View Full Version : Anke a voi...
...dopo l'upgrade alla 640/256 ogni tnt cade la connessione??? Prima rimanevo connesso 24 h su 24 senza mai ke la linea andasse giù ora invece...beh son già diverse volte ke capita! E' normale??? :confused:
Normale no di sicuro... hai già provato ad esporre il tuo problema alla telecom?
Originariamente inviato da Muskio
...dopo l'upgrade alla 640/256 ogni tnt cade la connessione??? Prima rimanevo connesso 24 h su 24 senza mai ke la linea andasse giù ora invece...beh son già diverse volte ke capita! E' normale??? :confused:
a me è un paio di giorni che lo fa... sempre quando accendo il pc: scarica la posta e cade la connessione.. prima non lo ha mai fatto
Originariamente inviato da Leron
a me è un paio di giorni che lo fa... sempre quando accendo il pc: scarica la posta e cade la connessione.. prima non lo ha mai fatto
La domanda mi è lecita...:D
Ma hai per sbaglio spuntato l'opzione "disconnetti al termine dell'operazione" nel client di posta?
Originariamente inviato da Hazon
La domanda mi è lecita...:D
Ma hai per sbaglio spuntato l'opzione "disconnetti al termine dell'operazione" nel client di posta?
no no :D uso thunderbird, settato alla perfezione :D
cmq non è che si disconnette, la connessione resta attiva ma si blocca sia in up ch in down, l'unica è spegnere il router e aspettare che il modem si riallinei
ho il dubbio che sia colpa di firefox: l'ultima nightly build mi sta dando qualche problema
anche a me è successo sto problema, è durato una settimanella nei giorni dell'upgrade, poi si è risistemato (tanto con tele2 parlare col call center nn serve a niente :rolleyes: )
Io pensavo ke magari il problema era collegato al fatto ke la telecox cn tutti in banda larga avesse qualke problemino a gestire il tutto magari x linee nn sufficientemente potenti...mah staremo a vadere e sxiamo ke sia solo un problema temporaneo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.