PDA

View Full Version : TG2 Motori

sdfsdfsdfsddsfsdf
18-04-2004, 12:20
Che voi sappiate è possibile rivedere una puntata di TG2 Motori su Internet?

GioFX
18-04-2004, 12:22
www.raiclick.rai.it

sdfsdfsdfsddsfsdf
18-04-2004, 12:25
Sarò scemo io, ma non lo trovo...

00Luca
18-04-2004, 12:41
Metti ora su RaiDue :D

sdfsdfsdfsddsfsdf
18-04-2004, 12:47
Originariamente inviato da 00Luca
Metti ora su RaiDue :D
Ma come ho fatto a non pensarci prima... :rolleyes:

A volte potrei voderne rivedere una parte dopo... ;)

Harvester
18-04-2004, 12:48
avete visto quello che sente il rumore dell'auto amplificato e distorto per simulare il suono della ferrari dalla stereo? :D

00Luca
18-04-2004, 12:50
Originariamente inviato da PabbeloHW
Ma come ho fatto a non pensarci prima... :rolleyes:

A volte potrei voderne rivedere una parte dopo... ;)

Scusami mi sono espresso male.. era un OT x dirti che ora c'è TG2 motori .. ma forse già lo stavi guardando :)

sdfsdfsdfsddsfsdf
18-04-2004, 13:01
Originariamente inviato da 00Luca
Scusami mi sono espresso male.. era un OT x dirti che ora c'è TG2 motori .. ma forse già lo stavi guardando :)
Infatti... :D

sdfsdfsdfsddsfsdf
18-04-2004, 13:01
Originariamente inviato da Harvester
avete visto quello che sente il rumore dell'auto amplificato e distorto per simulare il suono della ferrari dalla stereo? :D
Folle!!!

recoil
18-04-2004, 13:02
secondo me la trasmissione è fatta bene ma purtroppo ogni volta che la vedo ci sono automobili fuori dalla portata del compratore medio come me

è bello vedere la prova di una Ferrari o dell'ultima BMW ma chi le compra?? di sicuro non lo spettatore della domenica pomeriggio che magari preferirebbe vedere la prova su strada comparata di qualche utilitaria...

Atanor
18-04-2004, 13:03

sdfsdfsdfsddsfsdf
18-04-2004, 13:06
Originariamente inviato da recoil
secondo me la trasmissione è fatta bene ma purtroppo ogni volta che la vedo ci sono automobili fuori dalla portata del compratore medio come me

è bello vedere la prova di una Ferrari o dell'ultima BMW ma chi le compra?? di sicuro non lo spettatore della domenica pomeriggio che magari preferirebbe vedere la prova su strada comparata di qualche utilitaria...
In effetti...

Che altri programmi ci sono?
C'è Driver il sabato su RaiUno... cha fa semplicemente PENA!!! Ilaria moscato secondo me non sa nemmeno come si accende una macchina...

Poi c'è Manuel su Italia7, ma è troppo melenso...

Dovrebbe essercene uno anche su La7, ma non mi viene in mente...

serbring
18-04-2004, 21:42

questo tipo è un fenomeno....ma come gli sarà venuto in mente....La presentatrice, ha detto...."chi vive tutti i giorni l'ebrezza di guidare una ferrari pur non possedendola..." vorrei capire dov'è l'ebrezza da ferrari?

ironmanu
18-04-2004, 22:01

si che tra l'altro puoi sentire il motore dalla radio sintonizzandola sulle frequenze LW .....senza tutta sta storia