PDA

View Full Version : Salvataggio degli aggiornamenti di WinXP

marinig
18-04-2004, 12:06
Ciao
E' probabile che se ne sia già parlato ma ho cercato dappertutto (ho usato anche il sistema di ricerca e mi ha sempre detto che non c'erano risultati): siate gentili vi prego!! :)

E' possibile salvare gli aggiornamenti di WinXp scaricati da win update in modo automatico, in modo da non doverli riscaricare tutti dopo ogni formattazione ? Io ho una 56K e per me è un'impresa l'aggiornamento completo :muro:

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
ciao

fabio309
18-04-2004, 12:31
apri explorer strumenti--> windows update
persinalizza windows update
attivi il flag "Visualizzazione del collegamento al Catalogo di Windows Update nella sezione Vedere anche"
Salva impostazioni
Catalogo di windows update
Scegli il S.O. che ti interessa
Raccoglitore download e da qui salvi gli aggiornamentii su pc

marinig
18-04-2004, 12:48
Grazie! Ho provato ed effettivamente funziona. Però io mi riferivo agli aggiornamenti che ho già scaricato e che vengono installati automaticamente da win... C'è un modo per salvarli su un cd senza doverli scaricare di nuovo ??

marinig
18-04-2004, 13:47
Penso che potrebbe essere utile per tutti...! Nessuno ne sa niente ??
UP!

naso
18-04-2004, 14:27
il metodo è quello spiegato prima.. nn ne esistono altri.

Maestro Joda
18-04-2004, 17:16
Vai a questo link e salva tutti gli aggiornamenti che vuoi.

Poi puoi masterizzarli

SALUDOS.....

http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp?corporate=true

marco987
18-04-2004, 23:10
Un'altro sistema è quello di fare gli aggiornamenti normalmente poi andare nella cartella dei file temporanei di internet explorer (C:\Documents and Settings\Tuo nome utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files) li troverai dei file .exe(es:WindowsXP-KB823182-x86-ITA_b306d7138480ebbdaa79696b1c709e1[1].exe) che sono gli updates che sono stati installati, basta copiarli in una cartella di tua scelta così gli potrai avere sempre a disposizione senza doverli riscaricarli.