View Full Version : consijio...
raga devo comprare un nuovo pc in questi giorni...precisamente un p4 3ghz ht 800mhz con 512mb ram(anche s forse ne metto 1024) una ati radeon 9800xt della club 3d....ma adesso mi è venuto un forte dubbio...leggendo el varie recensioni e news sulle nuove schede ke dovranno uscire della nvida(nv40) e della ati( x800)...beh nn so se mi conviene comrpare sto pc se poi esce qlc di mejio...voi sapete consijiarmi cosa fare?sapete qaundo escono queste nuove schede?? la nv40 è già uscita? poi volevo sapere se la 9800xt è valida ancora con tutti i nuovi giochi(fracry) con tutto messo al massimo e sarà buona pure con giochi come half life 2 e doom 3...vi prego rispondete....è urgente:°
Jaguar64bit
18-04-2004, 17:12
Della generazione attuale la 9800Xt e' la migliore , si ci girano benissimo tutti i giochi attuali compreso FarCry , ovvio non e' a livello di una 6800Ultra che sul mercato la si strovera' tra un mese e mezzo circa , non ti conviene aspettare , a mio parere prendi quel Pc e goditelo.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Della generazione attuale la 9800Xt e' la migliore , si ci girano benissimo tutti i giochi attuali compreso FarCry , ovvio non e' a livello di una 6800Ultra che sul mercato la si strovera' tra un mese e mezzo circa , non ti conviene aspettare , a mio parere prendi quel Pc e goditelo.
ma secondo te giochi come half life 2 e doom 3 gireranno a dovere sulla 9800xt?
Jaguar64bit
18-04-2004, 17:19
Originariamente inviato da enigmos
ma secondo te giochi come half life 2 e doom 3 gireranno a dovere sulla 9800xt?
Girearanno abbastanza bene , ma non da urlo , cmq te li puo' godere stai tranquillo.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Girearanno abbastanza bene , ma non da urlo , cmq te li puo' godere stai tranquillo.
lo spero...io vojio comprare un pc con una scheda ke mi rega almeno un anno e mezzo :P
andy_mouse
18-04-2004, 17:51
Originariamente inviato da enigmos
lo spero...io vojio comprare un pc con una scheda ke mi rega almeno un anno e mezzo :P
Hmm..se non vuoi aspettare magari poi la rivendi usata,poi quando usciranno quelle nuove avranno prezzi pazzeschi.
(.. Io presterei particolare attenzione anche alla qualità delle memorie e dell'alimentatore,che comunque (non ce lo scordiamo) sono importantissime per la macchina.)
Comunque credo che quei giochi siano sicuramente giocabili e anche a discrete risoluzioni con una 9800xt. :)
...prenditi la 9800xt...ora è il meglio! (...e rimarrà un'ottima scheda anche dopo l'uscita della serie X800)
noooo
non farlo
credo che la 9800xt la paghi non meno di 350 400 euro
la 6800 liscia costerà su quel prezzo
secondo me rischi di rtrovarti una scheda che tra un paio di mesi vale la metà
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=71
c'è unja sezjonje appojsta per iji consjiglji.
Originariamente inviato da checo
:stordita: :asd: :eheh:
Originariamente inviato da checo
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=71
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.