View Full Version : [MI] Enermax EG 365PX-VE
Arruffato
18-04-2004, 14:36
Causa passaggio a 450 W vendo questo ottimo alimentatore. Caratteristiche:
- 350 W
- 3,3 V: 32 A
- 5,0 V: 32 A
- 12 V: 17 A
- doppia ventola 8 e 9 cm, una termocontrollata
- molto silenzioso
Garanzia esaurita ma funziona perfettamente.
Chiedo 35 Euro
Precedenza a chi ritira a mano.
Arruffato
19-04-2004, 16:23
Up :)
Interessato, a 30 euro spese incluse pagamento anticipato!
E' silenzioso?
Arruffato
19-04-2004, 19:36
E' silenziosissimo.
Cmq 30 Euro (25 netti) sono pochi.
Quindi aspetto un'offerta migliore.
Originariamente inviato da Arruffato
E' silenziosissimo.
Cmq 30 Euro (25 netti) sono pochi.
Quindi aspetto un'offerta migliore.
Se non trovi di meglio fammi sapere, magari mandami un pm xe è facile ke perda di vista il post, tnx ;)
con doppia ventola (du cui una termoregolata) ?
By..
Originariamente inviato da Timer
By..
http://www.geizhals.at/a12190.html
Gustavo Dandolo
20-04-2004, 00:28
Originariamente inviato da NoX83
http://www.geizhals.at/a12190.html
Ma tu non hai un 431w vecchia seria che hai scambiato con me allora? :D
Arruffato
20-04-2004, 00:59
Originariamente inviato da Timer
Sì, è lui.
Arruffato
20-04-2004, 09:58
Up :)
In coda ti faccio sapere.
kinderboy
20-04-2004, 19:39
in coda con spedizione...ok x il prezzo...35€ + 7 j+3 tot 42€
Arruffato
20-04-2004, 21:38
Originariamente inviato da XP2200
In coda ti faccio sapere.
Attendo con ansia.
Arruffato
21-04-2004, 14:38
Originariamente inviato da kinderboy
in coda con spedizione...ok x il prezzo...35€ + 7 j+3 tot 42€
Nulla accade con XP2200, per me possiamo procedere. Ti mando PVT.
Nulla accade con XP2200, per me possiamo procedere. Ti mando PVT.
La gente lavora anche, non è passata neanche una giornata non mi sembra di averti fatto attendere tanto :rolleyes:
Comunque ho controllato non è quello che cercavo, quindi lascio.
kingvisc
21-04-2004, 15:45
ot/ xp2200, fammi sapere per la 9500, ciauz
ps. chiedo scusa al possessore del 3d (alla fine ti sei beccato un up gratis però :sofico:
Arruffato
22-04-2004, 08:56
UP :)
UP :)
Ciao, abbiamo trattato in passato per dei giochi originali completi, penso tu ti ricordi... ;)
Io sono interessato ad un alimentatore per un muletto che sto tirando in piedi da 300w/350w e questo mi parrebbe adatto, l'unica cosa che mi disturba è l'assenza totale di garanzia, ma di te mi fido per cui credo che sotto questo punto di vista dovremmo essere a posto... :)
In ogni caso ripropongo un offerta già fatta da altri, 25€ ma, in questo caso, con ovvia consegna a mano (e con utente con cui hai già trattato) sempre in zona p.le Maciachini...
Dimmi tu, ciao.
Carlo.
Arruffato
22-04-2004, 15:33
Originariamente inviato da cuorern
Ciao, abbiamo trattato in passato per dei giochi originali completi, penso tu ti ricordi... ;)
Io sono interessato ad un alimentatore per un muletto che sto tirando in piedi da 300w/350w e questo mi parrebbe adatto, l'unica cosa che mi disturba è l'assenza totale di garanzia, ma di te mi fido per cui credo che sotto questo punto di vista dovremmo essere a posto... :)
In ogni caso ripropongo un offerta già fatta da altri, 25€ ma, in questo caso, con ovvia consegna a mano (e con utente con cui hai già trattato) sempre in zona p.le Maciachini...
Dimmi tu, ciao.
Carlo.
Ciao, certo che mi ricordo :) Serious Sam 2 è stato molto bello, Commandos 2 m'è piciuto meno, adesso in una scheda video ho beccato Commandos 3 che non mi sembra male.
25 Euro sono sempre pochi, per quel prezzo un muletto per utilizzarlo ce l'ho anch'io.
Cmq il muletto con l'Enermax è un gran bell'andare ...
Ciao, certo che mi ricordo :) Serious Sam 2 è stato molto bello, Commandos 2 m'è piciuto meno, adesso in una scheda video ho beccato Commandos 3 che non mi sembra male.
25 Euro sono sempre pochi, per quel prezzo un muletto per utilizzarlo ce l'ho anch'io.
Cmq il muletto con l'Enermax è un gran bell'andare ...
Beh, si, sarebbe proprio un bell'andare... In ogni caso si tratterebbe di un serverino più che di un mulo vero e proprio, per cui più stabile è e più contento sono... ;)
Cmq al momento il mio budget è piuttosto scarso per quanto riguarda l'HW, anzi, sono paurosamente sotto visto l'imminente acquisto di lettore DVD nuovo e master DVD nuovo... :( Poi dopo aver recuperato qua e la i pezzi del serverino (anche quelli non proprio gratis, anzi... :( )...
Cmq ok, se abbassi tienimi da conto, trattare con utenti della lista bianca lo considero una gran cosa e l'alimentatore te lo prenderei al volo... ;)
Ciao, Carlo.
kinderboy
22-04-2004, 17:29
Nulla accade con XP2200, per me possiamo procedere. Ti mando PVT. visto adesso (pvt zero cmq...) passiamo in pvt x i dati? ...
Arruffato
22-04-2004, 21:19
Originariamente inviato da kinderboy
visto adesso (pvt zero cmq...) passiamo in pvt x i dati? ...
OK
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.