PDA

View Full Version : Painkiller (aiuto)

giaout
18-04-2004, 16:30
Ragazzi, sto giocando a Painkiller su pc (gran bel gioco), solo che sono arrivato in un punto dove mi sono bloccato e nn so + come andare avanti.
in pratica c'è un mostro, con delle lame alle mani, alle cui spalle c'è un burrone infondo al quale ci sono le fiamme. il mostro nn si scalfisce con nessun colpo e nn so come ucciderlo. se c'è qualcuno che ha superato questo livello e mi sa dire come ha fatto gliene sarei immensamente grato. ciao e grazie

American horizo
18-04-2004, 17:01
Proprio sopra il burrone con le fiamme spara al soffitto che è a forma di stella...uscirà un fscio di luce che uccidera il mostro non appena ci andrà sotto..

Io invece mi sono bloccato ad un altro mostro

SPOILER

Quello fangoso con il laghetto e le bolle......Io sparo inizialmente alle bolle , ma dopo avergli tolto un quarto di energia, misà che devo cambiare tattica...come devo fare?

FINE SPOILER

Buffus
18-04-2004, 19:40
la prossima volta non aprire due discussioni uguali :)

kikbond
18-04-2004, 21:45
Originariamente inviato da Buffus
la prossima volta non aprire due discussioni uguali :)

ma sopratutto perkè aprire nuovi 3d se c'è già quello ufficiale??
:rolleyes:

nn se ne può + di mille discussioni aperte sullo stesso gioco..

giaout
19-04-2004, 00:26
grazie x l'aiuto proverò a fare come mi hai dettoe ti farò sapere. se arrivo al punto in cui ti sei bloccato tu e lo supero ti posto qui la soluzione. scusate se ho inserito due messaggi uguali ma è stato un errore di disattenzione. grazie ancora.