Entra

View Full Version : Masterizzatore

paranoic
18-04-2004, 15:19
Ciao a tutti,
Sarei in necessità di acquistare un Masterizzatore, sfortunatamente ho visto che a breve usciranno i Dual Layer, ma al medesimo tempo, mi trovo senza niente per masterizzare...quindi cosa faccio?

Aspetto o compro un Single Layer?

Ciao

Poix81
18-04-2004, 16:06
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665709

paranoic
18-04-2004, 16:12
Si, grazie, avevo notato. Ma...Essedi come accennato da altri utenti, sfrutta queste cose per accrescere la sua visibilità, e quindi suppongo che per almeno un altro mese non vedremo effettivamente periferiche Dual Layer...almeno credo..senza considerare il problema supporti ed utilizzo reale.

Per quello che riguarda invece il single layer, sono conscio che tra 2 mesi li regaleranno o quasi..ma il dilemma era...rimango senza master...per due mesi od attendo.

Voi direte...se non lo sai tu, come facciamo a dirtelo noi...:rolleyes:

Ciao

Poix81
18-04-2004, 16:14
io ne comprerei uno tranquillo, come ho fatto io! :D

ciao ciao

Mistral PaolinuX
18-04-2004, 22:12
Originariamente inviato da paranoic

Voi direte...se non lo sai tu, come facciamo a dirtelo noi...:rolleyes:

Ciao

Mi hai tolto le parole di bocca :D. Scherzo. Se ti è indispensabile prendere un masterizzatore, allora buttati su qualcosa di economico (o su un CD-W, che ormai i negozi li tirano in testa ai clienti). Se invece puoi aspettare e sei molto interessato al discorso dual layer, aspetta.

Paolo

paranoic
23-04-2004, 17:19
Alla fine ho optato per un Pioneer...A07 ( ottima offerta...), spero di non dover rimpiangere la scelta :D

Ciao e grazie per i vs consigli :)