giustificato), io nn avevo il dito per accendere la tele :D
Si corre a Monza...e magari chi è vicino potrebbe anche farci un salto....soprattutto perchè laggiù, nella nebbia della classifica mondiale, un solo uomo è al comando,...e si chiama.....Pierfrancesco Chili :yeah:
Si corre a Monza...e magari chi è vicino potrebbe anche farci un salto....soprattutto perchè laggiù, nella nebbia della classifica mondiale, un solo uomo è al comando,...e si chiama.....Pierfrancesco Chili :yeah:
Eccomi qua...
Ho adesso 2biglietti x domenica in mano...
:) ;) :p
Questa volta non me lo perderò il GP ! :D
Originariamente inviato da ceccoos
Eccomi qua...
Ho adesso 2biglietti x domenica in mano...
:) ;) :p
...nn sai l'invidia :( .......oh....poi facci sapere le impressioni dal vivo...io farò il solito "La7 power" :D........e.....:sperem:
...nn sai l'invidia :( .......oh....poi facci sapere le impressioni dal vivo...io farò il solito "La7 power" :D........e.....:sperem:
Posterò le foto(appena capisco come si fa)...
L'anno scorso era una figata..un bel clima.....:p
speriamo sia lo stesso domenica.
Originariamente inviato da ceccoos
Posterò le foto(appena capisco come si fa)...
L'anno scorso era una figata..un bel clima.....:p
speriamo sia lo stesso domenica.
...:D... le foto devi prima "upparle" su uno spazio web....il tuo provider dovrebbe fornirtene qualche MB free(di solito 50).
Ecco una foto di ieri con dei miei amici :D (io sono quello + a destra)
http://alinghi.altervista.org/Moto/noi&pier.jpg
Scappo che corro a monza dopo una mattinata di studio :muro:
(pass x tutti i 3 giorni rulez :sofico: )
Originariamente inviato da alinghi
(pass x tutti i 3 giorni rulez :sofico: )
Anche io:mano:
http://alinghi.altervista.org/Moto/noi&pier.jpg
Beato te Alinghi !
Ma conosci anche quella ragazza ? :D
Avete visto la gara...???
Che sfiga!!!!:mad: :(
Super Vegetto
17-05-2004, 18:58
Che sfiga clamorosa, Frankie!!! E Anche Nannelli non è stato da meno (anche Haga, ieri han rotto tutti...)
Ma è vero che hanno squalificato Vermuellen (non si spegneva la moto alle verifiche a fine gara-2)?
Originariamente inviato da Super Vegetto
...cut...
Ma è vero che hanno squalificato Vermuellen (non si spegneva la moto alle verifiche a fine gara-2)?
Si.
Per la precisione non ha funzionato il sistema di auto spegnimento
...per me l'hanno sabotato...nn ci credo a 2 livelli di prestazioni così diversi. lo sò che è una malignità...ma a me nn torna...ok la sfiga ma così è andata tutta in una sola direzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.