View Full Version : consigliatemi un browser per Linux....
subvertigo
18-04-2004, 16:32
Mi dite il un buon browser per Linux? Ho la SuSe 9.0 prof. e KDE 3.1
Il Konqueror non mi piace prorpio, e lo trovo anche veramente lento...
Ho provato a installate Mozilla FireFox (che utilizzo su Windows), ma non so perchè la grafica è bruttissima...
Che ne dite, provo Opera per Linux ?
jolanda_81
18-04-2004, 16:35
Prova a capire perché firefox non funziona bene..avrei sbagliato qualche configurazione..
Ho notato che è molto leggero rispetto a mozilla..
ciao ciao
Io mi trovo benissimo con mozilla.. se ti sembra peso usa firefox che cambia di poco, ma almeno è più leggero.. se però proprio non ti piace non so che dirti! konqueror neanche a me gusta più di tanto. Opera tanto meno con i suoi banner..
subvertigo
18-04-2004, 16:38
nel senso che è prorpio "brutto" fisicamente...e anche nella resadei caratteri.....boh
jolanda_81
18-04-2004, 16:48
Originariamente inviato da subvertigo
nel senso che è prorpio "brutto" fisicamente...e anche nella resadei caratteri.....boh
Ora non so come sia il tuo..ma a me piace molto!! E per i caratteri devi impostare un size minimo..altrimenti i caratteri piccoli sono illegibili..
Se no prova Opera o al max Netscape..ma direi proprio come ultimissima spiaggia!!!
blackgnat
18-04-2004, 17:03
Originariamente inviato da subvertigo
Mi dite il un buon browser per Linux? Ho la SuSe 9.0 prof. e KDE 3.1
Il Konqueror non mi piace prorpio, e lo trovo anche veramente lento...
Ho provato a installate Mozilla FireFox (che utilizzo su Windows), ma non so perchè la grafica è bruttissima...
Che ne dite, provo Opera per Linux ?
il classico mozilla no ?
al momento su linux ho solamente opera e mi sto trovando abbastanza bene.
mi piace la gestione della posta, è uno dei motivi per i quali l'ho installato
purtroppo ci sono problemi con alcuni siti. mozilla (firefox) in genere se la cava meglio quindi penso che installerò anche la volpe per visualizzare quei siti in caso di necessità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.