PDA

View Full Version : Italiani Ostaggi

Mookas
18-04-2004, 17:32
Mi dispiace veramente tanto della situazione creatosi ultimamente in Iraq e soprattutto per tutte quelle persone che ci hanno lasciato la pelle e (probabilmente) ce la lascieranno.

Una richiesta di pietà (naturalmente che verrà ignorata dai terroristi) può risultarsi alquanto inutile.

Senza troppo divagare io volevo sapere se una soluzione di questo tipo fosse possibile:
http://www.thai.net/wallpaperexegames/wallpaper/games/splintercell.jpg

Mandare uno di questi uomini a soccorrere e liberare gli italiani (e non) che sono tutt'ora tenuti ostaggi dai terroristi.

Volevo conoscere opinioni al riguardo, thanks!

twinpigs
18-04-2004, 17:34
c'è già una discussione al riguardo

comunque pare che abbiano contattato Rambo V :D

Mookas
21-04-2004, 20:25
meh.. am e non sembrava male come idea, nemmeno originale.

vabbè lasciamoli la dove stanno e buona notte.:(

Teox82
21-04-2004, 20:29
Certo che si può,ma deve essere l'ultimissima soluzione

Mookas
22-04-2004, 00:18
intendi dire "quando ormai sarà troppo tardi"?

GhePeU
22-04-2004, 00:23
e poi dicono che i videogiochi non fanno male...

Korn
22-04-2004, 00:37
Originariamente inviato da Mookas
Mi dispiace veramente tanto della situazione creatosi ultimamente in Iraq e soprattutto per tutte quelle persone che ci hanno lasciato la pelle e (probabilmente) ce la lascieranno.

Una richiesta di pietà (naturalmente che verrà ignorata dai terroristi) può risultarsi alquanto inutile.

Senza troppo divagare io volevo sapere se una soluzione di questo tipo fosse possibile:

Mandare uno di questi uomini a soccorrere e liberare gli italiani (e non) che sono tutt'ora tenuti ostaggi dai terroristi.

Volevo conoscere opinioni al riguardo, thanks!
secondo te in iraq non c'è già ogni tipo di battaglione, squadra chiamali come vuoi, ultra specializzato in recupero dispersi/rapiti?

Mookas
22-04-2004, 21:51
mmm, credo di no.

è troppo alto il rischio di mandare una squadra a cercare gli ostaggi... trappole e un po' di tutto è in agguato e li non si sa mai.

Un uomo solo, ben infiltrato potrebbe essere la nostra soluzione, una spia ad Al Quaeda che comunichi tutti i piani dei terroristi e che indebolizzi le linee nemiche da dietro.

abxide
22-04-2004, 21:53
Originariamente inviato da GhePeU
e poi dicono che i videogiochi non fanno male...
già che tristezza, vedere scherzare gente su argomenti simili.. :muro: :nono:

Sinclair63
22-04-2004, 21:54
http://banjo.ngi.it/img/lock.gif :rolleyes:

Mookas
23-04-2004, 19:11
dai vabbè, chiudete tutto,

Peccato sottovalutare la fantasia di un bambino -G. Pascoli-

Bardiel
23-04-2004, 19:14
Originariamente inviato da Mookas
indebolizzi