View Full Version : [Firenze] Vari pezzi (mobo, sk tv, case, telecomando etc) vendo
Allora visto che non sono riuscito a vendere i componenti in blocco, li separo a blocchetti e visto che ci sono do una limatina ai prezzi:
Blocco case:
-Case MitiATX nero (verniciato) moddato
Caratteristiche: verniciato artigianale, con 3 slot per CD (tutti occupati), moddato per migliorare l'areazione (l'alimentatore è stato spostato in zona frontale, la parte posteriore sopra alla CPU rimane così libera, cavi alimentazione rounded). Lettore Floppy interno compreso. Ovviamente compreso alimentatore ATX 350w P4 Ready
-CD-rom SCSI Pioneer Slot-IN 6x
(caricatore diretto senza carrello, verniciato di nero in tinta con il case)
-Controller SCSI Fireport20
(PCI SCSI2 con bios boottabile, funziona con tutti gli OS) 13eur
-Rack per HD estraibile + HD
(ATA33 40 poli ma tanto cambia niente tra 33-66-100-133 :P colore trasparente-blu si sposa perfettamente con il case)
-Cavi rounded artigianali
(ATA33 2 poli utili per il rack estraibile, ATA133 3 poli per HD, Floppy 2 poli, SCSI 2 poli)
In blocco a 70eur
Foto case:
http://sorenstirner.altervista.org/hware/case_nero/Picture1.jpg http://sorenstirner.altervista.org/hware/case_nero/Picture3.jpg
Blocco case ritirato dalla vendita (forse lo sostituisco con un altro case)
Vari:
-Scheda TV Ati TV wonder VE [30eur] (prezzo aggiornato 25eur)
-Scheda audio Fortemedia SP-801 [7eur] (venduto fuori forum)
-256mb PC3200 A-data (non sono bh5 :p ) [35eur](in fase di scambio con sozzi)
-Dissipatore per P4 CoolerMaster 8x8 silent [5eur]
-Hard Disk Maxtor 40gb ATA133 (perfetto) [35eur](in conclusione con Blood)
-Tastiera BTC (http://www.fraelpoint.it/prodotti/listino/foto/big/200025.jpg) e mouse 5 tasti scroll BTC (http://www.fdshop.com/prodotto.asp?id=8017&from=kelkoo) [4+3=7eur]
-Voodoo 2 12mb (solo scheda e nient'altro) [?eur non so quanto si valuta]
(questi possibilmente in blocchi di almeno 2 pezzi e/o scambio con oggetti in questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=681840) thread)
Solite rules: consegna a mano e basta, valuterò spedizioni poi, in vendita anche fuori forum, non ho fretta di vendere tantomeno di smembrare, i prezzi sono già allineati :sofico:
Originariamente inviato da Kanon
Blocco TV:
-Scheda TV Ati TV wonder VE
-Telecomando Sapphire ATI remote wonder
(nuovo, garanzia 2 anni, funziona anche con sk video non ATI)
-Scheda audio Fortemedia SP-801
-Cavetteria per attaccare il tutto alla TV
Cavi RCA-Video, S-Video, adattatore S-Video-to-RCA, RCA-to-stereo e adattatore SCART-in-out per televisione
In blocco a 65eur
ciao...io sarei interessato a questo :O
il modello è proprio questo?...ora cerco info e poi ti confermo ok ;)
...ah...consegna a manina ovviamente :D
a quale modello ti riferisci?
la sk tv è built by ati, il telecomando (retail) è Sapphire powered by ati, la sk audio è Fortemedia OEM, per maggiori info specifica :)
sorry c'hai ragio :eek:....
principalmente è la sk tv ke mi interessa con relativo telecomando ;)
io ho cercato info ma sono arrivato a poco...se nn ke è pci invece di agp vero ? :confused:
se poi mi dai anke delle info in + del materiale restante mi fai un favore :D
la sk tv è PCI a se stante (forse ti confondi con le ATi All in Wander che sono schede video AGP con annesso tuner TV)
info sul sito ufficiale: http://www.ati.com/products/tvwonderve/features.html
il telecomando è sapphire-ati ed è multifunzione ma combinato con il tv wonder e il software ati multimedia center da il meglio di se :) funziona con tutti i programmi predisposti (con appositi plugin molto diffusi)
la scheda audio è questa:
http://www.amaxhk.com/products/color/sp801/801in.htm
niente di particolare, funziona con tutti i sistemi operativi al mondo e non da problemi :)
:(...ho scoperto ke la risoluzione di acquisizione è troppo bassa x l'utilizzo ke ne volevo fare....oltre a vederci la tele in effetti era di utilizzarla x riportare dei miei filmati da vhs al pc....:boh:
sorry nn è adatta al mio scopo grazie di tutto e buona vendita ;)
allora se acquisisci da VHS (pal presumo) non puoi andare sopra 352x288 25fps progressive o massimo massimo 740x576 interlacciato che è la risoluzione max delle vhs. Io l'ho usato quasi esclusivamente per portare le vhs (di cartoni) in vcd (mpeg-1 pal acquisiti in tempo reale) e divx (640x480 acquisiti in loseless e poi ricompressi). Quindi se l'uso che ne devi fare è acquisire e hai una PC sopra il ghz, direi che basta e avanza :sofico:
UP... a breve taglio dei prezzi.. :cry:
Uppone! dai è tutta robba bbuona e genuina :cry:
up :muro: tra un po' smembro tutto
GokuSSY5
23-04-2004, 12:29
mi interessano il case miniatx e l'ali....però nn voglio spendere molto....fammi tu un prezzo e ti dico se va bn oppure no ;)
-Case MitiATX nero (verniciato) moddato
Caratteristiche: verniciato artigianale, con 3 slot per CD (tutti occupati), moddato per migliorare l'areazione (l'alimentatore è stato spostato in zona frontale, la parte posteriore sopra alla CPU rimane così libera, cavi alimentazione rounded). Lettore Floppy interno compreso. Ovviamente compreso alimentatore ATX 350w P4 Ready
25eur (compreso floppy e cavo floppy rounded) consegna a mano (spedire solo il case costa troppo)
[tieni conto che senza il lettore e il rack, rimangono 2 slot 5 1/2 vuoti perché non ho le cover di plastica]
azz ci ho fatto caso solo ora che sei già a reggio calabria :(
Smileface
27-04-2004, 09:21
Ciao,
forse sarei interessato al gruppo tv, però prima, vorrei sapere delle cose:
La scheda audio ha l'uscita S/PDIF?
La scheda tv, ha uscita tv + ingresso tv + sintonizzatore tv?
Grazie!
allora la sk audio non ha spdif-out, è una comunissima soundblaster compatibile (uscita stereo, ingresso mic e line-in, porta midi). In alternativa ho una Sonic Vortex2 con uscita Spdif che però mi volevo tenere (è un gioiellino, merce rara ;) ) che con i dovuti accorgimenti funziona con qualunque OS
la sk TV ha ingresso RCA composita e antenna (l'uscita TV in queste schede non è prevista sarebbe pure un controsenso :P ) e uscita audio passante mono. Il sintonizzatore TV ovviamente c'è.
sochmell
27-04-2004, 11:04
la scheda tv acquisisce e videoregistra alle stesse qualita' di una All-in-Wonder 9700 ?
se si potrei essere seriamente interessato (ha ancora granzia?)
la sk tv non ha più garanzia
non conosco esattamente il dac montato sulla AIW, probabilmente sono simili. La risoluzione massima cmq è 720x576 (full pal interlacciato) in AVI e MPEG. Per la compressione/formato/codec dipende dal sottostitema cpu-ram (è una sk TV, mica una scheda d'acquisizione), io ho sempre acquisito in codec loseless e ricompresso in XviD, ma con cpu sopra il ghz si acquisisce tranquillamente in mpeg1-2 e DivX-XviD in runtime.
PS: interessato a cosa? Se solo sk TV, non sono molto propenso a spedire :rolleyes:
sochmell
27-04-2004, 13:19
ora mi informo e ti faccio sapere; nel caso sarei interessato a tutto il blocco con la scheda tv
sochmell
28-04-2004, 13:51
si sto aspettando informazioni da una persona, cmq passera' qualche giorno, se qualcun altro conferma vendi a lui, io faro' il possibile per sbrigarmi
mi spediresti il .... PPPP 'fuso'? ;)
x scioc55 ora il pvt funzia :)
x sochmell : se hai domande in particolare dimmi che sta scheda la conosco come le mie tasche (ne ho sfutttato ogni singolo bit :) un po' meno sul telecomando che da quando l'ho comprato l'ho usato una volta e rimesso nella scatola
sochmell
28-04-2004, 19:39
il telecomando lo conosco bene perche l'ho anche io, ho una all in wonder... ero interessato a sapere se la qualita' video dell'acquisizione e della videoregistrazione e' come quella della all in wonder oppure peggio
domanda: che li prenderesti a fare visto che hai già sia sintonizzatore tv che telecomando? :P
non sapre cmq visto che non ho mai visto le acquisizioni da all in wonder, ma anche quelle cambiano da modello a modello (a seconda del sintonizzatore che montano, negli anni dalla AIW rage 128 all'ultimo AIW Radeon 9800 c'è una differenza abissale)
sochmell
28-04-2004, 20:54
la AIW e' una scheda davvero incredibile, ma non e' una soluzione ottimale, perche' non mi permetterebbe di cambiare scheda video tenendo tv e acquisizone. Se prendo la tua e' per passare da AIW a due schede separate
pippettino
30-04-2004, 14:39
non hai foto migliori per il CASE???????????
se smembri a me interessa il telecomando.
Dovrebbe essere il sapphire remote control bob.
Preso dove ?, quando ?, garanzia ?
:)
Bye
x pippettino: purtroppo al momento no, e cmq difficilmente sarò disposto a spedire solo il case fino a napoli (sarà pure mini ma è cmq ingombrante :sofico: )
x CapFTP: per ora sto trattando il blocco completo, nel caso smembrassi resetto le code. E' il Sapphire BoB (ATi rimarchiato). Garanzia presso sd in seguito a una sostituzione di un alimentatore in data 11-02-2004 quindi abbondantemente in gara :)
callagan
01-05-2004, 10:53
se spedisci interessato al controller scsi.
ha l'uscita esterna vero ? ( simile a quella della printer port ma leggermenti piu' piccola e con i piedini (nel tuo caso i buchi ) disposti su due file parallele molto ravvicinati)
ciao
Pietro
x callagan: si ha uscita esterna 50pin (wide high density credo si chiami) ma per ora non smembro il controller dal lettore CD scsi, al massimo posso fare un blocco lettore CD, cavo SCSI rounded 2 poli e ctrl scsi diamond fireport 20 (in più in questo blocco regalerei il cavo scsi 5 poli)
UP!
x CapFTP: forse riesco a vendere la sk tv da sola, il telecomando da solo si libererebbe, lo faccio a 20eur da solo
per me potrebbe andare bene.
basta che ci sia tutto della garanzia etc...che funga tutto..:)
Fammi sapere quando sei sicuro...(nn ti risponderò velocemente ma una volta al giorno il foruj lo guardo...porta pazienza)
interessato al neon...
Mi posti qualche foto o mi dai il link?
5€ + spese (direi una raccomandata....circa 3€ se non di meno)
scusa zel, ma è troppo poco per una spedizione :(
a me interessa solo quello...
poi fai tu....
cmq (ovviamente) le spese le pagherei io... quindi troppo poco cosa?
Se cambi idea cmq postami qualche info sul neon (foto, link e dettagli...)
ciauz!;)
è uno dei neon che dava friskio in questo tread
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=625644
io ne ho preso uno convinto di poterlo usare ma poi l'ho lasciato nel cassetto :) come vedi il prezzo era di 10eur, darlo a 5 non mi pare il caso :P
scusa, non hai srito che lo vendi a 5€?
Fammi un prezzo allora...
5eur se con il blocco (ma qui pare che i blocchi non se li fili nessuno :cry: ) diciamo che con 8 eur (+2 di spedizione in prioritaria = 10) posso darlo via
ok se mi rispondi a 2 cosette....;)
Allora il neon è lungo 30cm circa con catodo piccolo non quello con tubo grosso. Nella confezione è presente un inverter colore blu in plastika trasparente, cavo molex to inverter, staffa pci con stasto on/off/activesound + un coso che si gira che serve ad impostare la sensibilità del neon al suono. il neon e l'inverter sono provvisti di adesivo sul fondo per poter essere fissati all'interno del case.
c'è tutto quello che vendeva frisky....riportato qua sopra?
A che serve la staffa PCI e come funziona il discorso della sensibiltà del suono?
Dimmi più cose possibili!
skorpion2
04-05-2004, 03:13
a me interesserebbe il case il neon pero' dovresti spedire :rolleyes:
x zel: c'è tutto nella confezione originale!
allora l'alimentazione del neon viene da un molex tipo quelli per HD/CD interno, la staffetta PCI serve per: accendere/spengere il neon, selezionare se acceso costante o acceso tramite suono (audioinverter). Quando è acceso tramite suono, si può regolare la sensibilità tramite una manopolina. Praticamente fa l'effetto discoteca (si accende quando capta rumori forti)
x skorpion: di dove sei? spedire il case mi costa assai :( case + neon diciamo che 40 è una cifra ragionevole (incluso alimentatore 350w P4ready, floppy interno e cavo floppy rounded. Toglierei dal case il rack estraibile per HD e il CD-rom+ctrl scsi, rimangono due buchi sul frontale visto che ho perso i coperchi di plastica)
ok....
10€
mandami in pvt i dati per il bonifico e io ti rispondo con i dati per la spedizione
skorpion2
04-05-2004, 09:54
a me anche se rimangono i 2 buchi sul frontale non interessa tanto lo devo moddare tutto quindi perdere 10 minuti per chiudere i 2 fori non'e' un problema l'ali nemmeno mi serve ma se non hai voglia di levarlo e uguale la cosa che mi puo' interessare e la slitta per HD in pratica mi serve
slitta HD - case - neon
x zelphir: per ora aspetto se qualcuno prende qualcosa in blocco (ripeto per l'esimesima volta che non ho fretta di vendere e difficilmente smembro)
x skorpion: l'alimentatore è decisamente integrande del case visto che è moddato per il montaggio frontale (con tanto di prese e interruttore posteriore ricablati) per cui non li posso scindere. per buchi intendevo i bay per CD sul frontale di cui non ho più i coperchi in plastica originali.
x tutti: http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?forumid=45
leggete qua! non è un buon periodo per spedire per cui eviterò accuratamente spedizioni!
per me tutto ok!
fino a ieri ho ricevuto un paccocelere1 spedito venerdì alle 16,30!
1 giorno lavorativo...
Fammi sapere per il neon!
skorpion2
04-05-2004, 10:26
ok se non vuoi spedire mi tocca lasciare:cry:
cmq avevo capito che erano i fori dei cd;)
.... (ma qui pare che i blocchi non se li fili nessuno :cry: ) diciamo ...
... il Dissipatore Coolermaster Silent 8x8 ;)
per me se vuoi aspettare a spedire...aspettiamo...ma io resto interessato..:)
UP(date) :) venduta mobo separatamente fuori forum (a mano) che qui sul forum non se la filava nessuno :( per cui ho tolto il blocco mobo, in compenso sono rimasti 256mb PC3200 e un dissipatore per P4 8x8 coolermaster che piazzerò in un altro thread (non accodatevi :p )
sochmell si è ritirato ufficialmente dal gruppo TV per cui presto dovrei vendere smembrato (ho già la coda)
ho spedito una prioritaria a scioc55 proprio stamattina, se gli arriva in tempi decenti vedo di spedirti il neon al più presto (bonifico posticipato!), è giusto per vedere se da queste parti la posta parte e se in generale le cose sono migliorate ultimamente (pasqua e 1° maggio dovrebbero essere ormai alle spalle, lasciamo almeno una settimana per smaltire gli arretrati)
si kanon...un mio j3 ha fatto un giorno e mezzo in più..ma è arrivato..:D
fammi sapere
UP(date) :) ... , in compenso sono rimasti 256mb PC3200 e un dissipatore per P4 8x8 coolermaster ...
:muro:
scioc55 guarda l'ora della mail in cui ti ho notificato la spedizione e l'ora in cui mi hai chiesto del dissi :boh:
io aspetto...quando dici tu...mi mandi un pvt...
Mi chiedevo una cosa...lo posso sistemare anche fuori dal case, precisamente sotto una scrivania (il tavolo della scivania..) e sistemare la staffa di accensione facilmente?
scioc55 guarda l'ora della mail in cui ti ho notificato la spedizione e l'ora in cui mi hai chiesto del dissi :boh:
:(
:D
x zel e cap: mandatemi i dati in pvt che se ce la faccio domattina spedisco, vi rispondo poi con i dati per il bonifico
Ti sto bonificando! :oink:
:sofico:
... e fatta anche @ con scansione bonifico!
bye
:p
aggiornato il post iniziale con quello che è rimasto :)
SPAM
se qualcono ha bisogno di ventole dia un'occhiata qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=679211) :sofico:
UP!
(a breve chiudo il thread per aprirne un altro con i componenti avanzati e altri inediti :) )
Joepesce
08-05-2004, 19:34
coda x ram!
mi diresti che chip montano?
in coda a 30€ s.s a carico mio!
ciao
x Joe: aspetto qualcuno per la consegna a mano, a breve chiudo il thread per aprirne un altro con i soliti oggetti + qualche aggiunta e nuove rules
x Cap e zel: sono arrivati i pacchi?
aggiornato e ora scambio anche con oggetti che cerco:
-mobo slot-1/a soket-a/730 rigorosamente SDR (quindi BX, KT133, valuto anche LX o Apollo PRO 133 purché a prezzo di mercato) senza troppi fronzoli (basta che abbia AGP e USB)
-CPU per la mobo di cui sopra compreso dissipatore (minimo celeron 466 massimo Tbird 1000)
-RAM 128mb (anche in 64x2) per la mobo di cui sopra
-Sk video uso "ufficio" con minimo 16mb (quindi dalla G400 alla MX400 passando da Ati rage128)
si arrivato tutto...più tardi ti bonifico!
Ancora non ho avuto modo di provarlo però...sono senza PC al momento...cmq non ci dovrebberò essere problemi...
ciao e grazie!
P.S. mi è arrivato venerdì...mi ha detto mia mamma..io non c'ero!
a me ancora no...vedo quando arrivo a casa stasera
sozzimar
10-05-2004, 17:33
coda se è ancora dispo la ddr 256.
se ti interessa ho un pIII 733 (testato@915) su abit VH6-II, 256Mb PC 133; in blocco (tutto perfetto qualsiasi prova).
Ps: sono di FI.
la ram è ancora qui :)
quanto valuti il tuo blocco? (ho altre offerte e tendo al ribasso visto che non voglio spendere più di tanto per il muletto :) )
sozzimar
10-05-2004, 19:26
diciamo il tuo modulo 256 + 25€ a conguaglio.
potrei smontare il tutto nel fine settimana e fartelo avere per lunedì se sei interessato.
...altrimenti acquisto la ram e amici lo stesso.;)
ti tengo in considerazione (sto valutando diverse offerte per il muletto, non ho fretta, decido questo fine settimana), intanto ti accodo alla ram
PS: nel blocco c'è anche il dissipatore sulla cpu?
sozzimar
10-05-2004, 20:15
...ovvio per il dissi (tra l'altro è un coolermaster che in origine costava i suoi comodi 16€) :cool:
il tutto è il mio attuale mulo linux (di cui mi tengo hard disk e svideo).
se vuoi posso consegnarti la mobo con il processore e il dissi così com'è... eviteresti in tal caso di dover mettere la pasta conduttiva nuova.
Dream Sequencer
10-05-2004, 20:46
ciao, le ram le ho trovate, quindi lascio al tuo concittadino Sozzimar:D ciao ciao
se ti interessa il 1200, pvt;)
Kanon...pacco arrivato...
la fattura di soli 0.12 euro è perchè era una sostituzione con un'altra cosa più conguaglio vero ?...
varrà lo stesso anche se l'importo è così piccolo ???
cmq...adesso controllo che funga tutto e poi bonifico...Grazie
si mi avevano fatto un buono acquisto dopo la sostituzione di un alimentatore difettato; col buono (+differenza minima, era l'articolo che più si avvicinava al valore del buono) ci ho preso il telecomando :)
La garanzia vale indipendentemente dall'importo :)
x sozzi: ho fatto un controllino veloce, e se la mobo è questa
http://pc.watch.impress.co.jp/docs/article/20010111/vh6.jpg
mi sa proprio che non posso prenderla (il connettore dell'alimentatore del case in cui la dovrei montare non arriva fino a lassù :cry: ) per cui devo mollare il blocco. Resti in coda per la ram anche senza scambio?
sozzimar
11-05-2004, 09:37
la mobo è quella...scusa ma dove hai l'ali, in cucina?!?;)
...il connetore è nella parte più vicina a dove (di solito) è l'alimentatore.
Se può servire: la mobo l'ho motata prima in un bigtw e poi in un miditw (dove è adesso) e nn ho avuto alcun problema con i connettori. (posso farti una foto se vuoi dell'interno)
rileggendo il tuo trd ho visto che ti interessa anche una svideo, forse potrei aggiungere al blocco una rad7000 agp (devo prima provarla) che mi rimane a prender polvere.
resto in coda x la ram.
Ciauz.
oopz...se il case su cui la vuoi mettere è quello delle foto capisco...:muro:
rieccomi, allora nella fretta avevo quasi concluso con un altro utente per un altro blocco... ma mi è venuto in mente che posso mettere scambiare i case del muletto e muletto 2 per cui potrei tornare in corsa per lo scambio. Sto provando a verificare la fattibilità della cosa, vi faccio sapere appena finisco
(Mi scuso pubblicamente con Blood a cui ho confermato smentito confermato e forse adesso rismentito l'interesse per il suo blocco)
PS: tanto mi pare di capire che non c'è fretta, visto che tutti e due sareste disponibili per sabato :)
callagan
11-05-2004, 17:36
il controller scsi-2 c'e' ancora?
15 s.p comprese
aggiornato il post iniziale con lo status degli oggetti, nuovi pezzi e qualche ritocco dopo i vari cambiamenti :)
visto i vari cambiamenti, faccio chiudere il thread e ne apro un altro con robe vecchie e nuove :)
x la scheda tv con telecomando prezzo ss incluse??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.