Tensor
18-04-2004, 12:56
Allora veniamo al dunque. ecco cosa vendo:
Regole
Precedenza a blocchi sopra 20 Euro netti e poi a mano.
Spese escluse, pagamento con vaglia anticipato.
Sconti per blocchi.
Se non siete interessati non postate. Il materiale che vendo per rotto non lo testo. Non ho tempo.
Molto interessato a scambi (leggete sotto).
:)
Accetto pagamenti per cifre basse con ricarica del cell TIM :D
DIMM
2 banchi PC100 da 32 MB perfettamente funzionanti a 5 euro ognuno, 9 euro entrambi.
Rete
Scheda di rete 3com che presi su altro mercatino 4 mesi fa pagata 23 con le spese, adesso non la uso pił. vendo a 12 (non trattabili) Euro perfetta. 3-com 3c905b-tx etherlink 100 mbps. Trattativa fuori dal forum
Scheda di rete PCI a 10 mbps, attacco rj-45 (quello normale insomma). Non capisco la marca.
funzionante, vendo a 3 Euro.
2 Schede di rete ISA 10 Mbit 3 com con attacchi rj-45. Non le ho testate, vendo come non funzionanti a 3 Euro per entrambe. Provenivano da PC funzionante.
Audio
Scheda Audio ISA Sound Blaster. Vendo a 2 Euro.
Processori
Pentium 100 disponibili 4, funzionanti a 3 euro cadauno, completi di dissy se ci rientra nel peso eventuale della spedizione
Pentium 120 disponibile 1, funzionante a 3 euro come sopra.
Pentium 133 disponibile 1 idem
Pentium 166 disponibile 1 idem ma a 4 Euro
Pentium 166 MMX disponibile 1 idem a 5 Euro
SIMM e Cache
2*16+2*8 EDO 60 NS SIMM provenienti da PC funzionante, ma non ho modo di provarle e le vendo come rotte. 4 Euro per tutte e 4.
Cache 256 KB su Slot per Schede Soket 7. Funzionanti, disponibili 4 a 1 euro cadauna.
Adattatori e Altro
Adattatore Seriale da 25 a 9 pin. Vendo a 4 Euro.
Alimentatore per Portatili funzionante 19v 1.5 Ampere a 10 euro Prenotato da Bloodflowers
Scambio con..
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=664857
o
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=666188
Nota
Se mi viene in mente altro, aggiungo.
Con blocchetti faccio anche dei regalini di roba che mi avanza.
messaggio presente anche su altri luoghi. fa fede ora e data.
Saluti :)
Regole
Precedenza a blocchi sopra 20 Euro netti e poi a mano.
Spese escluse, pagamento con vaglia anticipato.
Sconti per blocchi.
Se non siete interessati non postate. Il materiale che vendo per rotto non lo testo. Non ho tempo.
Molto interessato a scambi (leggete sotto).
:)
Accetto pagamenti per cifre basse con ricarica del cell TIM :D
DIMM
2 banchi PC100 da 32 MB perfettamente funzionanti a 5 euro ognuno, 9 euro entrambi.
Rete
Scheda di rete 3com che presi su altro mercatino 4 mesi fa pagata 23 con le spese, adesso non la uso pił. vendo a 12 (non trattabili) Euro perfetta. 3-com 3c905b-tx etherlink 100 mbps. Trattativa fuori dal forum
Scheda di rete PCI a 10 mbps, attacco rj-45 (quello normale insomma). Non capisco la marca.
funzionante, vendo a 3 Euro.
2 Schede di rete ISA 10 Mbit 3 com con attacchi rj-45. Non le ho testate, vendo come non funzionanti a 3 Euro per entrambe. Provenivano da PC funzionante.
Audio
Scheda Audio ISA Sound Blaster. Vendo a 2 Euro.
Processori
Pentium 100 disponibili 4, funzionanti a 3 euro cadauno, completi di dissy se ci rientra nel peso eventuale della spedizione
Pentium 120 disponibile 1, funzionante a 3 euro come sopra.
Pentium 133 disponibile 1 idem
Pentium 166 disponibile 1 idem ma a 4 Euro
Pentium 166 MMX disponibile 1 idem a 5 Euro
SIMM e Cache
2*16+2*8 EDO 60 NS SIMM provenienti da PC funzionante, ma non ho modo di provarle e le vendo come rotte. 4 Euro per tutte e 4.
Cache 256 KB su Slot per Schede Soket 7. Funzionanti, disponibili 4 a 1 euro cadauna.
Adattatori e Altro
Adattatore Seriale da 25 a 9 pin. Vendo a 4 Euro.
Alimentatore per Portatili funzionante 19v 1.5 Ampere a 10 euro Prenotato da Bloodflowers
Scambio con..
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=664857
o
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=666188
Nota
Se mi viene in mente altro, aggiungo.
Con blocchetti faccio anche dei regalini di roba che mi avanza.
messaggio presente anche su altri luoghi. fa fede ora e data.
Saluti :)