View Full Version : PalmOne Tungsten E e internet
Salve,
ho intenzione di comperare il PalmOne Tungsten E. Dato che possiedo un cellulare gprs Nokia 6510, è possibile collegarsi alla rete con il palmare in qualche modo?
Obi-VVan
18-04-2004, 13:54
dovrebbe esserci web pro compreso. Altrimenti ci sono molti browser comunque ottimi. Web to go è free e comprende browser mail gestione sms e altro per esempio.
Ok, ma come si collega al modem gprs del cellulare? Non servono i driver come in windows?
Obi-VVan
18-04-2004, 14:42
I driver del cellulare sono gia compresi, e c'è la procedura automatica per fare la configurazione, volendo si può fare anche a mano ed è meglio visto che a volte i parametri non sono il massimo dell'ottimizzazione.
FlatEric
18-04-2004, 14:46
prendi un ppc :D
lool scusa nn potevo resistere, una volta che uno chiede un palm allora io dico ppc hghghghg
scusate...prendi il palm pure...era solo uno scherzo :D
peppepep
18-04-2004, 15:56
Originariamente inviato da FlatEric
prendi un ppc :D
lool scusa nn potevo resistere, una volta che uno chiede un palm allora io dico ppc hghghghg
scusate...prendi il palm pure...era solo uno scherzo :D
Grande!!!!
:D:D :D :D :D
Una risposta davvero utile
mmm sul sito PalmOne il Web Pro non e' indicato tra il software in bundle.
Poco male, te ne prenderai uno free.
Altrimenti se vuoi il Web Pro 3.0 devi spendere 34.99 USD
io uso ancora il Web Pro 1.1 e va discretamente bene. Ci faccio anche trading in borsa. :D
ciao
Ok, ma il collegamento con il cell come avviene? E' possibile?
Obi-VVan
18-04-2004, 22:21
il 6510 ha gli infrarossi il T|E anche.
si fa una configurazione poi si può usare il cellulare come modem per navigare scaricare posta ecc.
si possono anche gestire gli sms direttamente da palmare e anche far partire le chiamate
buona a sapersi io lo ho appena ordinato e mi deve arrivare in settimana poi posterò le impressioni
Fatto, ordinato anch'io a 225€
congratulazioni per l'acquisto! il T|E e' davvero una bella macchinetta. Peccato non abbia il bluetooth, senno era davvero un killerpda! :D
ma la sd bluetooth palm non va proprio?
Obi-VVan
19-04-2004, 22:38
sull'OS5 no.
E' appena arrivato: davvero un ottimo prodotto! Ho alcune domande:
- esiste una community/portale dedicato ai Palm?
- si possono inserire files qualsiasi per trasportarli?
- mi servirebbe una guida per configurare la connessione web con il mio Nokia 6510
Obi-VVan
21-04-2004, 22:44
Su itaPUG (http://www.itapug.org) trovi la risposta alla prima e alla terza domanda.
per i file devi avere una SD.
Grazie! Proprio quello che cercavo :-)
Mi sembra capire che il Tungsten E non ha un browser... Davvero un bel limite! Dove posso trovarne uno?
Obi-VVan
22-04-2004, 23:13
eudora suite mail + web freeware
altrimenti web to go mail e web freeware
oppure Xiino o Web Pro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.